Come pettinare con una fascia intrecciata, un turbante o una fascia in tessuto?

Agosto 5, 2021

Rate this post

Senza dubbio , i cerchietti, intrecciati o realizzati in tessuto con pietre e perle, sono diventati l'accessorio che ogni ragazza dovrebbe avere o utilizzare.

Dal momento che forniscono uno stile semplice ed elegante allo stesso tempo in modo che possano essere utilizzati in base al loro tipo di disegni o acconciature per quasi tutte le occasioni. Da qualcosa di casual a qualcosa di abbastanza modesto.

Una vera tendenza che sa essere versatile e facile da abbinare. Che esalta lo stile e fornisce un grande cambiamento per vederci molto più belli e stilizzati anche se non ci credete.

Questa favolosa tendenza per le fasce da donna. È una strategia eccellente per dargli quel tocco esatto di cui abbiamo bisogno per completare il nostro look.

Come indossare e abbinare i cerchietti alla moda con perle o pietre?

Fasce alla moda o turbanti per capelli, sono davvero molto facili da abbinare . Non ci vuole più che un po' di ingegno e soprattutto per provarne diversi tipi. E così puoi vedere quale si adatta meglio alla tua vestibilità.

Leggi di più  Come ridurre la vita e segnare l'addome?

Tuttavia, possiamo rendere questa ricerca molto più breve. Quindi vi lasciamo alcuni consigli per sapere come utilizzare e abbinare le fasce per capelli.

  • Tieni sempre i capelli con la riga in mezzo.
  • Assicurati che la parte anteriore sia ben pettinata e ordinata.
  • Puoi indossarlo con una crocchia leggermente arruffata nella parte inferiore della testa.
  • Se vuoi uno stile casual, scompiglia un po' i capelli o agita piccole onde alle punte.
  • Hai anche la possibilità di fare una coda di cavallo. Ma dovresti sempre combinarlo con la fascia o semplicemente coprire la giarrettiera con gli stessi capelli.
  • Se hai la frangia, tutti i tipi di fascia ti staranno molto bene . Pronuncia bene solo la parte anteriore, e che sia ben pettinata così come la frangia.
  • Un altro modo per indossarli è con un paio di fili sciolti nella parte anteriore. Posizionando così l'archetto al centro della testa. Ma non strappare molti capelli, solo un po'.
  • Puoi anche usarli con i capelli sciolti, tirando tutto indietro e lasciando la parte nel mezzo.
Leggi di più  In cosa consiste la stimolazione ovarica e quanto dura? | Portale femminile

Puoi combinare un nodo o una fascia grossa con jeans e un blazer. Per capi casual come bluse o camicie in colori neutri con gonna o pantaloni, consiglio il più semplice o il più delicato. Anche con abiti casual o eleganti. Tutto dipende dai vestiti che usi.

Se usi colori forti nel tuo outfit, prova a usare una fascia con poche o finite perle. E puoi anche usarne uno intrecciato con i tuoi capelli .

Quello di cui dovresti essere consapevole è di combinare gli accessori con la fascia , che vanno di pari passo.

Puoi anche combinare i colori dei cerchietti in tessuto con uno dei tuoi outfit. Ma non con tutti, solo uno per aggiungere sottigliezza.

Il punto è provare e divertirsi a trovare quello che si abbina perfettamente al tuo outfit . E credetemi, sono molto facili da combinare.

Tipi di fasce e turbanti

Esistono diversi tipi di cerchietti e turbanti per tutte le età, che possiamo indossare ogni giorno con i nostri diversi tipi di look come:

Leggi di più  Come schiarire o rimuovere le macchie ascellari con creme o rimedi casalinghi | Portale Femminile

La fascia per le donne di: Tessuto, di Perle. Sottile, Spessa, Classica. Con i denti per tener duro, Lisas. Colorati, Pizzo, Raso, Pelle, Velluto, Sportivi. Per i matrimoni, per la sposa. Di fiori, di trecce e per l'inverno.

Ci sono diversi tipi di cerchietti per neonati e anche per ragazze , con fiocchi, fiori, pizzi, nastri, semplici, incrociati e turbanti.

Come realizzare un turbante o un cerchietto in tessuto passo dopo passo?

Ebbene per realizzare il cerchietto del turbante e realizzare acconciature intrecciate o indossarlo con i capelli sciolti, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Scegli un tessuto elastico a tua scelta, largo 25 centimetri .
  • Misura la testa per tagliare la lunghezza del tessuto , aggiungendo pollici extra per i doppi.
  • Lo piegheremo a metà per ottenere un rettangolo e lo cuciremo sulla parte aperta.
  • Proprio nel mezzo faremo un nodo .
  • Quindi lo misuriamo sulla nostra testa per tagliare l'eccesso delle punte.
  • Cuciamo la parte finale in modo che sia giusta, e basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up