Come nascondere una fronte grande o larga con la frangia? Acconciature e trucco per rimpicciolire la fronte

Agosto 5, 2021

Rate this post

Vuoi sapere come nascondere una fronte ampia ? Sappiamo che il tuo viso è solitamente il centro principale dell'attenzione. Trucco, occhi abbaglianti, bocca sbalorditiva, ma come nascondere una fronte ampia?

Molte ragazze hanno questo inconveniente che tende a metterle un po' a disagio. Ma quello che dovresti tenere a mente è che questo è completamente normale. Tuttavia, se vuoi nascondere o nascondere qualsiasi parte del viso, puoi seguire i nostri suggerimenti e consigli.

Come nascondere la mia grande fronte con la frangia, l'acconciatura o il trucco 👩

E sarai felice di scoprire che ci sono molti modi in cui puoi mascherare una fronte ampia o un viso tondo . Resta con noi e scopri i modi migliori per nascondere questo inconveniente il più rapidamente possibile.

Come nascondere o diminuire una fronte ampia con le acconciature

Se quello che vuoi è nascondere la larghezza della tua fronte o nasconderla, i tuoi capelli possono essere di grande aiuto. Dai un'occhiata a queste fantastiche acconciature che ti aiuteranno a nascondere la tua fronte ampia.

Scoppi improvvisati

Se non lo sapevi, puoi creare una frangia improvvisata con i tuoi capelli senza tagliarli. Questa acconciatura può essere una soluzione rapida per ogni giorno in cui devi uscire. Raccogli i capelli in una cipolla e lascia l'estremità dei capelli (le estremità) di fronte al tuo viso. Metti la coda come al solito e disponi molto bene le ciocche di capelli sporgenti sul davanti e sei a posto.

Leggi di più  Quanta crema solare dovrei usare?

Scoppi laterali improvvisati

Se non vuoi tagliarti i capelli, questa potrebbe essere un'altra soluzione . Dividi i tuoi capelli in due, e dal lato che preferisci, prendi una ciocca di capelli e passala attraverso la fronte fino a raggiungere l'altra estremità. Pettinalo molto bene in modo che i fili si integrino e, se lo desideri, puoi posizionare un orecchino per tenere il filo in posizione.

Come nascondere una fronte grande con il trucco

Se hai già provato i tagli di capelli ma non sei ancora convinta, anche il trucco può essere di grande aiuto. Con il trucco, puoi creare molti punti di ombra e luce sulla fronte. Creando un effetto riducente su di esso.

Crea profondità . Il segreto per la creazione di una profondità adeguata, è il Contouring. Dopo aver applicato il fondotinta normalmente, applica una tonalità da tre a quattro volte più scura del tono della tua pelle sulla linea del cuoio capelluto. Assicurati di sfumare molto bene il prodotto in modo che si fonda sui capelli e non mostri drastici cambiamenti di colore.

Leggi di più  Quali rimedi casalinghi usare per ridurre la tosse e il raffreddore nei neonati e nei bambini? | Portale femminile

Punti luce Molto importante! Abbiamo già creato la profondità, ora dobbiamo aggiungere la luce in un punto preciso. Al centro, applica un po' di correttore al centro delle sopracciglia. Mescolare molto bene fino a quando non c'è una transizione tra i colori. Questo attirerà l'attenzione su un punto centrale sulla fronte, che sembra più piccolo.

Tagli di capelli e trucchi per nascondere una fronte ampia o larga

Quando si tratta di rimpicciolire la fronte, di solito il modo più efficace è provare diverse acconciature. La frangia diventerà il tuo più grande alleato.

E sì, è una soluzione che funziona per tutti i tipi di capelli. Lisci, mossi o ricci, tutti possono darti la soluzione che tanto cercavi per avere una fronte più piccola.

Mezza frangia laterale

Se hai i capelli lisci e mossi, puoi scegliere di sfoggiare un'acconciatura con la frangia a metà. Questo stile sarà l'ideale soprattutto per nascondere gli ampi frontali. Dal momento che si trova sul lato sinistro o destro, a seconda delle tue preferenze. Fare l'illusione di avere una fronte e un viso molto più fini.

Leggi di più  Cosa pensano gli uomini di una donna se gli piace? Incontra il pensiero degli uomini | Portale Femminile

Scoppi pieni

Questa assicurazione sarà una soluzione estremamente efficace che adorerai. Puoi usarlo con qualsiasi tipo di capello. E sarai in grado di ridurre le dimensioni della fronte grande per molto tempo. Devi solo andare dal tuo stilista preferito e dirgli di farti una frangia convenzionale. Con questo taglio puoi tagliare la frangia all'altezza che desideri.

Frangetta a forma di luna

Si tratta di una frangia simile a quella piena, ma con una leggera curvatura che riesce a incorniciare molto di più il viso. Se vuoi avere una fronte più piccola ma allo stesso tempo dare l'illusione di un viso più sottile, questo sarà il taglio ideale per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up