Come ottenere un'abbronzatura prolungata?

Marzo 9, 2022

Rate this post

Molte donne in diverse parti del mondo non si sentono a proprio agio con il colore molto chiaro della loro pelle, quindi la maggior parte opta per la soluzione abbronzante , senza tralasciare le cure necessarie per sfoggiare una pelle sana e luminosa.

Per questo, se sei uno di loro, è molto importante che tu segua tutti questi consigli, oltre a molte cose che dovresti sapere.

    Qual è la stagione ideale per ottenere un'abbronzatura perfetta?

    In generale molti ritengono che la stagione migliore per un'abbronzatura perfetta sia quando la temperatura inizia a salire e il sole diventa molto intenso, quindi bisogna tenere conto del modo e della durata in cui andrete ad esporvi. .

    La stagione ideale è l'estate, ma gli esperti consigliano di prendere il sole progressivamente, non dedicando troppo tempo all'esposizione e, soprattutto, evitando le ore centrali della giornata.

    Il fototipo della pelle influisce sull'abbronzatura?

    Esistono diversi fototipi di pelle , quindi è importante sapere qual è il tuo e come puoi prendertene cura , poiché questo è quello che ha la capacità di determinare la reazione ai raggi solari, a seconda del colore della tua pelle , vale a dire, registrare in che misura è abbronzato o alterato.

    Leggi di più  Che tipo di bikini o costume da bagno posso usare per aumentare il seno se ho un seno piccolo? Bikini push up | Portale Femminile

    È difficile ottenere un'abbronzatura duratura su una pelle chiara?

    Non è una novità che le donne con una pelle molto chiara abbiano più difficoltà ad ottenere l' abbronzatura desiderata , riscontrando risultati insoddisfacenti, che le portano a commettere errori comuni, come passare molte ore al sole, ottenendo solo incuria e danni alla propria pelle. tutto questo per ignorare ciò di cui hanno veramente bisogno per esercitarsi per raggiungere il loro obiettivo.

    Se stai cercando i migliori risultati in termini di abbronzatura perfetta che desideri, su questo sito troverai ciò che devi sapere, per renderti molto più facile e ottenere il tono desiderato in modo sano.

    Esporsi al sole per molto tempo e in modo inadeguato non ti porterà i migliori risultati; al contrario, potrebbe causare gravi ripercussioni sulla vostra pelle; È sempre importante utilizzare la protezione solare e utilizzare le creme abbronzanti appropriate , in base al proprio tipo di pelle.

    Come si può accelerare l'abbronzatura su tutti i tipi di pelle?

    È importante conoscere il momento e la quantità di tempo in cui ti esporrai ai raggi ultravioletti, tenendo conto di qual è il tuo fattore di protezione, ovvero sapere quanto velocemente la tua pelle brucia.

    Leggi di più  Come sapere se mio figlio ha talento per la musica

    La dieta può influenzare il raggiungimento di un'abbronzatura ideale?

    Prendersi cura della propria dieta può influenzare l' abbronzatura che si sta cercando, quindi non si tratta solo del proprio esterno, ma del proprio interno, così come del tipo di cibo che si consuma durante il processo di miglioramento di quella tonalità che si vuole mostrare spento.

    Esistono diversi tipi di alimenti come noci, legumi e cereali, che contribuiscono a un'abbronzatura ideale , che sono una parte importante per prolungare il tuo obiettivo.

    Consigli per ottenere un'abbronzatura duratura

    Usa la crema solare

    Si consiglia di utilizzare una crema solare di 50+, mezz'ora o 15 minuti prima di esporsi al sole, bisogna sempre saperla scegliere in base al tono della propria pelle.

    Idratare costantemente la pelle

    Affinché la tua pelle rimanga idratata , è l'ideale utilizzare la crema dopo ogni doccia, oltre a bere acqua costantemente durante il giorno, questo aiuterà la tua pelle a rimanere sempre morbida.

    Applicare autoabbronzanti

    Per ottenere un'ottima applicazione di questo prodotto, è necessario prima esfoliare la pelle , quindi applicare delicatamente l'autoabbronzante su tutto il corpo, lasciandolo asciugare bene.

    Leggi di più  Le migliori routine di esercizi per le donne incinte per il primo, secondo e terzo trimestre | Portale Femminile

    Includere il salmone nella dieta

    Il salmone è un alimento che apporta benefici e vitamine , essendo questo un ottimo antiossidante, considerato l'alimento più importante per mantenere la pelle idratata.

    Esfoliare continuamente la pelle

    Affinché i tuoi risultati siano i migliori, dovresti sempre esfoliare delicatamente la pelle in modo ascendente e con movimenti circolari, stimolando la circolazione ed eliminando le cellule morte.

    mangiare frutta secca

    Le noci sono le migliori alleate per la pelle, poiché forniscono vitamina E, aiutando a ritardare l'invecchiamento.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up