Conosci il sesso del bambino con la tavola cinese

Luglio 19, 2022

La notizia di una gravidanza è una scarica di emozioni accompagnata da cambiamenti e processi, ma senza dubbio è una delle esperienze migliori che una donna possa vivere, poiché fin dal primo momento tutto diventa molto più eccitante, e nel prima controlla ciò che ci si aspetta di più è poter conoscere il sesso del bambino.

Tuttavia, potresti non essere in grado di partecipare al controllo prenatale, oppure il bambino non ha permesso di vedere le sue parti intime per determinare il suo sesso e sei ancora ansioso di scoprirlo. Ma abbiamo la soluzione per te: con la tabella cinese puoi prevedere il sesso del bambino in modo da poter togliere quel dubbio e iniziare con i preparativi.

    Qual è la tabella cinese per conoscere il sesso del bambino?

    Ogni cultura ha mitologie diverse che vanno bene con le cose di routine, e nel caso della cultura cinese ha una specie di tavolo per conoscere il sesso del bambino, ma non è ancora approvato dalla comunità scientifica della medicina, poiché la sua l' origine risale alla sua scoperta più di 700 anni fa in una tomba di una famiglia reale cinese, quindi non può essere approvata.

    Quindi nessuno sa come sia stato creato, solo che si basa sui libri dei cambiamenti (I Ching) che a loro volta sono basati su Yin e Yang, i cinque elementi e gli otto Trigrammi; gli scienziati dell'epoca dovettero creare la tavola per la famiglia imperiale della dinastia Qing che cercava di concepire figli a tutti i costi per continuare con la stirpe familiare.

    Leggi di più  Come insegnare le tabelline secondo il metodo Montessori? Incontra il pannello perforato Montessori | Portale Femminile

    quale sarà il sesso del bambino

    Quali aspetti e informazioni della madre dovrebbero essere considerati per utilizzare la tabella cinese?

    La tabella è molto facile da capire, quindi consiste solo nella ricerca per mese in cui hai concepito (14 giorni dopo l'ultimo periodo mestruale) e l'età lunare della donna per prevedere il sesso futuro del bambino, sarai in grado per muoverti tra le caselle che formano le righe e le colonne fino a raggiungere quella corrispondente in base ai tuoi dati.

    Poiché la tabella è creata secondo la mitologia cinese , i dati forniti lì devono essere correlati a loro, cioè la cultura cinese si basa sul calendario lunare, quindi il calendario che tradizionalmente conosciamo come il "Maya" che è guidato dal sole lo fa non fornire i dati corretti per determinare il sesso del bambino in questo calendario.

    La tabella cinese è davvero precisa per determinare il sesso del bambino durante la gravidanza?

    La tavola cinese non è stata accettata dalla comunità scientifica come esatta perché si basa solo su predizioni che generalmente hanno un'asserzione del 50% , ma che allo stesso modo non può garantire nulla, ecco perché non è usata dai medici, se non che si basano maggiormente sulla predominanza dei geni parentali.

    Leggi di più  Come applicare il Botox capillare sui capelli

    Quindi il tavolo basa il suo utilizzo su madri curiose che volevano provare ad indovinare il sesso del bambino nella dinastia Quin, ma oltre a questo non è stato verificato o avvallato da nessuna federazione scientifica.

    Come calcolare l'età lunare della madre per poter utilizzare la tavola cinese

    vestiti unisex per bambini

    Per quanto riguarda l'età lunare, di solito viene calcolata con la data di concepimento della madre, aggiungendo un anno in più al mese di nascita. Se sei nato prima del capodanno cinese nei mesi di febbraio e gennaio, devi aggiungere due anni alla tua età; Ma se sei nato dopo il capodanno cinese, la tua età verrà aggiunta solo di un anno.

    Questo perché nel calendario cinese l' età viene presa in considerazione dal momento in cui vieni concepito nel grembo materno, quindi generalmente avrai sempre uno o due anni in più.

    Posso usare la carta cinese se non sono sicuro della data esatta del concepimento?

    Se non conosci la data esatta in cui sei rimasta incinta, puoi scoprirla con la data del tuo ultimo ciclo. Questo è un metodo che viene utilizzato dai medici per eseguire un secondo controllo prenatale.

    Leggi di più  Come insegnare ai bambini a regolare e controllare le emozioni | Portale Femminile

    Quindi, consiste nell'aggiungere 11 e 21 giorni alla data della tua ultima mestruazione al primo giorno in cui hai avuto il ciclo, quindi avrai un periodo di 10 giorni in cui potresti rimanere incinta. Ad esempio, se è arrivato il 5 settembre, significa che dal 16 al 26 settembre è avvenuto il concepimento.

    Modo corretto di utilizzare la tabella cinese per conoscere il sesso del bambino

    Questo metodo funziona sia per chi è incinta che per chi vuole essere incinta e sta pianificando; per avere la probabilità che il bambino sia del sesso atteso, quindi per utilizzare correttamente la tabella cinese, devono solo avere i dati necessari molto chiari (età lunare della madre e data del concepimento) e quindi scorrere le righe e colonne corrispondenti ai dati forniti, intestazione fino a far coincidere entrambi i dati in un'unica casella.

    Tavolo cinese per la previsione del sesso del bambino

    Se la scatola è rosa corrisponde a una femmina e se è blu a un maschio, ma come già accennato le probabilità che riesca corrispondono a 50/50, quindi per alcune donne può funzionare e per altre No, anche se puoi cerca ancora di scoprire il sesso del bambino durante la gravidanza.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up