Come usare il Gel Polish senza Lampada? Kit per fare le unghie in gel senza lampada in casa | Guarda come è fatto

Settembre 13, 2021

Sicuramente hai visto le unghie in gel e hai pensato che sia una procedura un po' complicata perché asciugarle richiede una lampada UV o una lampada a LED. Il che è falso. Con il progresso della tecnologia e della scienza, è stato lanciato sul mercato uno speciale tipo di gel con il quale possiamo creare unghie senza lampada UV, ottenendo una finitura molto simile alle tradizionali unghie in gel che utilizzano l'asciugatura con lampada.

I due principali tipi di gel freddo sono gel freddo con catalizzatore . In altre parole, ha bisogno di un altro liquido per potersi asciugare. E il gel freddo senza catalizzatore che viene essiccato all'aria.

Come usare lo smalto gel senza lampada? Kit per fare le unghie in gel senza lampada a casa 💅

Sebbene la cosa più consigliabile quando si realizza un sistema di smalto a lunga durata è che l'asciugatura intermedia tra ogni strato venga effettuata con una lampada a luce LED o UV, esiste la possibilità di ottenere unghie in gel senza lampada . In seguito vi daremo tutti i dettagli in modo che possiate orientarvi soprattutto su come fare le unghie semipermanenti in casa senza lampada.

Indice

    Come dipingere le unghie con il gel senza avere una lampada per asciugare?

    Per quanto riguarda come asciugare il polygel senza lampada o come asciugare lo smalto semipermanente senza lampada, la cosa principale che evidenzieremo è che devi essere paziente. Questo perché la funzione principale della lampada UV o LED è quella di accelerare l'asciugatura del gel sulle unghie . Ci vogliono circa 120 secondi per asciugare ogni strato di gel con la lampada. E le unghie in poligel senza lampada impiegano circa 15 minuti tra ogni mano.

    Leggi di più  Come innamorarsi di un uomo che non vuole impegno o che ha qualcosa di serio con una donna | Portale Femminile

    Senza dubbio, l'asciugatura all'aria, cioè senza lampada, richiederà più tempo che se si applicasse questo metodo con una lampada UV o una lampada a LED. Semplicemente, se vogliamo applicare un sistema Nail senza lampada UV, quello che ci serve è un Kit per realizzare unghie in gel senza lampada. Che sono fondamentalmente dei gel freddi che possiamo usare se pensiamo a come realizzare le unghie in gel in casa senza lampada.

    Kit per fare le unghie in gel senza lampada in casa

    Questi strumenti sono molto popolari nel mercato, quindi acquistarli è molto semplice e veloce. Tuttavia, se non sai come asciugare lo smalto permanente senza una lampada UV e desideri imparare a realizzare una lampada per unghie in gel fatta in casa. Qui ti mostriamo il modo più semplice ed efficace per realizzarne uno.

    Si tratta di occupare una torcia a lampadina a led, tenendo conto che non dovrebbe generare molto calore, poiché sarà ricoperta di nastro adesivo o di una plastica sottile. Questo nastro o plastica dovrebbe essere dipinto con un pennarello blu scuro e poi trovare un modo per coprire l'intera area intorno alla lampadina, lasciando il nastro o la plastica nel foro da cui esce la luce. Indubbiamente, un'opzione abbastanza economica ed efficiente quando si pensa a come asciugare lo smalto permanente senza una lampada.

    Leggi di più  I migliori toner e sieri idratanti coreani per pelle mista o tutti i tipi di pelle | Portale Femminile

    Per l'applicazione domestica di questo sistema di unghie, la prima cosa da tenere a mente è che la pulizia è la cosa più importante. È necessario disinfettare e pulire bene l'unghia al momento dell'esecuzione del trattamento. Lima le unghie, rimuovi tutta la polvere che potrebbe accumularsi e tieni presente che devi essere molto paziente se hai intenzione di farlo con l'asciugatura all'aria.

    Migliori marche e prezzi di smalto gel

    La cosa principale per poter eseguire questa procedura è avere il gel freddo e una lima. Gli altri materiali sono opzionali, sta a te decidere se vuoi solo dipingere le unghie in modo permanente o vuoi ottenere una manicure o una pedicure completa . Per questo avresti bisogno di strumenti come il dispositivo di rimozione della cuticola, tra gli altri.

    Ci sono molte opzioni quando si sceglie uno smalto gel senza lampada. Possiamo trovare da prezzi molto bassi a prezzi davvero alti. Tutto a seconda della marca.

    Se stai pensando a quali siano le migliori marche per realizzare unghie in gel, possiamo dire che alcune delle marche più consigliate di smalti permanenti professionali sono Polygel Nailistas, Harmony Gelish, Elite99, Clavuz, Opi Gel, tra le altre.

    Leggi di più  Che cos'è la Stewardship o Coeducation e come educare i bambini alla conciliazione e all'uguaglianza? | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up