Come rimanere incinta velocemente o per la prima volta e ottenere una gravidanza di successo | Portale Femminile

Agosto 30, 2021

Alcune donne diventano madri inaspettatamente, altre hanno deciso che non vogliono affatto essere madri, e ci sono quelle che vogliono essere madri ma trovano molto difficile. Hai provato e fallito più volte? Potresti sentirti male, ma non preoccuparti perché ci sono molti modi in cui puoi preparare il tuo corpo per la gravidanza .

Perché non riesco a rimanere incinta velocemente?

I motivi per cui non sei rimasta incinta possono essere molti, quindi la cosa principale che dovresti fare è consultare il tuo medico personale. Il corpo di una donna è un mistero completo, e anche se in questo momento potresti sentire che stai traboccando di salute, dentro di te deve succedere qualcos'altro che ti impedisce di rimanere incinta.

  • Problemi ormonali: alcune donne, specialmente quelle che hanno il ciclo molto irregolare, hanno problemi quando vogliono rimanere incinta. Gli ormoni svolgono un ruolo molto importante nel processo di gestazione e quindi se questo non è controllato, il tuo corpo non sarà in grado di gestare.
  • Obesità: In questo caso, se il padre o la madre soffrono di obesità, potrebbe significare un problema per la fertilità. Nel caso degli uomini, un eccesso di grasso nel corpo provoca spermatozoi più lenti e deteriorati, mentre nelle donne può causare infertilità. Quindi assicurati di avere un peso sano.
  • Lavoro con troppa richiesta fisica: un lavoro troppo duro fa diminuire il numero di ovuli maturi, modificando completamente il ciclo mestruale e anche la fertilità. Ricorda che il corpo deve essere in un costante stato di tranquillità.
  • Troppo stress: non è un segreto per nessuno che lo stress faccia fallire tutto nel corpo. Compresa la possibilità di rimanere incinta , che si riduce notevolmente quando una donna ha troppi livelli di stress. Prendi in considerazione di fare una vacanza e provare a rimanere incinta dopo esserti molto più rilassato.
  • Problemi nell'utero o nell'utero: quando si tratta di fattori interni, è necessario consultare il medico per diagnosticare eventuali irregolarità e il loro trattamento. Poiché ci sono numerose malattie o condizioni all'interno dell'utero, dell'utero o delle ovaie che possono causare infertilità.
  • Stile di vita sedentario da parte del padre: lo sperma dell'uomo è terribilmente colpito se conduce una vita molto sedentaria. Quindi dì al tuo partner di fare un test di fertilità e può determinare se le abitudini devono essere cambiate in entrambe le tue vite.
Leggi di più  Come pulire e sbiancare i denti con bicarbonato di sodio e dentifricio a casa in un solo mese

Suggerimenti per rimanere incinta

Se il tuo desiderio di essere madre sta diventando più forte, puoi aumentare le tue possibilità di rimanere incinta con questi semplicissimi consigli:

  • Fai sesso regolarmente: più fai con il tuo partner, più è probabile che tu rimanga incinta presto.
  • Fare sesso durante il periodo dell'ovulazione: in questi giorni è più probabile che tu rimanga incinta. Preferibilmente una settimana dopo la fine del periodo mestruale, ovvero quando sei nei giorni fertili.
  • Mantieni un peso sano: se sei al di sotto o al di sopra del peso sano che dovresti avere in base alle dimensioni del tuo corpo, avrai meno probabilità di rimanere incinta.
  • Non bere troppa caffeina: bere troppo caffè ogni giorno può ridurre le possibilità di rimanere incinta.
  • Non fare esercizi troppo intensi: poiché potrebbero diminuire il periodo di ovulazione, riducendo i tuoi giorni fertili.

Rimedi casalinghi per rimanere incinta velocemente

Ancora una volta i vecchi rimedi della nonna ci aiutano nei nostri problemi. In questo caso esistono alcuni rimedi casalinghi che aumentano le possibilità di rimanere incinta; poiché rendono il nostro interno un luogo più amichevole per l'insediamento di un ovulo fecondato. Quindi, se vuoi essere una madre, ti piaceranno questi rimedi:

Leggi di più  Queste sono le migliori colazioni salutari per l'energia

  • Tè alla calendula: è raccomandato per pulire e regolare il sistema riproduttivo femminile e rimuove qualsiasi ostruzione che possa essere nelle tube di Falloppio.
  • Semi di lino: aumenta la fertilità nelle donne.
  • Ortica: è speciale per migliorare la produzione di ormoni femminili, tonificando il sistema riproduttivo e soprattutto l'utero.
  • Tarassaco: stimola la produzione di ormoni femminili e migliora la salute dell'utero.
  • Germe di grano: ha molta vitamina E, che è benefica per tutte le future mamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up