Come rimuovere lo smalto semipermanente a casa con rimedi casalinghi o solvente per smalto semipermanente | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Se ti trovi nella situazione di non poter rimuovere il tuo smalto semipermanente, è tempo che tu lo tolga da solo . Qui è dove dovrai imparare come rimuovere lo smalto semipermanente.

Qui puoi trovare tecniche per rimuovere lo smalto semipermanente e rimedi casalinghi per quando non hai solvente o acetone. Allo stesso modo, spieghiamo passo dopo passo come usare il solvente per smalto.

Come rimuovere lo smalto semipermanente con rimedi casalinghi o solvente per smalto semipermanente 💅

Indice

    Tecniche per rimuovere lo smalto semipermanente a casa senza danneggiare l'unghia

    Esiste una tecnica ampiamente utilizzata dalle persone nelle loro case per rimuovere in modo sicuro lo smalto semipermanente . In questo modo possiamo mantenere le nostre unghie sane ed essere in grado di fare un'altra manicure senza problemi.

    Per questa tecnica saranno necessari i seguenti prodotti, indispensabili per una rimozione soddisfacente, senza danneggiare le unghie:

    • Lima
    • Acetone
    • cotone
    • Foglio di alluminio
    • Rilievo cuticole
    • Olio per unghie rigenerante
    • Blocco di lucidatura
    Leggi di più  Come realizzare un costume da pirata Jack Sparrow fatto in casa per bambini e adulti | Portale Femminile

    Quando avrai tutto il materiale necessario, sarai più vicino a dire addio allo smalto semipermanente sulle tue unghie . Il processo per rimuovere lo smalto semipermanente a casa senza danneggiare le unghie è il seguente:

      Come rimuovere lo smalto semipermanente a casa senza acetone?

      Per le persone che non hanno solvente per unghie o acetone, esistono rimedi casalinghi per rimuovere le unghie semipermanenti . Esiste un'ampia varietà di prodotti che possono essere utilizzati come solventi per la casa.

      Lacca per capelli. È una sostanza chimica abrasiva che puoi trovare nella tua casa. Per prima cosa, devi limare un po' le unghie in modo che penetri meglio sullo smalto e che tu possa rimuoverlo costantemente con un batuffolo di cotone.

      Deodorante. Qualcosa che sicuramente non sapevi, che con il deodorante puoi rimuovere lo smalto semipermanente senza acetone. Funziona allo stesso modo della lacca per capelli, dovendo applicarla e poi rimuovere velocemente lo smalto.

      Fragranza. Su un batuffolo di cotone metterai una quantità di profumo che poi utilizzerai per strofinare sulle unghie, in questo modo potrai rimuovere lo smalto. Puoi ripetere tutte le volte che ritieni necessarie per rimuovere tutto il colore.

      Leggi di più  Nomi per ragazze o ragazzi ispirati a città o paesi del mondo

      Alcool gel. Per rimuovere lo smalto semipermanente con gel alcolico, è sufficiente applicare uno strato uniforme su tutte le unghie. Successivamente, passerai un batuffolo di cotone con movimenti circolari su ogni unghia per rimuovere lo smalto semipermanente.

      Ciascuno di questi prodotti contiene sostanze chimiche che possono rovinare le tue unghie , motivo per cui dopo averli usati dovresti pulirli bene. Ti consigliamo di pulirli con acqua tiepida e di applicare un olio rigenerante per dar loro forza.

      Come si usa il solvente per smalto semipermanente?

      Come rimuovere lo smalto semipermanente con una lampada è molto facile da fare, basta recarsi in un salone di bellezza. Tuttavia, se hai una macchinetta per rimuovere lo smalto semipermanente, è meglio usarla.

      In questo modo saprai come rimuovere lo smalto semipermanente senza foglio di alluminio. Detto questo, fondamentalmente il solvente per smalto funziona quando viene applicato del calore sulla superficie dell'unghia, inumidendola per una facile rimozione.

      Leggi di più  Che cos'è l'inseminazione artificiale e qual è il suo prezzo o i costi per eseguirla? Si può fare a casa in modo casalingo? | Portale Femminile

      L'uso dello smalto consiste nell'applicarlo su unghie precedentemente limate, lasciandolo riposare per qualche minuto con il calore applicato. In questo modo, puoi rimuovere lo smalto semipermanente senza problemi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up