Come si applicano le polveri abbronzanti?

Luglio 5, 2022

Rate this post

Attualmente, il mondo del trucco sta aggiungendo nuove tendenze in termini di diverse tecniche che vengono eseguite e che sono un boom. All'interno del trucco di oggi, non può mancare la cipria abbronzante , poiché questa è quella che darà molta più forma al viso e accentuerà il trucco in quanto tale. A parte questo non avrai bisogno di andare ad abbronzarti e potrai usarlo in qualsiasi stagione dell'anno.

Allo stesso modo, l'applicazione delle ciprie abbronzanti deve essere in zone molto specifiche e incorniciare il viso . Inoltre, che questi dovrebbero essere in toni che giocano con il colore della pelle e che non sono molto più scuri del tono della pelle. Questo deve essere applicato in modo molto sottile senza usare così tanto prodotto in modo che appaia molto naturale con il viso.

    Qual è la funzione delle polveri abbronzanti?

    La cipria abbronzante è un prodotto che viene utilizzato nel trucco e viene solitamente utilizzato in estate, tuttavia molte persone lo usano in qualsiasi stagione dell'anno per dare un tocco molto più evidenziato e abbronzato all'aspetto generale.

    Ora la funzione della polvere abbronzante è quella di creare una dimensione al viso della persona e farlo sembrare abbronzato come se fosse un effetto naturale del sole. Inoltre, questo viene solitamente applicato su aree molto specifiche del viso e altre volte sul corpo, come l'area della scollatura.

    Leggi di più  Come spiegare ai bambini da dove vengono i bambini?

    D'altra parte, questo prodotto per il trucco è molto più scuro di un fondotinta o di un fard per il tono della pelle della persona. Queste polveri hanno generalmente sfumature o pigmentazioni arancioni o marroni che vengono utilizzate nelle specifiche aree di applicazione. Tuttavia, ci sono persone che usano questo prodotto su tutto il viso come base per il trucco, il che non è corretto perché la funzione della polvere abbronzante è quella di usarlo su aree specifiche per metterle in risalto.

    Quando è consigliabile applicare la polvere abbronzante?

    Questo prodotto in particolare può essere utilizzato in qualsiasi stagione dell'anno, in quanto è diventato uno dei passaggi più importanti nella struttura del trucco . Molti dei truccatori sono diventati dipendenti da questo prodotto, quindi non possono mai perdere uno sguardo e non importa se è inverno o un'altra stagione dell'anno.

    Tuttavia, per altre persone usano questo prodotto specificamente nella stagione estiva dove il sole è più costante e questo si abbina molto di più a questo prodotto. D'altra parte, questo non significa che non possa essere utilizzato nella stagione invernale , perché farà bene a un look da trucco utilizzare questo prodotto.

    In quali zone del viso va applicata la polvere abbronzante?

    Le polveri abbronzanti vengono solitamente applicate in aree molto specifiche, ovvero dove il viso sarà più pronunciato e, a parte il fatto che aiuterà a definire queste aree molto di più, utilizzando questo prodotto nelle aree che ti diremo, noterai la differenza che fa questo prodotto.

    Leggi di più  Perché il mio ex mi scrive e poi mi ignora o non mi risponde apposta? | Portale Femminile

    Allo stesso modo, le aree di applicazione delle polveri abbronzanti sono sulla parte laterale della fronte, in collegamento con gli zigomi e l'attaccatura dei capelli. Inoltre, viene applicato sul mento e sui lati , il che dona un aspetto migliore alla struttura del viso. Infine, viene applicato ai lati del naso in modo che sembri un naso perfetto. Tuttavia, può essere applicato anche su alcune zone del corpo , come il torace.

    Che tipo di polveri abbronzanti sono le più consigliate?

    In quanto tali esistono diversi tipi di crema solare e ciò è dovuto alle sue diverse formulazioni da parte delle diverse aziende e marchi che la creano. Tuttavia, svolgono tutti la stessa funzione, che è quella di dare un'abbronzatura naturale al viso e segnare una certa profondità. Ora la scelta della polvere abbronzante sarà di tuo gusto e parere, tuttavia puoi farti guidare dalle opinioni di alcune persone che le hanno utilizzate. Ora ti lasciamo alcune delle opzioni che puoi considerare di utilizzare e le migliori marche:

    • Il bronzer Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow.
    • Abbronzante estivo senza fine di Bare Minerals.
    • Il leggendario bronzer Hoola di Benefit.
    • Los polvos bronceadores Sun Stalk'R Instant Warmth Bronzer di Fenty Beauty.
    • El Butter Bronzer de Physicians Formula.
    • Il Maybelline City Bronzer: perfetto per la pelle chiara.
    • Polvere abbronzante MAC.
    • Polvere abbronzante luminosa NARS.
    Leggi di più  Come stimolare la fase di crescita di un bambino con il cibo e l'esercizio | Portale femminile

    Suggerimenti per l'applicazione della polvere abbronzante

    Ci sono molteplici fattori che influenzeranno la polvere abbronzante per essere ben applicata e apparire il più naturale possibile. Uno di questi è il tipo di polvere abbronzante che usi e la tonalità se è arancione o marrone, ricorda che deve corrispondere al tono della tua pelle. Influirà anche sullo strumento che utilizzi per applicarlo.

    Prendi un pennello per il contorno

    Esistono diversi tipi di pennelli ma è fondamentale utilizzare un pennello contorno e che abbia setole molto morbide in modo che una volta applicato il prodotto si amalgami molto più velocemente e lasci una finitura naturale.

    Prendi un po' di prodotto

    Anche la quantità di prodotto giocherà un ruolo molto importante, perché non dovresti abusare del prodotto e ricordare che meno è di più. Inoltre, se hai una carnagione molto più chiara rispetto al colore del bronzer, è meglio usare meno prodotto.

    amalgamare molto bene

    La sfocatura sarà un altro pezzo chiave in cui il bronzo è perfetto, poiché non vogliamo che il nostro trucco rimanga con macchie e aree molto più scure rispetto ad altri. L'ideale è prendere un po' di prodotto con il pennello e iniziare a sfumarlo nelle aree corrispondenti con movimenti circolari senza creare macchie o sbavature sul viso.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up