Come ridurre la vita e sollevare i glutei con una buona routine di esercizi | Portale Femminile

Agosto 13, 2021

Rate this post

Puoi essere la versione migliore di te stesso se ti impegni e un ottimo modo per farlo è attraverso gli esercizi. Questi non servono solo a modellare il tuo corpo, ma per essere molto più sano e ottenere molto più controllo sulla tua vita e sul tuo corpo! In questo caso, gli esercizi a casa ci aiuteranno a modellare il girovita e ad aumentare i glutei , in modo totalmente naturale!

Come ridurre rapidamente la vita?

Tutte le ragazze sognano le nostre misure di vita preferite. Avere un corpo a clessidra e sfoggiare fianchi supremi. Ma è possibile raggiungere questo obiettivo con l'aiuto dell'esercizio? Certo che si! Quando ti impegni, il tuo corpo può darti tutto. Segui queste routine per bruciare il grasso intorno alla vita.

Ritorna sul sito

Un esercizio molto semplice ma efficace per mobilitare i muscoli dell'anca e tonificarli bruciando i grassi. Dovresti stare in piedi con le gambe leggermente divaricate. Alza le braccia al petto tenendole flesse vicino a te, quindi inizia a girare velocemente e con forza da un lato all'altro senza muovere la parte inferiore del corpo. Le gambe rimangono ferme e devi solo girare la parte superiore del corpo.

Leggi di più  Che cos'è un soffio al cuore nei neonati e nei bambini?

Leva

Se riesci ad aiutarti con alcuni piccoli pesi, otterrai risultati migliori. In piedi, tieni molto bene i pesi con le mani e lascia cadere le braccia ai lati del corpo. Quindi, piega il tuo corpo ai lati abbassandoti il ​​più in basso possibile e flettendo in vita.

Gomiti alle ginocchia

È un po' più mobilitato e si fa anche in piedi, non servono pesi. Su ogni lato e con una leva continua, solleva le gambe flettendole ai lati mentre abbassi il busto con le mani sulla testa fino a quando il gomito tocca il ginocchio. Esegui questo movimento continuamente da un lato all'altro, esercitando più pressione possibile sulla vita.

Esercizi per aumentare e rassodare i glutei

La parte inferiore del corpo è quella che le donne amano di più lavorare, dal momento che vogliamo sempre fare esercizi per aumentare i glutei e avere gambe snelle e toniche.

Squat con salto

Gli squat convenzionali sono un ottimo modo per aumentare e rafforzare i glutei . Tuttavia, in questo caso ci concentriamo maggiormente sull'accelerazione del processo e sulla combustione dei grassi allo stesso tempo. Separa le gambe fino a portarle all'altezza delle spalle, abbassale flettendo sui glutei e quando sali, salta. Salta più in alto che puoi e torna immediatamente alla posizione di squat. Fai 3 sessioni da 15 ciascuna.

Leggi di più  Come curare una ferita aperta sulla testa di un bambino

Squat con calcio laterale

Quando ti abbassi per eseguire lo squat, sposta il corpo a sinistra o a destra per esercitare molta più pressione su una gamba. Mentre sali, esegui rapidamente un calcio flettendo l'addome. Incrocia le gambe in ogni discesa, ripeti 3 sessioni da 15 ciascuna. È un esercizio che ti aiuterà a bruciare i grassi .

Squat aperti e chiusi

Sono un po' più facili, ma lavorano i glutei allo stesso modo. Ogni volta che vai su e giù, apri e chiudi le gambe. Questo concentrerà l'esercizio anche sul quadricipite femorale . Ripetere 3 sessioni da 10 ciascuna.

Routine di esercizi per aumentare i fianchi

Per completare il corpo a clessidra, dovresti non solo abbassare la vita e tonificare i glutei, ma anche i muscoli dei fianchi . Ci sono molti esercizi che ti aiuteranno a farlo, e qui ti diremo quelli più efficaci.

Sollevamento laterale della gamba

In questo esercizio devi sdraiarti sul pavimento e sdraiarti su un fianco. Mantenendo tutto il corpo allineato, solleva la gamba e abbassala di nuovo, ma non completamente. Ripeti l'esercizio 20 volte in due sessioni su ciascun lato.

Leggi di più  Come invertire la pianificazione definitiva per ottenere la gravidanza? | Portale femminile

Lo yoga si estende

Nello yoga ci sono molti allungamenti progettati per aprire i fianchi e allargarli. Si basa sulla pratica della respirazione e del controllo.

Colpi di scena

Nella stessa posizione sdraiata di lato, alza la gamba. Invece di tirarla indietro, inizia a fare curve brusche e veloci con la gamba . Mantieni l'equilibrio e la postura per 25 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up