Cosa sono i pantaloni a sacco di carta? Chi preferiscono, come usarli e qual è il modo migliore per combinarli? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

I sacchetti di carta sono una tendenza che unisce l'eleganza alla versatilità e al comfort. Il nome è dovuto a quanto può essere largo, alla forma che hanno e a come si adattano nella parte superiore come se fosse una borsa.

Cosa sono i pantaloni con sacco di carta? Chi preferiscono e come usarli? Il modo migliore per combinarli 👖

Lo stile del sacchetto di carta può venire in jeans, pantaloni o pantaloncini, perfetto per qualsiasi tipo di corpo, come magro e paffuto. Anche per qualsiasi tipo di occasione e questo è ciò che li rende molto più interessanti.

I pantaloni a sacco di carta possono essere utilizzati in inverno o in estate, in quanto creano uno stile super elegante, comodo e chic. Senza dubbio un'ottima alternativa per vestirsi e avere un bell'aspetto.

Indice

    Cosa sono i pantaloni a sacco di carta e come usarli?

    I pantaloni paper bag sono caratterizzati dall'avere un taglio dritto a vita alta , e dall'essere abbastanza larghi (questo dipende dallo stile o dal design).

    I sacchetti di carta hanno una cintura o una cintura in vita per poterli allacciare . Questa cintura è fatta dello stesso tessuto dei pantaloni stessi, una volta regolata si arriccia un po' e la vita è perfettamente segnata.

    Leggi di più  Cos'è l'acido ialuronico e a cosa serve? Come utilizzare i migliori acidi ialuronici su viso, pelle e labbra

    Puoi indossare questi pantaloni in qualsiasi momento della giornata e per ogni occasione . Siccome come dicevo prima sono abbastanza versatili e possono essere eleganti o comode a seconda di come le abbini.

    Suggerimenti per portare i pantaloni con sacco di carta

    Per creare idee diverse di outfit con pantaloni o jeans a sacchetto di carta dovresti prendere in considerazione un paio di cose prima. Beh, se è vero che sono abbastanza facili da abbinare ma ci sono alcune piccole regole o consigli che sono molto importanti quando li vestono.

    Se hai intenzione di usare magliette lunghe, prova a metterle dentro i pantaloni, in questo modo segnerai molto di più la tua vita usando i pantaloni a sacco di carta con una cintura. Se, invece, lo lasci cadere e copri la cintura, piuttosto aggiungerai volume in quella zona e sottrai stile completamente.

    Top attillati o camicette si abbinano molto bene a questo tipo di pantaloni. Certo che puoi completare con una giacca , ma tieni sempre presente che nella zona della vita il volume non si aggiunge ma si sottrae.

    Leggi di più  Come risolvere una relazione dopo una rabbia o un litigio con il tuo partner

    Quasi tutti i tipi di stivali o scarpe si adattano molto bene, in particolare stivaletti con tacco alto e pantaloni a sacco di carta con scarpe da tennis, poiché aggiungono un buon stile. Quello di cui dovresti essere consapevole è il taglio dello stivale, che sia molto lungo e largo o meno.

    Assicurati che la pelle mostri un po' . Voglio dire, mostrando un po' la caviglia per creare un look elegante e chic.

    I pantaloni da soli attirano l'attenzione, per questo consiglio di non aggiungere molti elementi o capi di abbigliamento al set che andrete a creare. E accessori non troppo carichi.

    Prendi in considerazione i colori e le trame da abbinare a questi pantaloni. Naturalmente anche l'occasione per sapere come è corretto vestirsi.

    Come abbinare i pantaloni a sacco di carta

    Ecco alcune idee di base per abbinare i pantaloni a sacco di carta in qualsiasi tipo di situazione. Se non possiedi nessuno dei capi citati per l'abbinamento, non c'è problema perché sono solo basic.

    Con questo intendo dire che puoi usare capi simili o che vanno di pari passo con l'idea principale che viene menzionata. In modo che in seguito tu stesso crei qualcosa di molto meglio.

    Leggi di più  Come rimuovere l'olio dai capelli secchi senza usare shampoo, talco o bicarbonato di sodio | Portale Femminile

    Camicetta bianca infilata all'interno di pantaloni bag di carta grigi , beige o rosa, più scarpe da ginnastica bianche. Aggiungi accessori come una custodia laterale color pelle, una sciarpa , occhiali e anelli con braccialetti.

    Top grigio scuro che arrivano alla vita , maniche lunghe, con una scollatura preferita. E poi i pantaloni beige paper bag, gli stivali corti e gli stivaletti neri alla caviglia con un piccolo tacco. Aggiungi un accessorio come una borsa laterale , orecchini, occhiali da sole e anelli.

    Camicia elegante con bottoni neri, che è un po' stretta al corpo all'interno della terra o pantaloni a sacco di carta beige. E dei tacchi neri con scatti molto semplici. Aggiungi accessori dorati, una borsa e se vuoi un blazer.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up