Cosa fare se ho una suocera tossica e quali sono gli atteggiamenti di una suocera gelosa e invidiosa? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

La tradizionale suocera gelosa e invidiosa , che non vuole che il suo piccolo tesoro venga allontanato, sarà un ostacolo nella relazione se non le dai un freno. Certo, non andrai faccia a faccia con la sua famiglia e dirai che odio mia suocera. Per quanto tu la odi, lei non può saperlo perché le cose si complicano in seguito. Sii sempre cauto e in base ai tuoi atteggiamenti sapremo se sei geloso, invidioso o cosa sta realmente accadendo.

Come smettere di odiare mia suocera? . Beh, non è facile se hai avuto la sfortuna di avere una vera suocera tossica. E di più se il tuo partner è fortemente legato a sua madre. Alcuni dei legami più forti si instaurano tra madri e figli. Ecco perché andare controcorrente non è molto intelligente, devi navigare e cercare di rompere quei legami psicologici di codipendenza materna .

Cosa fare se ho una suocera tossica e quali sono gli atteggiamenti di una suocera gelosa e invidiosa? ?

Indice

    Cosa posso fare se non sopporto mia suocera?

    In primo luogo, fingi sempre la pazzia, perché gli atteggiamenti di una suocera gelosa si intensificano se si rende conto che non la sopporti. Ricorda che è importante passare del tempo con la famiglia, e se l'ambiente è teso, sarà una tortura per tutti, soprattutto per te.

    Leggi di più  Come insegnare ai bambini a controllare, esprimere o regolare le proprie emozioni e sentimenti | Portale Femminile

    Vivere con tua suocera può essere orribile, ma se conquisti il ​​suo amore, allora tutto sarà roseo, un'esperienza primaverile. Devi sfruttare il tempo della famiglia e creare legami forti, che vedono che la tua presenza è positiva in famiglia.

    Odio le frasi di mia suocera, e le cronache di una vita stressante, possono essere un bel romanzo, decidi tu se essendo protagonista e autrice, ti dai un ruolo positivo o negativo in tutto questo.

    Aggiungi alla narrazione frasi per suocere tossiche e avrai il cattivo della commedia . Ma lascia che il cattivo si dispieghi. La suocera ha sempre il sopravvento, e nelle frasi "odio mia suocera e cronaca di una vita stressante" non puoi permetterti scaramucce.

    Perché mia suocera mi dà ansia?

    Perché una suocera gelosa è estremamente stressante, e lo stress stressa, se quando la vedi puoi solo pensare "Non sopporto mia suocera" allora amico, ti stressa e questo provoca la tua ansia.

    Devi controllarlo, se c'è qualcosa di finemente dotato dalla natura, è l'odore di una donna, la donna percepisce tutto e non c'è nulla che sfugga al suo occhio. Se tua suocera nota che la sua presenza ti rende ansioso, potrebbe rendere tutto più rumoroso, solo per il gusto di farlo.

    Leggi di più  Cosa succede quando non credi più nell'amore? E perché c'è chi pensa che l'amore non esista? | Portale Femminile

    Ci sono molti modi per evitare tutto questo, ma nei nostri "consigli tossici della suocera" quello che ti consiglieremo sempre è di non cercare conflitti con lei , lascia che dica e faccia quello che vuole.

    Non prestare attenzione perché se lo fa per irritare, aumenterà solo la tua ansia e persino la tua rabbia. Allo stesso modo, essere depressi in questi stati d'animo potrebbe danneggiare la salute mentale di entrambi. Ricorda, chi ti fa arrabbiare, ti domina, non rinunciare al dominio.

    Quali sono gli atteggiamenti di una suocera gelosa?

    Questa parte è vita o morte, perché sapremo chi o quale sia l'origine di tutto. Soprattutto se hai fretta di: odio mia suocera e vivo con lei. Perché vivere con il disagio non è vivere. E potrebbe anche non essere colpa tua, potrebbe essere del tuo partner. Ricorda che una suocera è come una madre leonessa che protegge il suo cucciolo, l'origine dei mali potrebbe essere il tuo partner . E i tuoi atteggiamenti lo diranno.

    Leggi di più  Come prendersi cura dei capelli tinti interi o con riflessi Quali shampoo e rimedi casalinghi usare per tingere i riflessi?

    Come sapere se mia suocera è ipocrita con me sarà semplice se già sai che il tuo partner soffre di gelosia. Se è così, allora è lui il colpevole, non le dai motivi per odiarti, ma se il tuo partner lo fa, potrebbe parlare male di te o delle tue azioni.

    E tua suocera ti vede come qualcuno che non apprezza il suo cucciolo indifeso, la gelosia del tuo partner può essere la grande radice del disincanto di tua suocera. Devi risolverlo a tutti i costi, prima con il tuo partner e poi con tua suocera.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up