Come riconquistare il mio ex in modo che possa tornare da me dispiaciuto in meno di 7 giorni quando tutto è perduto

Settembre 11, 2021

Come riconquistare il mio ex in 7 giorni o il più velocemente possibile. Come donne siamo sempre alla ricerca di un modo per lottare per qualcosa che valga davvero la pena . Ma quando si tratta di amore , cosa dobbiamo fare? Vale davvero la pena lottare?

Prima di tutto, devi schiarirti un po' la mente per avere un pensiero critico in questa situazione. Dal momento che non vogliamo soffrire di nuovo e passare attraverso la stessa cosa.

Come convincere il mio ex a tornare da me con rimpianto in meno di 7 giorni se tutto è perduto 💔

Dobbiamo porci queste domande: amo davvero quella persona? Perché dovrei tornare da lui, quale sarebbe la ragione per tornare indietro? Cosa mi piace di lui e cosa non mi piace? Merita la mia attenzione? Mi fa davvero sentire bene quando sono con lui e posso essere me stessa senza problemi?

Se vuoi ancora tornare con lui, puoi seguire questi passaggi per sapere come riconquistare il mio ex partner maschio in pochissimo tempo.

Indice

    Consigli e trucchi per riconquistare il tuo ragazzo

    Ecco alcuni trucchi per riconquistare il tuo ex.

    Leggi di più  Come utilizzare un set di pennelli per il trucco e a cosa serve ciascuno | Portale Femminile

    La prima cosa da tenere a mente è accettare ciò che è successo , in modo che questo non ti faccia così male e guarisca più rapidamente.

    In secondo luogo, lo spazio che si deve avere tra i due dopo la rottura avvenuta. Lo spazio che dai al tuo ex lo farà pensare e riflettere anche senza che lui se ne accorga. Bene, sarà un momento in cui non ti vedrà o non ti parlerà, quindi saprà che sembra che tu non ci sia più per lui. Questo gli farà sentire la tua mancanza, qualcosa di molto importante.

    Terzo, analizza di nuovo la situazione in cui ti sei trovato e in cui ti trovi ora. Come ti senti e come vuoi sentirti. Vai sempre al tuo miglioramento personale , perché sarà meglio sia per la tua salute mentale che per la tua salute fisica.

    E in quarto luogo, scusati, se la rottura è stata a causa tua, sarebbe meglio scusarsi senza paura. E se non fosse così, puoi scusare silenziosamente l'altra persona per guarire quella ferita e non continuare a crescere. In ogni caso per te sarà una crescita personale .

    Leggi di più  Da che età devo portare mio figlio dall'oculista pediatrico? Recensione | Portale Femminile

    Come riconquistare la fiducia del tuo ex partner se non ti parla più o ti ama

    Come tornare con il mio ex ragazzo se non mi parla e senza supplicarlo? Quando il mio ex non vuole parlarmi, sicuramente potrebbe essere stata colpa mia se non vuole più farlo. Tuttavia, non devi disturbarlo o pregarlo in alcun modo . Bene, questo gli farà non volerci più vedere. Devo imparare a comportarmi con il mio ex se voglio che torni.

    Dandogli un po' di spazio, gli diciamo che lo rispettiamo. In questo modo lo attireremo dal fatto che si chiederà come non lo stiamo cercando. Dal momento che agli uomini piace ciò che non possono avere.

    Ora come faccio a tornare in contatto con il mio ex , perché sappiamo che non lo riavremo con la mente. Bene, possiamo partecipare alle riunioni a cui va grazie agli amici in comune che abbiamo. Mantienilo spontaneo, ricorda di non forzare le cose.

    Leggi di più  Come usare la scatola della rabbia o della rabbia per controllare i capricci e l'aggressività di mio figlio? Esercizi per canalizzare la rabbia | Portale Femminile

    Come tornare con il tuo ex ragazzo se ha già un'altra ragazza

    I nostri ex saranno sempre nelle reti. Saranno sempre molto discretamente in attesa di essere pubblicati. Dobbiamo dimostrare che stiamo bene senza diventare falsi e strafare con i post. Questo mostrerà solo che lo fai per lui e noi non lo vogliamo.

    Il modo migliore per farsi notare sarà in modo semplice e sottile. Puoi pubblicare nelle storie i Mi piace che avevano in comune, ecc. Se hai avuto una ragazza così in fretta, forse è un modo per farti ingelosire.

    Insomma, l'essenziale deve essere sempre la nostra persona, e non farsi coinvolgere se l'altro non vuole tornare. Perché ci faremo del male. Andiamo avanti con le nostre vite per essere davvero felici e lavoriamo sulla nostra sicurezza senza implorare nessuno. Tieni presente che non dovresti uscire con un uomo se non ti parla o non ti ama.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up