Come sapere se qualcuno mi ha bloccato da WhatsApp? Posso sbloccare? | Portale Femminile

Settembre 2, 2021

Hai il dubbio se il tuo partner o qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp? Questo è qualcosa di molto comune che ci troviamo di fronte oggi con la tecnologia. Essere bloccati da piattaforme diverse senza poter comunicare con una persona quando vogliamo. Se hai domande sul fatto che tu sia stato bloccato, risponderemo qui.

Indice

    Perché il mio partner mi ha bloccato su WhatsApp?

    Nessuna persona viene salvata dal fatto che il proprio partner li blocchi da WhatsApp a un certo punto . È il modo più moderno per applicare la legge del ghiaccio, e non dover continuare a parlare con quella persona fastidiosa, o con il nostro partner quando ci ha fatto arrabbiare terribilmente. Ma perché è necessario bloccare il proprio partner?

    Questa tecnica di blocco e liberazione da una conversazione con qualcuno può essere uno strumento molto utile ma allo stesso tempo può significare l'inizio di molte cause legali. Dal momento che dà molto a cui pensare se una coppia ci blocca costantemente dalle loro reti, in particolare WhatsApp.

    Leggi di più  Qual è la storia dell'acconciatura e quale evoluzione hanno avuto le acconciature nel tempo?

    Se lo fa durante un litigio, mostra un chiaro segno di immaturità perché non si sta assumendo la responsabilità o l'impegno necessari per affrontare situazioni difficili. Magari all'inizio della relazione o nei primi litigi non lo prendi in considerazione o lo trascuri, ma quando questa è una situazione che si verifica ogni volta che si litiga, può essere un po' opprimente .

    Questo tipo di atteggiamento non permette a chi lo fa di vedere bene, poiché riflette un atteggiamento molto immaturo. Non puoi risolvere nessuna causa in questo modo! Perché ad ogni denuncia cresce un muro tra voi grazie a quel blocco che non permette di risolvere nessuna discussione, e non si può nemmeno programmare di incontrarsi di persona.

    Allo stesso modo, è un atteggiamento che può generare altri conflitti legati alla gelosia. Perché se possono bloccarti in un modo, possono farlo in qualsiasi altro modo. Ad esempio, WhatsApp può bloccare ciascuna delle sue opzioni o tutte, ovvero il tuo partner può bloccare il suo stato in modo che tu non li veda e quindi non saprai mai che tipo di contenuto sta caricando in loro.

    Leggi di più  Come sbarazzarsi di brufoli ed eliminare l'acne per sempre? Posso rimuovere i brufoli durante la notte? Rimedi casalinghi

    Creando tante gelosie e problemi relazionali causati dall'uso improprio dei social network, e dall'irresponsabilità di chi li usa.

    Come sapere se qualcuno mi ha bloccato su WhatsApp?

    Sapere se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp è molto semplice. Non è necessario utilizzare alcuna applicazione aggiuntiva o qualcosa del genere, devi solo stare attento a determinati segnali come:

    • La sua immagine del profilo è improvvisamente scomparsa. Invece vedi solo l'immagine iniziale dell'App in grigio.
    • Gli mandi costantemente messaggi e nessuno di loro lo raggiunge. Non viene visualizzato alcun controllo.
    • Le chiamate non vengono ricevute. Chiaro segno del blocco dell'applicazione se la chiamata non passa attraverso di essa.
    • Le loro pubblicazioni non compaiono nella sezione degli stati.

    Se hai notato che il contatto del tuo partner ha tutte queste caratteristiche è perché ti ha decisamente bloccato e al momento non vuole parlarti né sapere nulla di te. E ovviamente, non vuoi essere disturbato.

    Posso sbloccarmi?

    Quando sei bloccato su WhatsApp, non puoi fare nulla per sbloccarti. Dovrai attendere che la persona che ti ha bloccato rimuova l'opzione e potrà apparire di nuovo normalmente nella tua lista dei contatti. E mentre rimarrai bloccato non potrai:

    • Invia qualsiasi tipo di messaggio.
    • Invia chiamate o videochiamate.
    • Visualizza i tuoi stati.
    • vedere la sua immagine del profilo.
    Leggi di più  Come faccio a sapere se io e il mio partner siamo compatibili o incompatibili? Compatibilità di coppia

    È un blocco totale che non ti consente di vedere assolutamente nulla o sapere nulla di quella persona. E se vuoi contattarla per qualsiasi motivo urgente, non potrai fare nulla fino a quando non sarai nuovamente sbloccato. Sono le conseguenze dei social network.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up