Come smettere di tradire il mio partner e non essere infedele? Puoi smettere di essere infedele? | Portale Femminile

Settembre 13, 2021

L'infedeltà è un ostacolo piuttosto grande che impedisce la crescita di una relazione. Ciò accade principalmente a causa di problemi interni che non sono stati risolti.

Tuttavia, non c'è nulla che possa giustificare tale infedeltà . È un errore che devi presumere, dal momento che l'hai fatto.

Come smettere di essere infedele al mio partner - Smettila di barare 💔

Ma cosa fare affinché un uomo smetta di essere infedele? Indipendentemente dalla situazione per la quale il tuo partner continua ad essere infedele, non è colpa tua ed è qualcosa che deve sistemare.

Ci può sempre essere una soluzione, la domanda è che vuoi smettere di esserlo per migliorare sia come persona che per il tuo partner se vuoi riaverlo.

Se vuoi sapere come superare o evitare di essere infedele? o come aiutare il tuo partner a smettere di esserlo? continua a leggere.

Indice

    Perché è difficile per me smettere di essere infedele?

    Se hai vissuto questa situazione, ti starai facendo domande come Perché non riesco a smettere di essere infedele? o voglio essere fedele, ma non posso farne a meno, perché sta succedendo questo?

    Leggi di più  Cos'è il vero amore? Come riconoscere o sapere se il tuo partner è il tuo vero amore o l'amore della tua vita.

    Fondamentalmente succede perché facendolo una volta, vorremo ripeterlo, è il nostro "desiderio carnale" per così dire. Dandoti il ​​campo per la prima volta e lasciandolo così senza intraprendere alcuna azione su di esso. Continueremo in quel piano e questa diventerà un'abitudine , quindi sarà difficile toglierci l' abitudine .

    Se sei in una relazione disfunzionale o infelice , sarai molto incline a fare questo tipo di atti. E di più quando ci sono così tante tentazioni nel mondo. Ecco perché è necessario prendersi del tempo con il proprio partner e scoprire di cosa hanno bisogno nella loro relazione per migliorarla o se non funziona per farla finita. Ma è molto preferibile prima di avere qualcosa per piacere e fare molti danni.

    Questo può anche attraversare il vuoto costante che spesso le persone sentono nella convinzione che lo riempiranno con qualcuno. Ed è in quella ricerca insaziabile che commetto un tale errore. Per aver pensato che i loro partner non l'hanno compilato e forse "quella ragazza del lavoro" o "quell'amica di tante conoscenze" se lo fa.

    Leggi di più  Come fare e usare lo scrub per il corpo? Scrub fatto in casa per corpo, piedi, labbra, gambe e viso

    Senza sapere che questo non accadrà mai. Nessuno può riempirti completamente se non te stesso. Cercarti e trovarti; Perché ciò accada devi imparare a stare da solo e a conoscere te stesso. In questo modo avrai più sicurezza e capirai che qualcuno non ti riempirà ma ti completerà.

    Puoi smettere di essere infedele?

    Se rifletti per smettere di essere infedele, vedrai che si può fare. Tutto è questione di prendere una decisione e agire su di essa senza paura. Naturalmente questo può richiedere molto tempo, ma non è impossibile.

    Sarà difficile per te perché, come detto prima, hai creato un'abitudine molto difficile da rompere. Quindi ti consiglio di lavorare più di tutto sulla tua salute mentale, perché questa è quella che devi controllare di più. Dal momento che è quello che ci spinge a fare queste cose.

    Come smettere di tradire il mio partner e non tradire mai più?

    Accetta di avere un problema che devi risolvere e non incolparti più e più volte. Accettalo e passa al tuo cambiamento.

    Leggi di più  Perché mio marito non accetta o riconosce i suoi errori e incolpa me di tutto? | Portale Femminile

    Rifletti sulle tue azioni. Analizza perché l'hai fatto e cosa ti ha portato a farlo, non è che devi giustificare ma trova la causa per cui agisci in quel modo.

    Prendi la decisione di voler sinceramente cambiare. Pensaci e proponilo in modo tale da spingerti sempre di più a voler cambiare.

    Guarda il positivo che ti accadrà se lo farai, e anche il male che continuerà ad accaderti se non cambierai Riflessioni per smettere di essere infedele.

    Agire su di esso . Se vedi qualcosa che ti fa cadere, allontanati completamente. Siamo umani così deboli che potremmo cadere più e più volte se non ci allontaniamo dalla tentazione . E anche perché sei in procinto di cambiare e sei ancora debole o incline a commettere di nuovo l'errore.

    Cerca aiuto in terapia per trattare il tuo caso particolare. È sempre bene trattare psicologicamente un'infedeltà per continuare nel migliore dei modi ed essere i più corretti. Se sei tu quello che vuole aiutare, prendi una posizione di accettazione e perdona per essere completamente guarito.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up