Come mettere facilmente le ciglia finte?

Luglio 5, 2022

Rate this post

Le ciglia danno più vita al trucco e a molti di noi piace metterle in mostra, considerando quanto possiamo apparire belle quando mettiamo questo prodotto sulle palpebre, sostituendo le nostre ciglia originali e permettendo ai nostri occhi di apparire vivi e radiosi.

Ci sono molte donne che per natura hanno ciglia molto folte e belle, ma ce ne sono altre che praticamente non le notano perché hanno pochissimi peli nella zona, per questo è quando cercano prodotti come il mascara, che in fondo serve per aggiungere volume. . In casi più professionali e prodotti, molti usano le ciglia finte, cercando qualcosa di diverso e di più evidente ed è quello che ti mostreremo di seguito. Non perderti questi meravigliosi consigli, di cui potrai approfittare e conoscere nel dettaglio la sua applicazione.

    Cosa considerare prima di applicare le ciglia finte?

    In primo luogo, per iniziare, inizieremo con una parte molto importante, come la preparazione delle palpebre, per la corretta applicazione e la prima cosa è delineare la rima dell'acqua superiore dell'occhio con un eyeliner nero, con l'obiettivo di rendendolo evidente e per consentire una maggiore visibilità, facilità e supporto durante il posizionamento delle ciglia, si consiglia inoltre di applicarlo sulla parte superiore delle ciglia naturali, evitando che lo spazio delle ciglia guardi le ciglia finte. Il contorno dovrebbe essere molto semplice e fine.

    Leggi di più  Come gli occhiali da sole aiutano a proteggere la vista del bambino | Portale femminile

    D'altra parte, è molto utile anche arricciare entrambi i tipi di ciglia con un piegaciglia , in modo che le tue ciglia naturali siano adeguatamente miscelate con quelle finte, in modo che siano pari tra loro. In alcuni casi, è molto utile applicare prima il mascara.

    Un altro aspetto importante che devi tenere in considerazione è il disimballaggio delle ciglia finte , poiché molti di noi hanno difficoltà a toglierle dalla confezione, perché di solito le danneggiamo o le rompiamo e per evitare ciò, la cosa più semplice è piegare le plastica dove sono attaccati, staccarli con molta attenzione dall'esterno. Questo può essere con un morsetto.

    È importante tenere conto di qualcosa che la maggior parte di noi trascura, e cioè fare qualcosa di semplice come misurare le ciglia finte con le dimensioni dei nostri occhi, poiché la maggior parte delle ciglia sono un po' più grandi, perché ci sono diversi tipi e dimensioni di occhi, il che rende più facile modificarli a modo nostro, tagliandoli con cura dall'esterno.

    Leggi di più  Come evitare mal di testa, cervicali, contratture o dolore al collo in gravidanza Quali rimedi naturali posso adottare? | Portale Femminile

    Consigli e trucchi per mettere facilmente le ciglia finte

    Metti le ciglia vicino alla linea dell'acqua

    Generalmente prima dell'applicazione delle ciglia finte , l' applicazione del mascara è importante , poiché questo segna una maggiore visibilità nelle tue ciglia naturali e facilita così la corretta applicazione e l'unione di entrambi.

    Applicare quindi a piccoli strati sulla ciglia finta una quantità adeguata di colla speciale, attendere che si asciughi per qualche secondo, cercando di fare in modo che la colla sia intermedia, cioè né troppo asciutta né troppo bagnata, altrimenti l'applicazione sarebbe non funziona correttamente.

    Regola e aggancia le ciglia finte

    Una volta pronta la colla, solleva la palpebra posizionando con cura le ciglia finte verso la filigrana del tuo occhio, quindi regola e incolla gli angoli con una pinzetta, per ottenere una maggiore facilità; con questa stessa pressione verso l'alto, in modo che le linguette siano ben incollate, purché l'abbiate fatto con un'angolazione adeguata in modo che entrambi i tipi di linguette siano uniformi. Devi farlo con attenzione e delicatezza.

    Leggi di più  Da quale mese è possibile somministrare al bambino il Latte di Mucca Intero?

    Come dovrebbe essere la cura delle ciglia in modo che le finte durino più a lungo?

    Una delle cure principali affinché le ciglia finte durino più a lungo è tenere conto sia della cura delle ciglia naturali che delle ciglia finte, ma in questo caso è importante tenere conto della cura delle ciglia finte, ad esempio pulirle con prodotti che rimuovono la colla e alcuni residui di trucco del precedente utilizzo, evitando lo sporco al successivo utilizzo.

    Affinché il parrucchino duri più a lungo, dipenderà dal tipo di colla speciale e dal modo in cui lo applichiamo. Esistono anche degli adesivi che si applicano una volta posizionate le ciglia finte, che aiutano a garantire che le ciglia abbiano più resistenza e la loro applicazione abbia una durata maggiore.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up