Come realizzare un costume Woody Toy Story fatto in casa per un adulto, un bambino o un bambino | Portale Femminile

Agosto 3, 2021

In queste date in cui il carnevale è vicino e tutto comincia a profumare di feste e travestimenti, possiamo prenderci del tempo per pensare al personaggio imitato dall'abbigliamento che vogliamo essere. I costumi fatti in casa sono di moda e su Internet possiamo aiutarci a vicenda per realizzarne uno.

Con pochi materiali fatti in casa, puoi divertirti a realizzare il tuo costume o quello del tuo bambino e del tuo partner per occupare il tuo tempo nel tempo libero. Oggi vi portiamo un'idea per disegnare un abito del cowboy preferito dai bambini: Woody di Toy Story ; continua a leggere per vederlo.

Indice

    Materiali necessari per realizzare un costume di Toy Story Woody

    Molte volte smettiamo di provare a fare un abito in casa a causa della quantità di materiali che dobbiamo cercare e della difficoltà di ottenerli.

    Tuttavia, questo non è il caso; Ed è che con eva o gommapiuma , una maglietta gialla e un pezzo di tessuto bianco con macchie nere, simile alla pelle di una mucca, puoi realizzare questo costume che i bambini e anche gli adulti di questa generazione adoreranno.

    Leggi di più  Come eseguire una semplice routine di esercizi per aumentare i glutei in una settimana | Portale Femminile

    Hai solo bisogno di abilità con le tue mani e creatività in modo che il tuo abito sia perfetto e su misura per te. Con la manualità nel maneggiare schiumosi e disegnare piccoli dettagli, e la facilità di creare con poche cose che probabilmente hai in casa, realizzerai un costume Woody che non passerà inosservato.

    Avrai quindi bisogno di una camicia a maniche lunghe giallo miele o caramello , o solo una tonalità simile; Gomma Eva di colore marrone, e gialla di detto tono; un paio di pennarelli rossi e marroni; Silicone caldo e forbici; e tela bianca con vernice nera.

    Come base, cercherete degli stivali dal taglio alto che facciano da stampo, un classico blue jeans che non mancherà mai in casa. Inoltre, bottoni bianchi con vernice argentata per circondarli e alcuni piccoli pezzi di chiusura magica o velcro.

    Come realizzare un costume da Woody per un uomo o una donna adulto?

    Per il costume uomo adulto Woody, prenderai la maglietta gialla e con un pennarello rosso più un righello, disegnerai i quadrati particolari e uniformi dell'abito da cowboy. Una volta terminato, cucirai i bottoni bianchi , precedentemente bordati con vernice argento, sul corpo e all'estremità di ogni manica.

    Leggi di più  Come superare una crisi relazionale senza rompere il matrimonio o la relazione

    Sul gilet, tratto distintivo dell'abito, cercherete un pezzo di tessuto nei colori della mucca. Se non riesci a trovarlo, non preoccuparti, puoi usare la vernice nera e un pennello per aggiungere le macchie di mucca sul tessuto bianco. Ricordati di cercare modelli di gilet per renderlo personalizzato.

    Quindi puoi continuare con la realizzazione dell'abito, in cui ti serviranno solo pezzi di spugnoso marrone per la cintura, giallo per la fibbia e piccoli dettagli, con un pezzo di velcro che rappresenterà la sicurezza della cintura di jeans. Puoi cercare immagini per aiutarti a disegnare i dettagli con un pennarello marrone.

    In seguito, cadiamo negli stivali che, con tanta pazienza e sufficiente creatività, riuscirete a realizzarli con lo stampo delle scarpe sgambate che il cavaliere utilizzerà per il costume. Avrai bisogno di schiuma gialla e marrone, forbici, silicone e la chiusura magica per regolare lo stivale quando lo indossi.

    Crea un costume Woody Toy Story fatto in casa per un bambino o un neonato

    Nel caso del costume da bambino o da bambino, saranno necessari gli stessi materiali, solo in una proporzione e dimensione minore dei pezzi da realizzare.

    Leggi di più  Come fai a sapere se un ragazzo sta giocando e si diverte con me o se vuole qualcosa di serio? | Portale Femminile

    Con la realizzazione della maglietta, puoi prendere un body giallo per bebè e applicare la stessa procedura. Per il cappello, allo stesso modo, sarà sufficiente uno stampo che si adatti alla testa del piccolo e con silicone più schiumoso, farai facilmente il disegno del cappello da cowboy.

    Ricorda che la fibbia e la stella dello sceriffo devono essere proporzionali all'altezza del bambino o del neonato. E puoi aggiungere il dettaglio di una sciarpa rosso chiaro.

    Guarda alcuni video su Internet e immagini di Woody per aiutarti. Per tutti i casi, i materiali sono facili da trovare; E se vuoi realizzarne uno per le donne, puoi considerare l'outfit di Jessie, la cowgirl del film.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up