Come schiarire le sopracciglia con acqua ossigenata o trucco senza lasciare arance? Trucchi e consigli

Agosto 5, 2021

A volte quando decoloriamo i capelli, ci troviamo di fronte a sopracciglia più scure, quindi è sempre importante sapere come schiarire le sopracciglia in vari modi.

Come schiarire le sopracciglia con l'acqua ossigenata così non ci sono le arance 🧡

Ci sono diversi trucchi che puoi usare per chiarirli: Con l' acqua ossigenata , con il trucco o con alcuni prodotti naturali che puoi trovare in casa. Perché pensiamo a te, abbiamo raccolto i migliori consigli per schiarire le sopracciglia.

Indice

    Come schiarire le sopracciglia con il perossido di idrogeno

    Uno dei modi più efficaci, comuni e veloci è quello di sciacquare le sopracciglia con il perossido di idrogeno usato per colorare i capelli . Può essere la stessa acqua che hai usato nella tintura per capelli o quella che compri nel negozio più vicino.

    Per iniziare a schiarire i capelli con il perossido di idrogeno, avrai bisogno di:

    • Acqua ossigenata per candeggiare al 3%.
    • Guanti di protezione.
    • Cotones da applicare sulle sopracciglia.
    • Asciugamano pulito.

    Per iniziare la procedura, pettina le sopracciglia verso l'alto . Nel caso in cui tu abbia delle sopracciglia molto folte assicurati di averle ben pettinate senza alcun rollio.

    Leggi di più  Cos'è il celotipo? Perché il mio partner ha una gelosia irragionevole e come risolverlo? Malattia della gelosia

    Quindi, versa parte del perossido di idrogeno in una piccola tazza e immergi il batuffolo di cotone. Applicare l'acqua sulle sopracciglia con attenzione. Dovrebbero essere completamente bagnati, ma attenzione a non finire negli occhi.

    Lasciare in posa 5-10 minuti. Questa volta dipenderà da quanto chiare vuoi che siano le tue sopracciglia. Più sono lunghi, più saranno chiari. Si consiglia di fare un'applicazione di 5 minuti per controllare il colore. Se non fossero abbastanza chiari, puoi ripresentare la domanda e attendere altri 5 minuti.

    Una volta ottenuto il colore desiderato, sciacqua le sopracciglia con abbondante acqua e asciugale con un asciugamano pulito. Successivamente, si consiglia di applicare un po' di crema per evitare irritazioni.

    Come schiarire le sopracciglia con il trucco

    Sappiamo che il trucco fa miracoli ! Un modo molto veloce, semplice e istantaneo per schiarire le sopracciglia senza usare prodotti chimici è il trucco sul viso. Puoi acquistare un nuovo trucco oppure puoi usare quello che hai già.

    Leggi di più  Quale taglio di capelli o frangia favorisce un viso ovale o allungato? Quali sono i migliori tagli di capelli per i volti ovali? | Portale Femminile
    • Eyeliner: puoi usare un eyeliner del colore che vuoi che abbiano le sopracciglia. Per iniziare, copri le sopracciglia con uno strato sottile di correttore di colore neutro. Più tardi, quando il correttore è asciutto. Andare a tracciare i peli del sopracciglio facendo attenzione a non far scorrere troppo il prodotto. Una volta fatto, sfuma con un pennello fino a quando il colore non corrisponde alla tua pelle.
    • Usa l'ombretto: se non hai una matita, l'ombretto sarà una buona opzione. Usando un pennello, inumidisci l'ombretto con un po' di primer e applica con cura la pasta sulle sopracciglia. Non dovrebbero esserci grumi e i peli dovrebbero essere dipinti correttamente. Al termine, pettina le sopracciglia e assicurati che il colore corrisponda alla tua pelle. Sigillare con un fissativo in modo che i peli non si muovano.

    Altri consigli e trucchi per schiarire le sopracciglia in modo naturale

    D'altra parte, se stai cercando di schiarire le sopracciglia in modo naturale, ci sono alcuni prodotti che puoi usare a casa. In questo modo non corri alcun rischio quando usi prodotti chimici o trucchi che possono causare allergie.

    • Succo di limone: si tratta di un procedimento rapido ma rigoroso, poiché bisogna fare attenzione a non farlo entrare negli occhi. Spremi un limone grande in un contenitore di vetro. Bagna uno spazzolino largo con il succo e spazzola entrambe le sopracciglia finché non sono bagnate. Siediti in un luogo in cui sei completamente esposto alla luce solare. E una volta che il succo si è asciugato sulle sopracciglia, risciacqua con abbondante acqua. Ripetendo più volte alla settimana, i risultati saranno visibili.
    • Camomilla: Una delle proprietà principali della camomilla è quella di schiarire i capelli . Si trova in molti prodotti come lo shampoo per neonati. Questo trattamento è efficace ma richiede tempo.
    • Miele e camomilla: oltre a schiarire le sopracciglia, se ne prende cura . Se hai già preparato una camomilla, aggiungi un cucchiaio di miele e mescola fino a quando entrambi sono completamente integrati. Una volta che il composto si sarà raffreddato, bagnate molto le sopracciglia e lasciate agire per 10 minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua.
    Leggi di più  Che cos'è l'ADHD, quali sono i suoi sintomi e trattamenti? Esercizi per migliorare la concentrazione dei bambini | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up