Come sapere quali colori mi piacciono o mi stanno bene in base al tono della mia pelle? Abbina il colore dei tuoi vestiti | Portale Femminile

Agosto 6, 2021

Tutti vogliamo che la nostra pelle brilli e abbia un aspetto fantastico con qualsiasi vestito indossiamo, queste sono cose che puoi ottenere in modo semplice quando sai come adattare il tono della tua pelle ai toni dei tuoi vestiti.

Probabilmente sei stanco di indossare vestiti che semplicemente non sfruttano appieno la tua pelle , questo non accadrà più quando avrai finito di leggere il nostro articolo.

Come sapere quali colori mi piacciono o mi stanno bene in base al tono della mia pelle? Abbina il colore dei vestiti 👚

Senza ulteriori indugi, da Portal Femenino imparerai a trovare il tono dei tuoi occhi, capelli e pelle con semplici indicazioni. Non devi pagare un consulente d'immagine, sarebbero soldi che puoi investire in un aspetto migliore quando sai riconoscere il tono della tua pelle.

Indice

    Come sapere quali colori mi stanno bene e quale mi sta bene

    Quali colori mi stanno bene? Se questa è la tua prima preoccupazione e non puoi assumere un consulente d'immagine, puoi comunque scoprire quali colori ti stanno bene. Puoi fare una prova di quali colori mi piacciono guardando il tono dei tuoi capelli, occhi e pelle.

    Leggi di più  Come insegnare le tabelline secondo il metodo Montessori? Incontra il pannello perforato Montessori | Portale Femminile

    Quando ti viene chiesto come sapere quale colore ti sta bene, dovresti concentrarti solo sui vestiti che sono più vicini al tuo viso. Saprai che un colore ti favorisce quando quando usi un determinato capo in un colore specifico, è il tuo viso che risalta e non il capo.

    Anche se sembra uno scherzo, nei pantaloni, nelle scarpe e nella cintura puoi usare il colore che desideri poiché non sono vicini al tuo viso. Un colore che ti lusinga davvero fa sì che il tuo viso abbia il doppio della luminosità.

    Trovare il capo giusto si basa sui colori in base al tono della tua pelle, una tabella colorimetria dei capelli o un test di quali colori mi stanno bene che puoi anche realizzare tu stesso.

    Questo test di colorimetria si concentra sul fatto che gli occhi, la pelle e i capelli siano freddi o caldi. Se hai due toni freddi, per coincidenza sarai freddo, anche con caratteristiche calde. Un colore che non ti si addice, semplicemente ti deruba di risalto e luce, mostra le tue occhiaie, imperfezioni e altro.

    Leggi di più  Qual è il tasso di crescita di un ragazzo normale? Cosa devo fare se mio figlio non cresce come dovrebbe? | Portale Femminile

    Come sapere che carnagione ho?

    Immagina di essere in spiaggia, di aver preso un po' di sole, cosa succede alla tua pelle quando ti esponi al sole? Quello che succede è un fattore determinante per conoscere il colore della tua pelle . Se sei una delle persone che arrossiscono con l'esposizione ripetuta al sole, hai un tono di pelle freddo. A differenza di coloro che assumono un tono sempre più brunastro con l'esposizione al sole, questi tipi di persone hanno un tono caldo.

    Lo stesso esperimento funziona quando guardi il tuo polso. Se guardando le tue mani o i tuoi polsi dall'interno, le vene hanno una tonalità verde , il tono della tua pelle è caldo. Al contrario, se a vedere le tue mani, le tue vene hanno un colore simile o vicino al blu , la tua carnagione è fredda.

    D'altra parte, puoi determinare se i tuoi capelli sono caldi quando si avvicinano ai toni biondi. Quasi ovviamente, se i tuoi capelli sono più scuri, i tuoi capelli saranno di una tonalità fresca.

    Il tono degli occhi sarà caldo quando avrai colori verdi, miele o marroni . Saranno occhi freddi se hai gli occhi neri, blu o grigi.

    Leggi di più  Dove posso acquistare un guanto depilatorio o un guanto depilatorio per la depilazione naturale e domestica con silicone? Quanto? | Portale Femminile

    Esistono tavolozze di colori o test per scoprire il tono della mia pelle?

    Se cerchi " Colorimetria pdf " sarai in grado di ottenere le giuste tavolozze di colori per i toni caldi e freddi. Quando la tua pelle si distingue con una certa tavolozza, definisce il tono della tua pelle.

    Ai colori caldi prediligono ocra, arancio, giallo e terracotta. Se, invece, la tua carnagione è fredda , i colori del tipo ti favoriranno: nero, grigio, rosa messicano e altri.

    Il rosso e il verde sono colori che stanno bene a tutti noi, ma per adattarti al meglio al tuo tono dovresti conoscere la base di questo colore.

    Ad esempio, un rosso che tende all'arancione è una tonalità adatta per la pelle calda, se, al contrario, il rosso tende ad essere più vicino ad una tonalità di vino, sarà considerato un colore adatto per la pelle fredda.

    Lo stesso accade con il verde, un verde limone sarà più caldo e un verde bandiera, si adatterà a toni freddi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up