Come posso tagliare o raccogliere i capelli per nascondere un naso grosso e grosso?

Agosto 12, 2021

Non importa com'è il nostro corpo, avremo sempre qualcosa da rimproverargli, la nostra genetica e quindi i nostri genitori. Detto questo, oggi risponderemo: come nascondere il nasone? O quale taglio di capelli mi sta bene se ho un naso grande?

Queste domande possono essere ripetute più volte al giorno se abbiamo queste caratteristiche, tuttavia, ci sono un gran numero di risposte e tecniche favorevoli che possiamo applicare da oggi.

Come posso tagliare o raccogliere i capelli per nascondere un naso grosso e grosso?

Da un semplice taglio di capelli, un'acconciatura diversa da quella attuale, a un cambio completo di look, fanno parte dei diversi modi per nascondere un naso grande.

Quando vogliamo evidenziare altre parti del nostro viso possiamo usare orecchini che attirano l'attenzione . Anche le lenti a ponte largo possono essere utili se fanno parte della nostra quotidianità. In estate è comune indossare cappelli, quelli a tesa larga generano un grande equilibrio di cui si può sfruttare.

A sua volta, come per le occhiaie, l'uso del trucco può essere di grande aiuto in questi casi.

Leggi di più  Portale Femminile

La soluzione migliore è e sarà sempre quella di mettere in risalto altre parti del nostro corpo, in particolare il viso, in modo che lo sguardo sia rivolto ad esse e non al nostro naso.

Indice

    Tagli di capelli per nascondere un naso grosso e grosso

    La frangia e il nasone sono difficili da conciliare. Tuttavia, se non vuoi lasciarti alle spalle la tua amata frangia , puoi metterla da parte e tenere i capelli a strati.

    Tra i migliori tagli di capelli per le donne con il naso grosso non c'è il tagliarlo, ma che ne dici!? La soluzione ideale, infatti, è mettere in risalto i capelli lasciandoli lunghi e voluminosi.

    Se hai i capelli ricci, hai già un vantaggio perché la maggior parte degli occhi andrà verso di esso e non verso il tuo naso.

    In caso di capelli lisci, l'opzione migliore oltre ad aumentare il volume saranno le onde. Anche le onde annullate possono essere di grande aiuto.

    A volte può essere noioso fare onde tra i capelli, non preoccuparti, le punte ondulate sono anche un'ottima opzione per quei giorni in cui abbiamo poco tempo.

    Leggi di più  Perché è così importante usare lo struccante per detergere il viso? Come fare uno struccante fatto in casa | Portale Femminile

    In compenso evitate a tutti i costi i capelli corti , questo farà risaltare maggiormente il naso e non è l'idea. Invece, puoi optare per un taglio di capelli asimmetrico.

    Tipi di raccolte per nascondere il nasone

    Dimentica di indossare la parte centrale , questo allunga il viso e il naso potrebbe sembrare più lungo di prima. A sua volta, raccogli i capelli con fiocchi o trecce. può avere effetti controproducenti.

    Per nascondere un naso grande, si consiglia di portare la frangia ai lati nel caso in cui non si voglia tagliarlo.

    Le trecce sono le tue grandi amiche, mettendole sopra la spalla gran parte dell'attenzione cade su di lei. Man mano che i tuoi capelli crescono, puoi optare per spille oversize che attirino l'attenzione per gli altri.

    Generare un equilibrio tra la fronte e la frangia laterale è un'ottima opzione per tutti i giorni poiché puoi evidenziare una fronte prominente e nascondere un po' il naso.

    Che colore di capelli posso usare per nascondere un naso grosso?

    È ora che dovresti dare libero sfogo alla tua creatività, ricordiamoci che l'obiettivo principale è nascondere il nasone , mettendo in risalto soprattutto altre caratteristiche del viso.

    Leggi di più  Che cos'è una BB Cream e quali sono le migliori BB Cream coreane in circolazione? | Portale Femminile

    Il colore dei capelli da utilizzare può variare in base a diversi fattori, ad esempio il colore della tua pelle o quello dei tuoi occhi. Se hai la pelle bianca, puoi goderti un'ampia scelta .

    Scegliere inizialmente perline con colori chiari come il lilla o il giallo fino a colori scuri come il nero o il marrone scuro. Entrambe le tonalità possono contribuire a mettere in risalto i tuoi capelli. Inoltre, se hai gli occhi chiari, hai più punti a tuo favore perché gli sguardi possono andare direttamente a loro.

    Se hai la pelle marrone , non limitarti! Puoi anche utilizzare una vasta gamma di colori, tuttavia, puoi sfruttare la qualità delle alte luci e dei riflessi, nonché la combinazione di due colori totalmente opposti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up