Cosa pensano gli uomini dopo una rottura se le donne smettono di cercarlo? | Portale Femminile

Agosto 25, 2021

Sia gli uomini che le donne attraversano un processo di dolore amoroso dopo una rottura, tuttavia entrambi differiamo nel modo in cui lo facciamo. Ti sei mai chiesto come si comportano gli uomini dopo la fine di una relazione, e soprattutto cosa pensano delle donne che li superano? Imparalo qui.

Indice

    Come fanno gli uomini a superare una rottura?

    Che ci crediate o no, anche gli uomini soffrono quando chiudono una relazione. Soprattutto se fosse significativo, ma poiché esiste uno stereotipo che gli uomini superano più velocemente delle donne, è difficile immaginare come sarà il dolore per loro. Il conforto per alleviare il dolore di una rottura sarebbe diverso? Oppure si scopre che entrambi soffriamo allo stesso modo.

    • Vedono molti contenuti per adulti: tutti noi abbiamo visto questo tipo di contenuto in qualche momento della nostra vita. Tuttavia, è stato dimostrato che gli uomini, dopo aver terminato una relazione, aumentano significativamente il consumo di contenuti per adulti.
    • Molestano i loro ex attraverso le reti: la maggior parte degli uomini sviluppa il bisogno di sapere cosa sta facendo il loro ex in ogni momento, come e con chi lo fa. È necessario sapere che non sono ancora del tutto separati.
    • Pensano più e più volte a come tutto è finito: sì, anche loro rivivono gli ultimi istanti più e più volte. Cercano di analizzare le tue ultime conversazioni, messaggi, chiamate o litigi.
    • Si vantano della loro vita sociale: una caratteristica degli uomini è che si comportano come se nulla fosse. I suoi social sono pieni di foto con tanti amici, per dimostrare che sta molto bene nonostante la rottura, anche se non è vero.
    • Ascoltano molta musica triste: un'altra cosa delle donne è che amano sentire il dolore della rottura. È una parte importante del dolore di chiunque.
    • Stanno cercando un sostituto: un atteggiamento molto infantile, ma è il modo più comune per gli uomini di riempire quel vuoto finché non lo superano. Questo tipo di relazione di rimbalzo di solito non dura a lungo.
    • Flirtano e cercano ragazze ovunque: l'ego ferito che hanno lasciato dopo una rottura cercano di riempirlo flirtando e avendo relazioni fugaci con altre ragazze, senza mai arrivare da nessuna parte.
    • Rimettiti in forma: un altro punto in cui assomigliano alle donne, amano migliorare la loro forma fisica per sentirsi meglio con se stessi e mostrare anche alla loro ex ragazza "cosa si sono persi".
    Leggi di più  Quali sono i cibi più grassi a cena? Cosa mangiare di notte per perdere peso? | Portale Femminile

    Gli uomini soffrono più delle donne dopo una rottura?

    Abbiamo visto centinaia di film, serie, storie e libri che affermano che le donne soffrono di più e impiegano del tempo per riprendersi dopo una rottura. Tuttavia, nel mondo reale, gli psicologi hanno affermato che dopo una rottura sono gli uomini ad avere i momenti peggiori. E hanno proposto diversi motivi che ti interesserebbe conoscere:

      Chi supera una rottura più velocemente, uomini o donne?

      Pertanto, dopo una rottura d'amore, la maggior parte degli uomini rimarrà con la speranza che la loro ragazza torni presto tra le loro braccia. E se si accorgono che è finita, si tuffano in un mare di disperazione. Molti si comportano male, altri molto più maturi.

      Per una donna, superarlo rapidamente e non cercarli più, è un colpo terribile per il suo ego. Quindi ci vorrà molto tempo prima che si riprendano , e siano gli stessi di prima.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up