Cosa fare se il mio partner mi delude costantemente? Suggerimenti per riconquistare la fiducia e superare la delusione

Agosto 5, 2021

L'inizio di ogni relazione sarà sempre bello e pieno di grandi illusioni. È dove ignoriamo gli atteggiamenti dell'altro perché pensiamo solo a quanto ci sentiamo bene in quel momento. Non prendiamo in considerazione alcune cose che saranno cruciali per mantenere una relazione sana in seguito. Evita le frustrazioni o il mio partner mi deluderà .

Cosa fare se il mio partner mi delude costantemente? Suggerimenti per riconquistare la fiducia 💑

Quando una persona ti delude, è davvero doloroso e più lo fa peggio. Questo accade fondamentalmente perché non soddisfa le aspettative che ci creiamo al riguardo. Alcune delle delusioni dell'amore sono dovute a questo.

Ci aspettiamo sempre molto da quella persona, senza sapere che è completamente diverso da noi e che la pensa in modo diverso. Dobbiamo ricordare che non siamo tutti uguali quindi non soddisferemo le aspettative di nessuno e nessuno soddisferà le nostre .

Tuttavia, devi sapere cosa ci sta realmente danneggiando . Se il fatto che sei un'aspettativa non è soddisfatto o se è veramente la persona stessa. Identificandolo, sapremo cosa fare.

Indice

    Cosa fare se il mio partner mi delude costantemente?

    Ora cosa fare quando il mio partner mi delude costantemente. Analizza la situazione in cui ti trovi, vedi il grado che ha.

    Leggi di più  Come Fare Saponi Fatti In Casa E Naturali Per Il Corpo? Quali misure e proporzioni devo conoscere per fare il sapone? | Portale Femminile

    Calmati e respira , cerca di rilassarti in modo che questo non ti peggiori e ti faccia soffrire di più. Quindi puoi fare le cose con una mente più neutrale. Tieni presente che per una decisione migliore è bene avere chiarezza.

    Una volta calmo, e con la mente più calma, potrai aver studiato la situazione più a fondo, saprai cosa fare e cosa dire.

    Parlane con quella persona . È sempre bene sfogarsi, dire quello che si sente e se si riesce a tirar fuori qualcosa o se non ha più rimedio. Allo stesso modo, esprimerlo ti aiuterà a guarire. E poiché sei calmo, lo dirai in modo calmo, il che farà capire meglio all'altra persona ciò che pensi.

    Abbi molta empatia , ricorda che perché gli altri ti capiscano, devi anche capire. Non siamo tutti uguali e pensiamo in modo diverso, quindi abbi una mente aperta e anche disposto ad ascoltare. Se invece non lo fa e tu rimani calmo, sicuramente non ti apprezza e non dovresti continuare con una relazione del genere.

    Leggi di più  Come dire addio e chiudere un ciclo per dimenticare il mio ex per sempre | Portale Femminile

    Quando qualcuno o il tuo partner ti delude profondamente, c'è un limite che devi stabilire . Perché se non vogliono parlarti o ascoltarti per niente, non meritano davvero la tua attenzione .

    E infine raggiungere la conclusione reciproca di ciò che vogliono fare. Se sono disposti a cambiare e farlo. O se preferiscono lasciare tutto. Guarda sempre ciò che è più sano per te e non scegliere per emozione. Sii molto critico su questo perché riguarda anche la tua vita.

    È normale sentirsi sempre tristi e delusi, cosa devo fare?

    Non è normale sentirsi sempre tristi o delusi. Questo è certamente un grosso problema che deve essere risolto. Ricorda che si tratta di te e non puoi lasciare che nessun altro ti sorpassi o non ti dia il valore che meriti davvero.

    Non è bene resistere troppo a pensare che sia sciocco. A poco a poco il bicchiere si riempie fino a traboccare. Non è bene conservare piccole cose o sentimenti , perché un giorno sarà un peso enorme che non potrai portare. Questo può anche riflettersi in malattie fisiche. Quindi continua a esprimerti a mente.

    Leggi di più  Perché ho dolore pelvico, alla parte inferiore della pancia o all'inguine durante la gravidanza? Trattamenti e consigli utili

    Dire anche il minimo ti aiuterà , sempre in modo educato. Un'altra cosa che puoi fare è prenderti del tempo per te stesso e fissare i tuoi limiti.

    Come ritrovare la fiducia in se stessi

    Quando le persone ti deludono, la tua sicurezza potrebbe andare persa. Quindi guarda come ritrovare la fiducia in se stessi .

    • Svuota prima la nostra mente.
    • Analizzare noi stessi.
    • Stabilisci nuovi obiettivi.
    • Cambia qualcosa in noi, spiritualmente, mentalmente e fisicamente.
    • Avere tempo per noi stessi.
    • Valorizzarci di più e darci il nostro posto.

    Ricorda quanto vali e che nessuno può approfittarsi di te. Non essere deluso nemmeno di te stesso perché non sei abbastanza perfetto per soddisfare le aspettative.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up