Come nascondere o nascondere una gravidanza indesiderata a scuola o ai tuoi genitori | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Nascondere la gravidanza è un pensiero comune che molte donne possono avere quando scoprono che il loro test di gravidanza è risultato positivo. E ci sono diversi validi motivi per cui una donna incinta non si sente pienamente sicura nel dire che un bambino le arriva in grembo.

Indipendentemente dal motivo per cui ritieni conveniente nascondere la tua gravidanza, ricorda che non sarà possibile farlo durante i 9 mesi, ma sarà possibile fino al primo trimestre e, a seconda dei casi, un po' più a lungo. Se è così, qui ti lasceremo alcune idee per questo.

Come nascondere o nascondere una gravidanza indesiderata a scuola o ai tuoi genitori

Indice

    Vestiti per mascherare la gravidanza - Come vestirsi in modo che la gravidanza non venga notata?

    Uno degli aspetti più importanti quando si nasconde la gravidanza è l'abbigliamento e il ruolo che svolge nel pronunciare gli attributi fisici di una donna. È necessario imparare a indossare vestiti per nascondere la gravidanza.

    Le donne incinte spesso indossano un abbigliamento particolare e caratteristico che le fa sentire a proprio agio con la loro pancia e che hanno cose in comune, come abiti lunghi e larghi, gonne speciali che sostengono la pancia con camicette larghe, e le mutandine vistose che annunciano i campionati di gravidanza via.

    Leggi di più  Quali esercizi con elastici o elastici di resistenza posso fare a casa per tonificare il mio corpo? | Portale Femminile

    Nel cercare di nascondere i cambiamenti fisici della gravidanza , è fondamentale mettere da parte tali indumenti. Nei primi mesi puoi nascondere alcuni sintomi perché non sono stati presentati con altrettante prove. Ma dopo il terzo mese si complicherà, anche indossando i vestiti più convenienti che hai .

    Tuttavia, nel primo trimestre puoi vestirti con camicette e leggings di colore scuro per evitare il brutto momento di non poter abbottonare i pantaloni. Cerca delle alternative a tutti i tuoi outfit, senza iniziare a indossare vestiti nuovi perché questo può destare sospetti. Dovresti cercare di attirare l'attenzione di altre parti del corpo che non sono il seno o la pancia.

    Come rimboccare in modo che la gravidanza non sia evidente o la pancia non sia evidente?

    Per nascondere sempre di più la gravidanza, alcune donne sono disposte a fare qualunque cosa nasconda la crescita di quella pancia che inizia a portare un nuovo essere.

    In quella ricerca e ricerca all'interno dell'armadio di qualsiasi vestito che lasci inosservato l'aumento di dimensioni nel ventre e nel seno della donna incinta, può venire in mente una comune cintura o lycra il cui bordo superiore arriva più in alto dell'ombelico.

    Leggi di più  Cosa sono le paure e le fobie dell'infanzia? Quali sono le paure più comuni dell'infanzia in base all'età? | Portale Femminile

    La piegatura in modo che la pancia non sia evidente non è raccomandata per il corretto sviluppo del piccolo nella pancia. Esistono infatti guaine speciali per la gravidanza, che non esercitano una pressione o uno sforzo esagerato sulla zona addominale , il cui uso costante è sconsigliato.

    Se alla fine hai intenzione di avere il bambino in addestramento, cioè decidi di arrivare a termine, non ricorrere per nessun motivo all'uso di cinture comuni. Se vuoi nascondere la gravidanza e annunciarla dopo qualche mese, puoi cercare altri capi di abbigliamento che raggiungano il tuo obiettivo , ma scordati la comune guaina.

    Considera di nasconderti solo fino al terzo mese , dopodiché, dal momento che non puoi far crescere la pancia in gravidanza, non ci sarà altra scelta che annunciare la verità.

    Da che mese mi accorgo di essere incinta?

    All'inizio della gravidanza, questa è la domanda che affligge la maggior parte delle donne. Non sapere a quale altezza, settimane o mesi, i sintomi della gravidanza inizieranno a riflettersi, è senza dubbio qualcosa che genera ansia , e ancora di più se quello che vuoi è nascondere la gravidanza il più a lungo possibile.

    Leggi di più  Come curare un piercing all'ombelico, al naso o all'orecchio infetto

    Conoscendo un po' di embriologia, è alla fine del periodo embrionale (ottava settimana dopo la fecondazione) e all'inizio del periodo fetale , è quando il feto inizia a crescere più rapidamente, e lo si noterà sicuramente.

    Tuttavia, a questo punto potresti ancora non notare una grande differenza nell'aspetto esterno della tua pancia. E questo va bene per l'obiettivo di camuffare la gravidanza. Ma, dopo il quinto mese, la crescita diventa così notevole che il cambiamento esterno diventa inevitabile.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up