Come rimanere incinta velocemente o per la prima volta e ottenere una gravidanza di successo | Portale Femminile

Agosto 30, 2021

Alcune donne diventano madri inaspettatamente, altre hanno deciso che non vogliono affatto essere madri, e ci sono quelle che vogliono essere madri ma trovano molto difficile. Hai provato e fallito più volte? Potresti sentirti male, ma non preoccuparti perché ci sono molti modi in cui puoi preparare il tuo corpo per la gravidanza .

Indice

    Perché non riesco a rimanere incinta velocemente?

    I motivi per cui non sei rimasta incinta possono essere molti, quindi la cosa principale che dovresti fare è consultare il tuo medico personale. Il corpo di una donna è un mistero completo, e anche se in questo momento potresti sentire che stai traboccando di salute, dentro di te deve succedere qualcos'altro che ti impedisce di rimanere incinta.

    • Problemi ormonali: alcune donne, specialmente quelle che hanno il ciclo molto irregolare, hanno problemi quando vogliono rimanere incinta. Gli ormoni svolgono un ruolo molto importante nel processo di gestazione e quindi se questo non è controllato, il tuo corpo non sarà in grado di gestare.
    • Obesità: In questo caso, se il padre o la madre soffrono di obesità, potrebbe significare un problema per la fertilità. Nel caso degli uomini, un eccesso di grasso nel corpo provoca spermatozoi più lenti e deteriorati, mentre nelle donne può causare infertilità. Quindi assicurati di avere un peso sano.
    • Lavoro con troppa richiesta fisica: un lavoro troppo duro fa diminuire il numero di ovuli maturi, modificando completamente il ciclo mestruale e anche la fertilità. Ricorda che il corpo deve essere in un costante stato di tranquillità.
    • Troppo stress: non è un segreto per nessuno che lo stress faccia fallire tutto nel corpo. Compresa la possibilità di rimanere incinta , che si riduce notevolmente quando una donna ha troppi livelli di stress. Prendi in considerazione di fare una vacanza e provare a rimanere incinta dopo esserti molto più rilassato.
    • Problemi nell'utero o nell'utero: quando si tratta di fattori interni, è necessario consultare il medico per diagnosticare eventuali irregolarità e il loro trattamento. Poiché ci sono numerose malattie o condizioni all'interno dell'utero, dell'utero o delle ovaie che possono causare infertilità.
    • Stile di vita sedentario da parte del padre: lo sperma dell'uomo è terribilmente colpito se conduce una vita molto sedentaria. Quindi dì al tuo partner di fare un test di fertilità e può determinare se le abitudini devono essere cambiate in entrambe le tue vite.
    Leggi di più  Quali sono le differenze tra polmonite, polmonite, bronchite e broncopolmonite batterica nei bambini? | Portale Femminile

    Suggerimenti per rimanere incinta

    Se il tuo desiderio di essere madre sta diventando più forte, puoi aumentare le tue possibilità di rimanere incinta con questi semplicissimi consigli:

    • Fai sesso regolarmente: più fai con il tuo partner, più è probabile che tu rimanga incinta presto.
    • Fare sesso durante il periodo dell'ovulazione: in questi giorni è più probabile che tu rimanga incinta. Preferibilmente una settimana dopo la fine del periodo mestruale, ovvero quando sei nei giorni fertili.
    • Mantieni un peso sano: se sei al di sotto o al di sopra del peso sano che dovresti avere in base alle dimensioni del tuo corpo, avrai meno probabilità di rimanere incinta.
    • Non bere troppa caffeina: bere troppo caffè ogni giorno può ridurre le possibilità di rimanere incinta.
    • Non fare esercizi troppo intensi: poiché potrebbero diminuire il periodo di ovulazione, riducendo i tuoi giorni fertili.

    Rimedi casalinghi per rimanere incinta velocemente

    Ancora una volta i vecchi rimedi della nonna ci aiutano nei nostri problemi. In questo caso esistono alcuni rimedi casalinghi che aumentano le possibilità di rimanere incinta; poiché rendono il nostro interno un luogo più amichevole per l'insediamento di un ovulo fecondato. Quindi, se vuoi essere una madre, ti piaceranno questi rimedi:

    Leggi di più  Quali colori di vestiti posso indossare se sono una rossa naturale? Idee di outfit per le rosse | Portale Femminile

    • Tè alla calendula: è raccomandato per pulire e regolare il sistema riproduttivo femminile e rimuove qualsiasi ostruzione che possa essere nelle tube di Falloppio.
    • Semi di lino: aumenta la fertilità nelle donne.
    • Ortica: è speciale per migliorare la produzione di ormoni femminili, tonificando il sistema riproduttivo e soprattutto l'utero.
    • Tarassaco: stimola la produzione di ormoni femminili e migliora la salute dell'utero.
    • Germe di grano: ha molta vitamina E, che è benefica per tutte le future mamme.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up