Come rubare un bacio alla persona che ti piace o a qualcuno che ti piace? I migliori trucchi divertenti | Portale Femminile

Settembre 13, 2021

Se vuoi sapere se le cose funzioneranno davvero con quella persona che ti piace, devi aspettare il primo bacio, la chimica non ti mentirà e se quel primo bacio ti fa sentire pieno e crea una connessione con l'altra persona, saprai che c'è qualcos'altro per cui puoi lanciarti apertamente in quella relazione.

Quando ti piace molto qualcuno, puoi fare tutto il necessario per stare insieme. Tuttavia, questa idea può renderti molto più nervoso di quanto immagini. Perché non sai come può andare tutto a finire dopo aver fatto quel primo passo . E cosa c'è di più simile a dare un bacio inaspettato.

Come rubare un bacio alla persona che ti piace o a qualcuno che ti piace? I migliori trucchi divertenti 💋

Senza dubbio, i baci rubati sono uno dei modi più belli per proporsi a una persona. Anche se questo è un atto che può essere un po' spaventoso, sarà uno dei modi più ingegnosi per fare il primo passo con la tua cotta.

Se questo ti riempie di molta disperazione, non preoccuparti. Dal momento che ti lasciamo i modi e i mezzi appropriati o divertenti per rubare un bacio a quella ragazza o ragazzo che ti piace così tanto, di seguito.

Come rubare un bacio alla tua cotta

Prima di tutto, quello che dovresti fare è calmarti e rilassarti. Dal momento che non accadrà nulla se continui a pensare molto alla questione. Sembra un po' strano dire che non ci pensi quando cerchi il modo appropriato per rubare un bacio alla persona che ti piace . Ma sì, la verità è che se ci pensi e pianifichi troppo, tutto può andare molto storto.

Puoi aspettare un momento o un giorno preciso per farlo. Dovrebbe essere rilassato e calmo , cercare di non coglierlo in un brutto momento perché la sua mente non è abbastanza chiara. Quindi puoi renderlo confuso e non sapere cosa pensare.

Invia segnali sia fisici che verbali. Ciò significa che dovresti avvicinarti molto a lui. Se sono seduti possono far scontrare la tua gamba con la sua. Avere piccoli sfioramenti di mani, toccandosi di tanto in tanto il braccio in modo delicato.

Abbi uno sguardo civettuolo e sensuale , guardando le sue labbra di tanto in tanto, e altre cose che dimostrino la tua intenzione in modo discreto ma che sia compreso.

Assicurati di essere presentabile e disponibile. Ovviamente questo significa che dovresti apparire radioso e naturale, provocando un po' quella persona .

Scegli un luogo dove non ci siano molte persone e l'ambiente sia il più rilassante possibile. In questo modo non ti sentirai a disagio e nemmeno l'altra persona se si tratta di rubare un bacio a un ragazzo timido. Questo tipo di ambiente crea un'atmosfera speciale e perfetta per farlo.

Leggi di più  Che cos'è lo stress e l'ansia e come faccio a sapere se mio figlio ne soffre? Tipi di stress nei bambini e negli adolescenti e loro trattamenti

Una volta vicino a lui, fissalo, abbassa lo sguardo sulla sua bocca, avvicina il tuo viso e ruba il suo bacio .

Indice

    Come scegliere il momento e il luogo perfetti per rubare un bacio

    Normalmente questo è qualcosa che, anche se hai pianificato, non sempre accade come è il piano . La verità è che anche se si tratta di un bacio rubato, sarà anche una sorpresa per te perché il momento e il luogo perfetti si sapranno solo quando lo farai.

    E se dovessi tenere a mente è il luogo in cui NON dovresti farlo , come la strada, un luogo pubblico in cui l'altra persona potrebbe vergognarsi o in una situazione in cui baciare non è la cosa giusta da fare.

