Come usare gli oli essenziali anticellulite per trattare cellulite, smagliature e cedimenti?

Agosto 3, 2021

Lo sapevi che gli oli essenziali anticellulite sono molto efficaci. Pertanto, se vi siete mai trovati nel problema dell'eliminazione delle zone adipose, questo sarà il rimedio ideale.

Ma potresti chiederti, come funzionano gli oli essenziali per eliminare la cellulite? Ebbene, quando questi vengono applicati sulla zona specifica da trattare, aiutano ad eliminare le tossine e stimolano la circolazione sanguigna.

Come usare gli oli essenziali anticellulite per trattare cellulite, smagliature e cedimenti?

Tuttavia, questi dipendono molto da una dieta sana, dal bere molta acqua e dall'esercizio quotidiano. A seconda del trattamento contro la cellulite che hai.

Indice

    Come usare gli oli essenziali per renderli più efficaci

    Quando sei in missione per utilizzare oli essenziali per eliminare la cellulite , devi impegnarti nel processo. Poiché è vero che questi facilitano e accelerano la scomparsa del tessuto adiposo , ma non potranno farli da soli.

    La prima cosa da fare per iniziare un trattamento anticellulite a base di oli essenziali. Si tratta di preparare una miscela di più oli con cui bisogna massaggiarsi costantemente. Gli oli essenziali più utilizzati sono:

    • Olio di cannella
    • Olio di geranio.
    • Olio di salvia.
    • Olio di pompelmo.
    • Olio di Miera.
    • Olio di cedro.
    • Olio di menta piperita
    • Olio di rosmarino.
    • Olio di ginepro.
    • Aceite di citronella.
    Leggi di più  Come realizzare giochi creativi, dinamiche e attività per la festa della mamma a casa oa scuola?

    Come mescolare gli oli essenziali?

    • In un contenitore con coperchio, devi mescolare ½ tazza di olio d'oliva, puoi usare anche olio di cocco o di jojoba, e aggiungere 10 gocce di 5 degli oli essenziali che abbiamo menzionato.
    • Lascia riposare il composto per un'ora.
    • Quindi, con la pelle pulita, applica gli oli. Idealmente, massaggia l'area con movimenti circolari con entrambi i pollici dall'interno verso l'esterno. Questa è una mossa di drenaggio.
    • Massaggia ogni area che vuoi trattare per 10 minuti.

    Molteplici usi dell'olio di rosmarino per pelle e corpo

    Se decidi di utilizzare l' olio di rosmarino come ingrediente principale per il tuo trattamento anticellulite. Dovresti sapere che questo ha molte altre proprietà benefiche a parte.

    L'olio di rosmarino è perfetto per calmare qualsiasi tipo di infiammazione , eliminare le tossine, migliorare la ritenzione di liquidi e favorire la circolazione.

    Un uso costante di olio di rosmarino può prevenire la comparsa di vene varicose sulle gambe. L'olio di rosmarino è utile contro l'invecchiamento. Se decidi di usarlo sul viso, avrà un effetto antiossidante.

    Leggi di più  Cosa fare quando il tuo partner non ti presenta alla sua famiglia e ti nasconde o ti nasconde? | Portale Femminile

    Quindi oltre ad una pelle morbida e idratata, avrai meno occhiaie, molta più freschezza, elasticità e protezione contro qualsiasi agente nocivo. Normalmente, questo è mescolato con la menta piperita e i suoi effetti sono solitamente istantanei.

    Cerchi un olio miracoloso? L' olio di rosmarino è la scelta migliore per molte cose.

    Anticellulite e altre proprietà dell'olio di geranio

    Questo olio di geranio è un olio ampiamente utilizzato per la cellulite. Oltre al settore della cosmesi naturale in genere. Si presenta come un liquido giallo arancio dall'aroma molto dolce e balsamico.

    È un ingrediente popolare nella produzione di cosmetici biologici. Questo migliora e stimola la circolazione, favorisce il sistema linfatico quindi è ottimo per eliminare le tossine sia dal corpo che dalla pelle. Inoltre, tonifica e migliora la pelle.

    Quali sono le proprietà dell'olio di geranio? Grazie al fatto che elimina le tossine e tonifica la pelle, questo diventa uno degli oli anticellulite più efficaci. D'altra parte, se decidi di utilizzarlo per altri usi, potresti scoprire che hanno molti altri vantaggi.

    Leggi di più  Come incoraggiare o migliorare la creatività nei bambini

    Per la pelle, ad esempio, è un ottimo antiossidante . Può diventare il tuo migliore amico in qualsiasi trattamento antirughe. Inoltre, è un ottimo detergente, tonico e riduce le infiammazioni della pelle.

    Pertanto, si può concludere che l'olio di geranio è un eccellente:

    • Antibatterico: poiché previene le infezioni disintossicando la pelle e disinfettando le ferite. Combatte l'acne e ne allevia gli effetti, così come l'infiammazione e il dolore muscolare.
    • Anticellulite: migliora la circolazione, riduce la ritenzione di liquidi nelle gambe.
    • Antiossidante: Nutre molto la pelle, favorisce la rigenerazione cellulare, molto efficace contro l'invecchiamento.
    • Astringente: Regola la produzione di grasso nella pelle, migliorando la salute e rendendola molto più liscia.
    • Rassodante: Perfetto per pelli con smagliature e cedimenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up