Come utilizzare gli oli commestibili intimi per le coppie e dove acquistarli

Marzo 4, 2022

Rate this post

Vuoi provare cose nuove per stupire il tuo partner e sentirti a tuo agio in tutte le occasioni a tua scelta? Gli oli naturali e gli afrodisiaci sono perfetti per innovare e motivare la fantasia a uscire un po' dalla monotonia.

Ma devi sapere quali tipi di oli sono quelli veramente necessari e anche che sono coerenti con te e sono benefici per il tuo corpo. Di seguito ti mostreremo quali tipi di oli sono i migliori per te e come usarli intimamente.

    Perché è importante usare oli commestibili intimi o sensuali per il massaggio?

    Gli oli naturali contengono vitamine liposolubili (vitamina A, D, K ed E) sono salutari per il tuo corpo se ne applichi una quantità adeguata senza esagerare, un altro fatto interessante degli oli è che possono favorire l'assorbimento del calcio e agire come lubrificanti.

    È molto comune se oggi si vuole iniziare ad usare gli oli commestibili con il proprio partner, ci sono anche diversi aromi e sapori per tutti i gusti, sono una forma di stimolo per le coppie per avere un incontro molto più intimo, confortevole e divertente. .

    Quando sono divertenti da usare questi oli da massaggio sensuali commestibili?

    L'olio scalda un po' sul tuo corpo pelle a pelle, essendo uno stimolante molto efficace per accendere la fiamma della passione e facendoti sentire a tuo agio con l'aroma e il sapore degli oli a tua scelta che sono adatti e commestibili entrambi. massaggi e al momento di avere rapporti sessuali.

    Il momento o le occasioni per eseguire massaggi erotici sul proprio partner non contano molto; sì, può essere di giorno, d'altra parte, la notte di solito è più efficace, poiché risulta essere più piacevole all'inizio o con alcuni giochi o abitudini che si hanno con il proprio amorevole partner ovviamente.

    Leggi di più  Come rimuovere la crosta lattea in un bambino?

    con attenzione e pazienza per creare un ambiente opportuno ed entrare Ancora più in confidenza, luci soffuse ma sufficienti per poterci vedere a proprio agio, musica soft che è in sintonia con le carezze per essere rilassati, a proprio agio, e poi procedere e avere una notte perfetta.

    Quali tipi di oli commestibili intimi esistono e quali sono i migliori?

    Gli oli commestibili non sono esattamente da ingerire direttamente come se fossero bevande, e infatti ci sono oli che hanno etichette che confermano se è commestibile o meno, anche così, ti mostreremo i migliori oli intimi che dovresti usare.

    • olio essenziale di gelsomino

    L'aroma di quest'olio è dolce e molto esotico, viene usato come tonico per via del suo odore, ma se ne sconsiglia l'assunzione, se preferite potete abbinarlo ad altri tipi di oli come il sandalo, la rosa e ylang-ylang.ylang.

    • olio essenziale di ylang ylang

    Ha un aroma dolce e molto penetrante ma gradevole per far fluire la tua intimità con calma, favorendo meglio la vicinanza e la freschezza con il tuo partner, generando un ambiente prospero e calmo.

    • olio essenziale di rosa

    Le rose e l'amore scorrono perfettamente, sono così legati per un motivo e hanno a che fare con dettagli romantici che hanno sentimenti di affetto, felicità e attenzione, non credi? Questo olio ha un aroma dolce e forte, ideale per bilanciare gli ormoni femminili pur essendo in sintonia con il tuo sistema riproduttivo.

    • olio essenziale di cannella
    Leggi di più  Primer per pelli grasse o primer per il trucco Cos'è il primer, a cosa serve e quali tipi di primer esistono? | Portale Femminile

    Nonostante abbia solitamente il suo caratteristico odore leggermente intenso, è anche gradevole per le sue proprietà naturali di cinnamaldeide ed eugenolo.Durante le pratiche sessuali, quest'olio è molto comune.Inoltre lascia fluire costantemente il tuo partner, aumentando il ritmo e la sensazione di eccitazione.

    Come usare correttamente questi oli sensuali

    Principalmente hai bisogno di un olio che sia adatto per essere spalmato sulla tua pelle e per conoscerlo devi tenere conto che non devono essere allergenici, irritanti o generare effetti negativi e possono essere facilmente rimossi con acqua e sapone.

    Tuttavia il calore che gli oli provocano a contatto con la pelle del partner stimolerà il desiderio sessuale, quindi devono essere commestibili, poiché incitano un po' a volerle leccare, e per non dare alcun effetto sfavorevole al mangiare un po'

    L'aroma è un fattore chiave per iniziare con i massaggi erotici, poiché funzionano come stimolanti in modo che il momento della sessualità aumenti e l'idea di utilizzare gli oli è quella di fornire più morbidezza, avendo la sensazione e l'aspetto di una pelle delicata e piacevole.

    Suggerimenti per avere un'esperienza migliore quando si utilizzano questi oli intimi

    L'uso di oli fornisce più morbidezza alla pelle. Tuttavia, ci sono suggerimenti che probabilmente ti aiuteranno nell'intimità e vivere un'esperienza meravigliosa con il tuo partner come questi:

    usa l'immaginazione

    Innovare e cercare di convincere il tuo partner al momento giusto per impressionarlo con posture, massaggi o carezze, accenderà quella fiamma in entrambi per creare un ambiente più piacevole e lusinghiero per continuare con la pratica sessuale.

    Leggi di più  Come devo gestire lo stress di mio figlio quando non esce di casa?

    Metti la giusta quantità

    Applica l'olio sulle tue estremità come tronco e gambe se preferisci, necessariamente fino ad avere un aspetto lucido ma senza esagerare lasciandola molto scivolosa e gocciolante, basta concedersi qualche piccolo massaggio per lasciare la pelle morbida con un aspetto liscio e gradevole.

    gioca con la temperatura

    Il tempo o il momento che hai con il tuo partner è fondamentale per avere diversi livelli di temperatura, poiché provocando un aumento della frequenza cardiaca e della temperatura corporea svolgono un ruolo nell'intimità per stimolare il desiderio sessuale e il comfort nel tuo corpo.

    Scegli l'olio intimo commestibile ideale per l'occasione

    Oltre a dare importanza al tipo di aroma che vuoi applicare sulla tua pelle, usare un olio in privato dipende interamente dai gusti che potresti avere sia tu che il tuo partner, scegliete un olio dagli aromi freschi, dolci e poco intensi , che sono favorevoli per il tempo.

    Dove acquistare oli commestibili intimi o sensuali per le coppie? Prezzi

    Per acquistare oli intimi dovresti recarti nel tuo negozio più vicino o per un acquisto più semplice e sui prezzi che sono accessibili a te su pagine come Amazon , potrebbe aiutarti dato il paese in cui ti trovi e ovviamente a seconda dei tipi di marchi e riconoscimenti il prodotto ha, ricorda che gli oli intimi commestibili consigliati al 100% sono:

    • Sandalo.
    • Parte inferiore della gamba.
    • Patchouli.
    • Gelsomino.
    • Ylang ylang
    • Rose

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up