Cosa fare se il mio partner non mi stima e mi incolpa di tutto, mi insulta quando è arrabbiato o infastidito da tutto ciò che fai? | Portale Femminile

Settembre 9, 2021

Per molte donne è difficile sapere come comportarsi quando il proprio partner è infastidito da tutto ciò che si fa , trattandosi di situazioni non convenzionali. Soprattutto quando la relazione non era così.

Se hai notato che la tua relazione è diventata molto burrascosa, ti lasciamo alcuni suggerimenti da tenere in considerazione. Guarisci la tua relazione o scappa da lì !

Cosa fare se il mio partner non mi stima e mi incolpa di tutto, mi insulta quando è arrabbiato o dà fastidio a tutto

Indice

    Cosa fare quando il tuo partner è infastidito da tutto ciò che fai?

    Entrare in conflitto con un partner a causa di una discussione è molto comune. Tuttavia, è molto scomodo e irritante quando sembra che il tuo partner sia infastidito da tutto ciò che fai.

    Questi tipi di situazioni possono andare agli estremi. Tanto che può rovinare un'intera giornata. Ma cosa sta succedendo lì? Sei davvero il problema o è lui?

    Quando si verificano questi tipi di situazioni, dovresti valutare principalmente i tuoi atteggiamenti e comportamenti. Raggiungi una conclusione sul fatto che potresti effettivamente causare disagio al tuo partner.

    Leggi di più  Cos'è la gelosia in un'amicizia e come posso evitarla? Perché la gelosia accade tra amici? | Portale Femminile

    Altrimenti, e se pensi che mi senta annullato dal mio compagno, dovresti parlare direttamente con lui. Indipendentemente dalle loro reazioni, e indipendentemente da ciò che potrebbero rimproverarti. Metti al primo posto i tuoi sentimenti e la tua salute emotiva!

    Una volta che hanno parlato, puoi prendere una decisione in base a quello che è successo. Se noti che il tuo ragazzo non collabora, o non smette di incolparti di tutti i suoi mali, è il momento di salutarti.

    D'altra parte, puoi avere un lieto fine e tornare alla normalità. Dal momento che tutti noi attraversiamo alti e bassi, e chiunque può avere una fase di totale irritabilità. In tal caso, concentrati sul salvare la tua relazione in crisi !

    Il mio partner mi insulta quando si arrabbia, non mi stima e mi incolpa di tutto

    Soprattutto, dobbiamo chiarire che il rispetto in una relazione è tutto. Possono esserci centinaia di risse, ma mai insulti o maltrattamenti! Ricevere insulti, sentirsi poco ed essere incolpati di tutto sono chiari segni che sei in una relazione abusiva .

    Leggi di più  Che cos'è l'ADHD, quali sono i suoi sintomi e trattamenti? Esercizi per migliorare la concentrazione dei bambini | Portale Femminile

    Amo il mio partner ma mi fa stare male! È una frase che molte donne continuano a ripetersi. Ma la verità è che è un leggero tentativo di camuffare un sentimento di vera tristezza. Recupera la tua autostima e vattene!

    Una relazione abusiva inizia con i seguenti punti:

    • Divieto di attività o cose diverse.
    • Insulti durante i combattimenti.
    • Cattivo trattamento durante qualsiasi situazione.
    • Si arrabbia per tutto e ti fa sentire meno.
    • Al momento di arrabbiarsi, inizia a buttare via le cose.
    • Puoi persino prendere a pugni il muro o le cose.
    • Si arrabbia quando vuoi fare qualcosa per te stesso.
    • La gelosia rasenta gli estremi.
    • Controlla il tuo cellulare e le tue cose personali.

    Ognuno di questi punti è la base per lo sviluppo di una relazione abusiva. Che in futuro, può portare a situazioni molto pericolose. Quindi scappa da lì!

    In questi casi non vale come far soffrire il mio ragazzo che non mi stima, no. Quello che devi fare è porre fine a quella relazione prima che ti consumi completamente. All'inizio può essere doloroso o difficile, ma presto ritroverai la tua pace e ti renderai conto che finirlo è stato per il meglio.

    Leggi di più  Cosa fare e quanto aspettare se il tuo partner chiede tempo ma non torna mai? | Portale Femminile

    Perché il mio partner non mi apprezza? Come lo risolvo?

    Non sentirsi apprezzate è la cosa peggiore che le ragazze possano provare. E soprattutto quando si tratta del nostro partner. Dal momento che sentiamo di dare tutto di noi stessi senza ottenere nulla in cambio.

    Tuttavia, se ultimamente le cose sono state normali tra te e il tuo ragazzo, tutto dovrebbe essere risolto con una semplice chiacchierata. Sappiamo già che la comunicazione è la chiave per relazioni di successo. Pertanto, fai sapere al tuo ragazzo come ti senti.

    Se sei più di quelle ragazze che vogliono fargli vedere cosa si perde, puoi farlo soffrire nel modo seguente.

    • Non prestarci molta attenzione come al solito.
    • Non scrivergli.
    • Non chiamarlo.
    • Quando ti cerca, fingi disinteresse.

    Ognuna di queste cose farà disperare il tuo ragazzo e chiederà di nuovo la tua attenzione . Quindi vai e fagli vedere la ragione!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up