Cosa sono e come fare i riflessi Balayage, Biondi o Grigi a casa? Per Capelli Corti, Lunghi, Lisci e Ricci

Agosto 6, 2021

Tingere i capelli ti immerge in un mondo vasto quanto la manicure o il trucco . Che si tratti di un'occasione speciale come un incontro con gli amici, un matrimonio o anche la tua giornata, i capelli possono aggiungere un plus al tuo look che cattura l'attenzione di tutti.

Come dovresti sapere, c'è un gran numero di diversi colori di evidenziazione che puoi usare. Sta a te quale opzione prendere.

Cosa sono e come realizzare riflessi balayage, biondi o grigi a casa? Capelli corti, lunghi, lisci e ricci

Ci sono suggerimenti in tal senso, ad esempio, se chiedi a uno stilista che tipo di pelle sono i capelli grigi? Ti risponderà sicuramente che la pelle chiara è la più appropriata per questi punti salienti.

Esistono punti salienti di platino per le brune, dalla radice o pochi centimetri oltre. Inoltre, balayage o riflessi biondi creano grandi finiture.

Indice

    Cosa sono i punti salienti del balayage e quali altri tipi di punti salienti esistono?

    I riflessi balayage, dal francese "spazzato" o "spazzolato", raggiungono un gradiente scuro dalle radici, fino a un tono più chiaro alle estremità. Donano volume, luminosità e movimento ai capelli.

    Leggi di più  Perché il mio ex vuole che siamo amici e ci teniamo in contatto con me? Vuoi farmi tornare? | Portale Femminile

    Nel caso in cui i capelli abbiano un colore naturale molto scuro, la sfumatura può essere ottenuta con solo due o tre tonalità al massimo.

    Ma aspetta, ci sono altri tipi di punti salienti:

      Differenze nell'evidenziazione in base al tipo di capelli

      Con i capelli lisci castano chiaro, i babylight sono un'ottima opzione. Da parte sua, i colpi di sole balayage sono ideali per capelli lisci e non troppo ricci, a sua volta, deve essere a tua preferenza, sicuramente lungo.

      Se vuoi anche mettere in risalto il tuo viso, i colpi di sole in crema combinano balayage e riflessi ombré, donando volume ai tuoi capelli e luminosità al tuo viso.

      Se stai cercando di far sparire i tuoi capelli grigi, l'opzione ideale sono i riflessi grigi sui capelli corti , (validi anche per i capelli lunghi) a loro volta, i riflessi di cenere sono un'altra alternativa appropriata.

      Se il tuo interesse sono i punti salienti grigi nelle donne, il compagno perfetto è il trucco giusto. I colpi di sole sui capelli corti possono anche essere in colori fantasiosi, in particolare sulla frangia o sulle punte.

      Leggi di più  A cosa servono e quali sono i migliori toner o sieri per pelle grassa o viso? | Portale Femminile

      Infine, per le rosse, un'ottima opzione sono i riflessi dell'occhio di tigre che combinano varie sfumature. Di solito viene applicato al centro e alle estremità dei capelli.

      Come realizzare facilmente i momenti salienti a casa

      Se non hai mai evidenziato i tuoi capelli prima, l'ideale è acquistare un kit di evidenziazione. Per fare ciò, i passaggi sono semplici:

      Lava i capelli e asciugali solo con un asciugamano , poi pettina i capelli e fai la parte come hai sempre fatto. Dividi i capelli in strati, di solito almeno due.

      Quindi, preparare la miscela e applicarla per il tempo indicato nelle istruzioni. Infine, lava i capelli e risciacquali bene.

      Se invece avete già un po' di esperienza o volete avventurarvi in ​​questo mondo, potete fare delle meches tra i capelli con l'apposita cuffia, in alluminio o con una spazzola.

      I primi passi sono come con il kit. Ora, nel caso in cui indossi un cappello, se vuoi una finitura discreta, tira i fili sottili attraverso il cappello. Invece, scegli serrature spesse per risultati più evidenti.

      Leggi di più  Come trattare un bambino con deficit di attenzione, iperattività o ADHD e attirare la sua attenzione | Portale Femminile

      Da parte sua, quando si utilizza l'alluminio o un pennello, il processo è simile e semplice. Non dimenticare di stare attento con la radice, l'applicazione su di essa non è raccomandata.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up