Cosa posso fare se mi piace il fratello del mio ex? Mi sono innamorata del fratello del mio ex compagno | Portale Femminile

Settembre 14, 2021

Mi piace il fratello del mio ex! Dovresti sapere che questa è una situazione molto comune. Quindi non dovresti sentirti in imbarazzo o male per questo. Tuttavia, capiamo che si tratta di una situazione un po' complicata. Pertanto, ti lasceremo i migliori consigli e suggerimenti in modo che tu sappia come affrontare questa situazione .

Cosa posso fare se mi piace il fratello del mio ex? Mi sono innamorata del fratello del mio ex compagno 👬

Indice

    Come faccio a sapere se mi sto innamorando del fratello del mio ex partner?

    Quando si lascia una relazione, è normale che ci sentiamo tristi. E nella maggior parte dei casi, ci rivolgiamo a qualcun altro per ricevere attenzione e conforto . Metti da parte il tuo orgoglio!

    È un male che mi piaccia il fratello del mio ex? Ci sono situazioni in cui quella persona che è lì per te risulta essere il fratello del tuo ex. E soprattutto quando avevano già mantenuto una buona amicizia prima della rottura del rapporto.

    Pertanto, è normale che si generino certi tipi di sentimenti nei confronti dei fratelli dell'ex o anche dei loro migliori amici . Tuttavia, dovrai sapere come identificare se il sentimento è reale o se è solo un'emozione causata dalla vecchia rottura.

    Leggi di più  Perché tutte le mie relazioni falliscono e tutti gli uomini mi abbandonano o mi lasciano per un altro? | Portale Femminile

    D'altra parte, una cosa che può essere molto confusa è il fatto che pensiamo che mi sia innamorata del fratello del mio ragazzo a causa di diversi segni che lui può o non può averci dato. Come il seguente:

    • Ti invita costantemente fuori.
    • Lui è consapevole di te.
    • Ti scrive o ti chiama molto spesso.
    • Ha a cuore le tue esigenze.
    • Potrebbe anche farti dei regali.
    • Ti visita molto spesso.

    Naturalmente, dovresti essere consapevole di tutti quei segnali rischiosi che potrebbe dare. Il che dimostrerebbe che ti ama più di un amico.

    • Si avvicina troppo.
    • Ha cercato di tenerti la mano.
    • Adora tenerti stretto e abbracciarti.

    Se questi tre punti vengono fuori troppo spesso, potresti dover prepararti a capire che il fratello del tuo ex si sta innamorando di te. Potrebbe persino provare a rubarti un bacio in qualsiasi momento.

    Cosa fare se il fratello del mio ex mi chiede di uscire?

    Quando si verificheranno questi casi, sarà meglio valutare la situazione . Quindi puoi avere un'idea di se sarebbe l'ideale farlo. Principalmente, interrogandoti su certe cose come:

    • Come è finita la relazione con il tuo ex?
    • Hai già contatti con lui?
    • Com'è il rapporto con la tua famiglia e se la prenderebbero bene?
    • Vale davvero la pena uscire con il fratello del mio ex?
    Leggi di più  Perché mi piacciono gli uomini alti e belli?

    A seconda di ciò che rispondi a queste domande, puoi prendere una decisione favorevole. Ad esempio, se la tua relazione con il tuo ex è finita bene , puoi dirgli che suo fratello ti ha chiesto di uscire per vedere se non pensa che sia una cosa brutta.

    Al contrario, se la relazione con il tuo ex è finita male, dovresti chiederti se volevi uscire con suo fratello visto che si sarebbero visti molto spesso. E non sarà un periodo molto confortevole. Anche se se vuoi davvero uscire con lui, fallo,

    È un male che mi piaccia il fratello del mio ex?

    Ti starai chiedendo cosa penserebbero le persone se fossi la ragazza del fratello del mio ex? Bene, la risposta a questa domanda è semplice. Non prestare attenzione a quello che dicono gli altri.

    Certo, devi essere molto sicuro dei tuoi sentimenti. Perché non sarebbe affatto giusto che tu esca con il fratello del tuo ex, solo per capriccio o per vendetta. Non farlo! Quindi uscire con il fratello del tuo ex non è male. È brutto farlo quando i sentimenti non sono veri. Tienilo a mente! Perché l'amore non ha confini, né niente per fermarlo.

    Leggi di più  Perché il mio ex vuole che siamo amici e ci teniamo in contatto con me? Vuoi farmi tornare? | Portale Femminile

    Quindi, se provi davvero forti sentimenti per il fratello del tuo ex e vuoi provare ad avere una relazione con lui, fallo. Anche se sarebbe consigliabile parlare prima con le persone più vicine a te.

    Sì, non è una cosa per cui morire o fare storie. Ma all'inizio, può essere strano o un po' scomodo uscire con il fratello del tuo ex, ma una volta che il tempo sarà passato, tutto sarà normale. Quindi non dire di no ai tuoi sentimenti! E prova quella nuova relazione non convenzionale con il tuo ex cognato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up