Come posare e sembrare più snella nelle foto di tutto il corpo se sei cicciottello | Portale Femminile

Agosto 17, 2021

Con l'incredibile diffusione dei social network , mantenere aggiornato il nostro profilo è diventata una sfida. I diari personali sono cambiati per diventare diari pubblici in cui catturiamo tutto ciò che facciamo quotidianamente. Cosa mangiamo, dove andiamo e con chi, il nostro modo di allenarci, i vestiti che compriamo... tra l'altro.

Il mondo delle apparenze può essere molto complesso e quindi vorremo sempre apparire al meglio. Le pose per sembrare più magre nelle foto sono di grande aiuto, quindi qui te le abbiamo portate.

Indice

    Le migliori pose per sembrare più magre nelle foto

    I ragazzi e le ragazze di solito trascorrono molte ore a scattare foto . Perché non riusciamo a trovare l'angolazione o la posa perfetta, e troviamo sempre qualche difetto che ci toglie completamente il fascino. Ottenere la foto perfetta richiede molti tentativi infruttuosi. Ma tutto diventerà più facile se trovi la posa perfetta.

    • Pose frontali

    Se vuoi sembrare più magro, dimentica le pose laterali. Il viso migliore sarà di fronte o leggermente inclinato di lato per mostrare le curve sensuali. Puoi variare le pose , seduto, in piedi, su una scala, puoi usare la tua immaginazione. E la cosa più importante è essere sempre dritti, con le spalle indietro e la pancia in dentro.

    • Mostra le tue curve
    Leggi di più  Portale Femminile

    Per nascondere quei rotoli in vita, quello che dovresti fare è portare la tua attenzione su un'altra zona del tuo corpo. Più sei dritto, più piatto apparirà il tuo stomaco. Quindi mettiti dritto, allunga le gambe, solleva i glutei e metti le mani sui fianchi per una posa perfetta.

    • Seduta

    Mentre ti siedi, i tuoi fianchi si allargano un po' di più e la tua vita si restringe , quindi hai la possibilità di sfoggiare un corpo a clessidra senza averlo effettivamente. Non ti senti completamente dritto in una posa semplice, puoi inclinare il corpo di lato e allungare il più possibile l'addome. Un'altra posa sarebbe incrociare le gambe e incrociare il braccio davanti allo stomaco per nasconderlo.

    Quale angolo mi si addice di più se voglio sembrare magro nelle foto?

    Tutte le ragazze hanno un lato che ci favorisce più di un altro , quindi il tuo dovere è trovare prima quel lato. Quindi, quando devi scattare una foto, non limitarti a una foto. Da solo o accompagnato, osa provare centinaia di nuove pose in modo da poter trovare quella ideale per te.

    Leggi di più  Quali sono le favole migliori e più originali di Esopo con morale per bambini?

    In ogni caso, se vuoi sembrare più magro, dimentica gli angoli retti. Cerca sempre la foto da scattare di lato, con il telefono leggermente inclinato, e da un'altezza di sicurezza. Inoltre, assicurati di scegliere i vestiti giusti . I colori neutri ci fanno sembrare molto più magri di quello che siamo, quindi sperimenta anche questo.

    Come trovare il mio angolo perfetto nelle foto?

    La dipendenza dai social network ci porta a correre disperatamente alla ricerca della perfezione . Quando in realtà, quel concetto è molto lontano dalla realtà. E la verità è che anche i modelli più famosi usano gli angoli che più li favoriscono per scattare le loro foto. Quindi fallo anche tu.

    La prima cosa che dovresti fare è trovare l'angolo più adatto a te , ne abbiamo tutti uno. Nel mio caso è giusto, ma ti prendi il tuo tempo in modo che ti rendi conto quale lato del tuo corpo ti piace di più. Partendo da lì, avrai già un'idea di come scattare le foto.

    Leggi di più  Come insegnare ai bambini a regolare e controllare le emozioni | Portale Femminile

    Un'altra buona idea è quella di sperimentare la posizione del telefono . Saresti sorpreso dal modo in cui il telefono è posizionato per ottenere una buona angolazione. Se lo prendi dall'alto puoi vederti più piccolo di quello che sei già, quindi se sei basso per sembrare un po' più alto dovresti scattare le foto dal basso.

    In ogni caso, tutto dipende dai gusti e dai colori. Non lasciarti trasportare dalle foto delle ragazze che vedi sui social network, perché sia ​​loro che tu hai trovato il loro modo di brillare. Trova la tua strada e sfruttala al meglio!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up