Come ottenere glutei più grandi senza chirurgia? Impara a sollevare e aumentare facilmente i glutei | Portale Femminile

Settembre 15, 2021

Rate this post

I glutei sono una delle parti più sorprendenti del corpo femminile. E quindi saremo sempre interessati a farlo crescere per vederci molto meglio di prima. Questa volta ti aiuteremo ad aumentare i glutei in breve tempo senza chirurgia!

Come ottenere glutei più grandi senza chirurgia? Impara a sollevare e aumentare facilmente i glutei 🍑

Come avere glutei più grandi in una settimana

Se stai cercando di aumentare rapidamente i glutei, puoi ottenere i trucchi per aumentare i glutei rapidamente , che ti offriamo. Ricorda che tutto è una questione di perseveranza, quindi non perdere l'opportunità di vederti meglio.

Gli esercizi di tonificazione sono molto efficaci , poiché con una sola settimana di pratica il muscolo si contrae e quindi i glutei appaiono molto più grandi e gonfi. Non smettere di fare gli esercizi perché tornano alla normalità! Persevera per modellare e far crescere veramente i tuoi glutei.

Squat con peso

Puoi aiutarti con qualsiasi strumento pesante che hai a casa. Allarga le gambe all'altezza delle spalle, assicurandoti di tenere molto bene il peso tra le mani. Abbassati piegando le ginocchia e mantenendo la schiena dritta . Quando ti alzi, stringi i glutei verso l'interno. Fai 40 ripetizioni, aumentando di 5 ogni giorno.

Leggi di più  Come rilevare se mio figlio ha problemi di vista?

Calcio all'indietro a testa in giù

Uno degli esercizi più efficaci per aumentare i glutei, devi solo metterti a quattro zampe. Con la gamba piegata, sollevala finché non senti i glutei tesi. Ripeti l'esercizio 20 volte per lato, in due sessioni.

Puente

Sdraiati sulla schiena, posiziona il palmo della mano lungo i fianchi e solleva i fianchi premendo sui glutei. All'inizio non sentirai nulla, ma poi l'esercizio inizierà a fare effetto. Sali e scendi 20 volte, in 2 sessioni di fila.

Aumenta l'apporto proteico

Oltre agli esercizi, è importante mantenere un apporto proteico costante in modo che il muscolo possa recuperare rapidamente e crescere. Il petto di pollo è uno degli alimenti più consigliati in questi casi, facendo pasti sani si possono notare grandi cambiamenti in poco tempo.

Trucchi per sollevare e aumentare i glutei con facilità

Molte volte proviamo diversi esercizi per aumentare i glutei e non vediamo risultati così soddisfacenti. Tuttavia, puoi aiutarti con alcuni trucchi che faranno sembrare i tuoi glutei più grandi all'istante.

Leggi di più  Come scongelare e riscaldare correttamente il latte materno?

Buona postura

Non c'è niente che stilizzi la figura più di una buona postura. Quando siamo curvi, con le spalle in avanti e a faccia in giù, il nostro corpo soffre.

Pertanto, il modo migliore per far sembrare i tuoi glutei immediatamente più grandi è mantenere una postura corretta. Tieni la schiena dritta , le spalle allineate, la pancia piatta e solleva sempre i glutei. In questo modo i fianchi si allargheranno un po' di più e, di conseguenza, i glutei appariranno prominenti.

Esercizio veloce

Quando ti alleni, il muscolo si gonfia per alcune ore. Quindi, se vuoi aumentare i glutei per andare a quell'appuntamento che hai, è più consigliabile che un'ora prima della preparazione tu faccia una sessione di allenamento intenso . Più forzerai il muscolo, più si gonfierà e quindi sembrerà molto più grande quel pomeriggio. È anche una buona idea per nascondere la cellulite .

Con quali vestiti posso sollevare i glutei?

I vestiti sono usati per molte cose, per farci sembrare più alti, più magri o vestiti per nascondere la cellulite. E che ci crediate o no, ci sono anche i vestiti per sollevare i glutei. Soprattutto se acquisti abbigliamento push-up specializzato, che fa risaltare maggiormente i glutei.

Leggi di più  Come introdurre i bambini alla Mindfulness
  • Tacchi

Quando siamo in punta di piedi, i glutei sembrano automaticamente più grandi e sollevati. Quindi, se hai un appuntamento speciale e vuoi far sembrare i tuoi glutei più grandi, non dimenticare i talloni.

  • Biancheria intima

L'intimo per aumentare i glutei o l'imbottitura per le bolle fatte in casa che puoi realizzare da solo con un'imbottitura discreta è l'ideale per una situazione di emergenza. Indossare indumenti non troppo stretti , e si consiglia di indossare lunghezze che raggiungano i fianchi.

  • Pantalone push up

Così come ci sono i reggiseni push-up, ci sono anche i pantaloni push-up. Questi sollevano i glutei e modellano i fianchi , dando l'impressione di un corpo a clessidra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up