Come spingere durante il travaglio in modo che il tuo bambino esca rapidamente e bene

Settembre 2, 2021

Quando finalmente è arrivato il momento di partorire , i nervi sono in superficie e le emozioni sono al limite. Per tutti i genitori in attesa l'arrivo del bambino è un momento incredibilmente emozionante! E finalmente finisce la dolce attesa per poter avere in braccio il nostro bambino. Impara il modo migliore per spingere in modo da avere una consegna regolare, veloce e sicura per te e il tuo bambino!

Indice

    Come spingere correttamente durante la consegna?

    Prima di tutto, dovresti avere familiarità con il termine bid . È qualcosa che devi imparare mentre svolgi la cura della gravidanza e ti prepari per il momento della consegna. Dal momento che le spinte con quegli sforzi che farai in modo che il bambino possa lasciare l'interno dell'utero attraverso il canale del parto. E così il tuo piccolo può nascere.

    Questo sarà sempre il modo più naturale per partorire e, sebbene alcune donne possano avere la sensazione di voler spingere per la nascita del bambino, non dovresti farlo finché il tuo medico non dice che è sicuro farlo. In caso contrario, sarà necessario un parto cesareo. Per fare un'offerta corretta, tieni a mente i seguenti consigli:

    • Anche se senti che fa male, il modo ideale per spingere è alla stessa velocità delle contrazioni. In questo modo, il bambino può scendere più facilmente nel canale del parto.
    • Il corpo deve essere rilassato. Al momento di spingere le contrazioni devi eseguirle sull'addome e allo stesso tempo spingere verso il basso il più possibile.
    • Allo stesso modo, la respirazione sarà di grande aiuto per controllare un buon ritmo quando si spinge. Ti darà molta più forza e i muscoli si rilasseranno in preparazione al parto.
    Leggi di più  Le Migliori Creme Solari Cruelty Free o Vegane, Ecologiche e senza Nanoparticelle | Portale Femminile

    Quando sei incinta, è consigliabile frequentare corsi di orientamento per imparare come reagire al momento del parto. Si tratta di corsi per coppie molto utili, poiché si eseguono anche esercizi dolci e allungamenti che rafforzano il corpo della madre, preparandolo a sostenere l'intero processo della gravidanza e del parto.

    Tipi di spinta durante il travaglio

    Inoltre, per essere adeguatamente preparati per il grande momento, dovresti sapere quali sono i diversi tipi di offerte e quali sono le loro differenze.

    • Spinta spontanea: alcune madri iniziano a sentire l'impulso di spingere e il corpo stesso inizia a spingere senza che la madre faccia troppo sforzo. Quando si tratta di una gravidanza laboriosa, le ostetriche vogliono sempre che la donna raggiunga questo punto in modo che la gravidanza possa essere il più naturale possibile, oltre che indolore e veloce.
    • Spinta mirata: quando la spinta non viene spontanea, il medico che assiste al parto deve dire alla donna quando e come spingere. Il momento della spinta è indicato dal medico seguendo i dati di monitoraggio su uno schermo, seguendo il livello delle contrazioni della donna.
    Leggi di più  Quali sono i nomi maschili più rari, originali, non comuni, moderni o brutti al mondo?

    Ci sono molte opinioni contrastanti riguardo a questi due tipi di spinta. Mentre si dice che il primo sia il modo più naturale per consegnare, la spinta diretta è la più utilizzata. Va notato che se la madre sente il desiderio di spingersi, e si sente in grado di sopportarlo, può farlo tranquillamente.

    Ciò non comporta alcun rischio per la salute e riduce anche i rischi di traumi nella zona perianale. Tuttavia, per quelle donne che hanno avuto un'iniezione epidurale, sarà sempre necessaria una spinta mirata in quanto non avrai la voglia di spingere da sola.

    Cose che dovresti sapere sullo spingere durante il travaglio

    Ora che sai quali sono i diversi tipi di push e a cosa serve ciascuno, ci sono alcune raccomandazioni che dovresti anche prendere in considerazione in modo che la consegna sia più sopportabile:

    • I corsi per prepararti al parto sono molto utili. Seguendo le linee guida sarà molto più facile fare offerte.
    • Non trattenere mai il respiro mentre spingi.
    • Cerca di spingere spontaneamente per rendere il parto il più naturale possibile.
    • Essere in posizione eretta facilita la spinta e l'allungamento.
    Leggi di più  Quali rimedi casalinghi da prendere per la cistite o l'infezione urinaria durante la gravidanza? Come provare sollievo immediato | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up