    Cercate che il momento di quel primo bacio sia intimo , la conversazione lasci spazio a qualcosa di romantico o ad un contatto più ravvicinato e che siate sicuri che l'altra persona sarà confusa e penserà a quel bacio rubato.

    Trappole e trucchi per rubare baci

    Ci sono alcuni trucchi e trucchi per rubare un bacio a una ragazza o un ragazzo: digli che ha qualcosa sul viso e asciugalo delicatamente e poi guardalo negli occhi civettuola, sarà il momento perfetto per rubare un bacio.

    • Mentre ti parla, puoi continuare a guardarlo avvicinarsi e basta.
    • Con le dita pettina delicatamente e sistema i suoi capelli , piano piano ti avvicinerai, (puoi fargli un complimento) e poi bacialo.
    • Gioca con le mani e guardalo ogni tanto, vieni e fallo.
    • Mostragli qualcosa al cellulare o chiedigli aiuto per qualcosa di fisico, e nel momento in cui saranno abbastanza vicini, lo bacerai.

    Come rubare un bacio in modo originale e divertente

    Se vuoi chiedere un bacio migliore , puoi renderlo divertente e unico, in un modo che rompe il ghiaccio.

    • Puoi usare le tecniche precedenti solo che prima di dare il bacio chiedi "posso rubarti un bacio".
    • Puoi scriverlo su un tovagliolo e poi passarglielo.
    • Diglielo attraverso una poesia . Dev'essere divertente rompere un po' il ghiaccio con una risata.
    • Usa una canzone e poi chiedi un bacio.
    • Usa una tua frase unica che va di pari passo con la domanda se puoi baciarla.

    Ma se invece risponde positivamente al tuo approccio, potrebbe essere disposto a ricevere il bacio che intendi dargli e, in tal caso, tieni a mente i seguenti punti.

    Quando ci pensi, la tua recitazione rallenta, per questo motivo devi agire con sicurezza e senza esitazione. Dal momento che hai deciso di farlo, non si torna indietro e non c'è motivo di pensarci in ogni momento. Quando troverai l'occasione sarà il momento perfetto .

    L'idea che il bacio sia rubato è che la persona non si rende conto di quando accadrà , anche se è chiaro che accadrà ad un certo punto. Nel bel mezzo di una conversazione in cui appare un po' di silenzio, potresti sorprenderlo con un bacio.

    Leggi di più  Le migliori ninne nanne brevi per far addormentare i bambini

    Una tattica un po' vecchia ma che ha sempre funzionato , chiedere il loro aiuto per avvicinarsi. Puoi chiedergli di aiutarti a sistemare qualcosa nella tua borsa o chiedergli di venire a vedere qualcosa sul tuo telefono, qualsiasi scusa per averlo un po' più vicino e lì per rubare un bacio.

    Se non vuoi rubare il bacio direttamente, ci sono opzioni che puoi prendere per esporre il tuo desiderio di ricevere un bacio, ovviamente, in modo delicato e che non ti senti disperato.

    Questo è il modo migliore per far sentire la tua cotta sicura di poterti baciare. Avvicinati un po' a lui, mantieni la calma, mantieni il sorriso e la calma, a un certo punto puoi stabilire un contatto fisico come un tocco delle mani o un urto delle spalle.

    Devi essere furtivo e non mostrarti troppo esposto, per evitare che la tua cotta si senta sotto pressione e non da quel primo passo che desideri che faccia.

    • Tieni a mente prima di tutto il suo linguaggio del corpo e i segnali che ti invia. Se noti che quando ti avvicini si allontana sempre più, o evita qualsiasi altro segnale che gli invii, è evidente che non vuole che tu invada il suo spazio personale . Quindi sarà un chiaro segno che non la pensa come te. Non fategli pressioni perché sarà peggio, a nessuno piace l'intensità.

      Il trucco è non pensarci troppo

      Prendi alla sprovvista la persona che ti piace

      Richiedi il loro aiuto per avvicinarti

      Suggerimenti che puoi dare per chiedere un bacio a qualcuno che ti piace

      Dimostragli che sei a tuo agio accanto a lui

    Comunica con il tuo linguaggio del corpo

    Il linguaggio del corpo è sempre un buon alleato per mostrare a qualcuno che ti piace e che sei disposto a ricevere qualcos'altro, come un bacio. Se lo usi correttamente, ti assicuriamo che sarai in grado di ottenere il risultato che ti aspetti .

    Quando sei in piedi di fronte alla persona che ti piace, rimani in posizione eretta e con le braccia sciolte , questo ti farà sembrare sicuro. Se sei in un gruppo di persone, cerca di far andare il tuo corpo nella direzione della persona che ti piace; se sei seduto devi incrociare le gambe e dirigere la gamba incrociata nella loro direzione.

    D'altra parte, puoi invadere sottilmente lo spazio personale.Quando stanno parlando, avvicinati un po' a lui, tocca con cura il suo uomo o il suo braccio prima di un commento; Quando sei seduto, strofina i piedi o le ginocchia contro il suo corpo, questo gli farà capire che vuoi essere più vicino.

    Leggi di più  Come sapere se il mio ragazzo è geloso Perché gli uomini sono così gelosi? Com'è il comportamento di un uomo geloso? | Portale Femminile

    Con tutti questi segni, la tua cotta potrà capire che gli piaci e in qualsiasi momento si avvicinerà per darti il ​​bacio che desideri.

    Come fai a sapere se stanno cercando di rubarti un bacio?

    Sapere se una persona sta cercando di rubarti un bacio è davvero facile, devi solo essere aperto ai segnali . Tra questi segni puoi scoprire:

    • La conversazione che stanno avendo è improvvisamente diretta verso argomenti che hanno a che fare con i baci.
    • Guarda spesso le tue labbra e poi guardati negli occhi. Evitare di guardarsi le labbra è quasi impossibile e puoi scoprirlo facendolo tante volte.
    • Potresti sentirti un po' nervoso. Questo non è vero per tutti gli uomini, ma il segno può verificarsi.
    • Accorciare la distanza che li separa. A poco a poco puoi notarlo più vicino a te e questo perché sta cercando l'opportunità di potersi avvicinare alle tue labbra fino a quando non ti bacia.

    Di tanto in tanto ti tocca il viso o ti aggiusta i capelli, lo fa per creare contatto e notare se la vicinanza ti dà fastidio o meno.

    Consigli per baciare come un esperto

    Anche se non importa quanto9 pensi che un bacio sia comune, farlo bene è importante se vuoi lasciare un segno indelebile, in modo da poterlo realizzare, ti consigliamo questi suggerimenti:

    • Assicurati di avere un alito impeccabile: a nessuno piace avere una brutta esperienza con l'odore e il sapore della bocca dell'altra persona, quindi assicurati che i tuoi baci siano sempre freschi e con un profumo gradevole.
    • Inizio delicato : Inizia con sottigliezza, prova a metterti alla prova e a seconda di come è la risposta al tuo bacio, puoi aumentarne l'intensità, facendolo con un po' più di passione. Ma fai anche attenzione a non essere troppo passivo, per non rendere noioso il tuo bacio.
    • Apri un po' la bocca : agli uomini di solito piacciono i baci bagnati e dove viene usata la lingua, se la risposta al tuo bacio è in questo modo allora non esitare ad aprire un po' di più la bocca. Ma ricorda, inizia sempre con la bocca chiusa e poi aprila a poco a poco.
    • Chiudi gli occhi: Prima di baciare puoi stabilire un contatto visivo ma al momento del bacio chiudi gli occhi in modo da poterti dedicare completamente al senso del gusto, inoltre se li lasci aperti l'altra persona sentirà che tu li stanno analizzando e questo taglierà la magia del bacio.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up