Come fare o realizzare un buon eyeliner o eyeliner per gatti per principianti | Portale Femminile

Settembre 18, 2021

Una delle tecniche più difficili da padroneggiare nel trucco è l'eyeliner o lo styling cateye . Avere un polso professionale non è facile, e quindi molti di noi utilizzano tecniche diverse che servono per ottenere uno stile come questo totalmente perfetto. Se non li conosci, qui li lasciamo.

Come realizzare o realizzare un buon eyeliner o un contorno per gatti per principianti 👁

Indice

    Come ottenere facilmente l'eyeliner per gatti

    Il cateye o il contorno del gatto è il modo migliore per far risaltare i nostri occhi come mai prima d'ora. E si combina perfettamente quando vogliamo fare un trucco in ombre scure o smokey eye . Ma, proprio come è l'ideale per evidenziare l'aspetto e completare il trucco, è molto noioso da fare. Ma se segui questi suggerimenti, sicuramente farai molto meglio.

    • Non essere nervoso. Quando avremo quasi pronto il trucco, l'ultimo passaggio sarà quello di creare il contorno. Se non abbiamo un buon polso, andremo nel panico. Questo dovresti evitarlo, mantieni la calma e lo raggiungerai. Se hai paura o hai paura, potresti perdere quel poco di polso che hai e rovinare davvero il tuo trucco.
    • Usa un eyeliner adatto. Non è consigliabile utilizzare eyeliner liquidi un po' secchi. E per rendere più facile l' eyeliner per gatti per principianti , assicurati che l'eyeliner sia totalmente liquido e privo di grumi. Questo lo farà scorrere uniformemente sulla pelle.
    • Appoggia il polso sulla guancia. Se hai bisogno di più pulsazioni, puoi appoggiare la mano sulla guancia in modo che smetta di tremare. Questo è il modo migliore per assicurarti che la linea sia molto più dritta e puoi evitare di spostarla in modo che non si inclini.
    • Mantieni la palpebra pulita e senza grumi. L'ultima cosa che vuoi è avere ciuffi di ombretto o fondotinta, poiché si staccheranno non appena applicherai l'eyeliner. È importante che la pelle della palpebra sia il più lucida possibile in modo che la finitura possa essere perfetta.
    Leggi di più  Cosa posso fare se il mio ex mi molesta e mi minaccia? Come scendere da un uomo pesante? | Portale Femminile

    Il modo migliore per allineare gli occhi o creare la linea degli occhi per i principianti

    Quando si inizia nel mondo del trucco, si passa da meno a più. Man mano che acquisiamo esperienza, le tecniche migliorano a poco a poco e la nostra mano si unisce ai pennelli e farlo diventa più facile e naturale. Tuttavia, per arrivare a quel punto dobbiamo fare molta pratica. Quindi, prima di eseguire passo dopo passo l'eyeliner del tuo gatto, segui questi suggerimenti.

    • Nastro il lato delle palpebre. Se vuoi assicurarti che l'eyeliner sia completamente dritto e uniforme, posiziona due strisce di nastro adesivo sui lati delle palpebre e livellale. Ora, disegna la linea con l'eyeliner liquido e cerca di rendere entrambi i lati dello stesso spessore. Quando l'inchiostro è asciutto, rimuovi l'adesivo e avrai una fodera per gatti perfetta.
    • Se non hai del nastro adesivo e sei nei guai, puoi aiutarti con un righello . È la stessa procedura dell'adesivo, solo che questa volta dovrai farlo uno per uno. Posiziona il righello su un lato dell'occhio e disegna con l'eyeliner liquido. Ripeti la procedura sull'altro lato e il gioco è fatto.
    • I professionisti consigliano di disegnare un piccolo motivo sulla palpebra . Una specie di scala, in cui segni i punti che dovrai disegnare e con quale spessore. È ideale per l'eyeliner di gatto sulle palpebre cadenti. Questo offre il vantaggio che saprai quanto largo lo vuoi e per quanto tempo. Tutto quello che devi fare è riempire gli spazi e il gioco è fatto.
    Leggi di più  Posso usare la camomilla comune o la camomilla per schiarire i capelli in modo naturale? Benefici della camomilla sui capelli? | Portale Femminile

    Come truccarsi completamente come un gattino sensuale

    Se vuoi goderti l'aspetto di un gatto, dovresti sapere come combinare il contorno con le ombre scure . Poiché in questo modo, gli occhi risaltano completamente. Ma dimentica le labbra lucide o succose, poiché lo stile da gatto è sempre accompagnato da labbra dai toni neutri, opachi e scuri .

    • Applicare due tonalità di ombre scure che creano un gradiente attorno alla palpebra.
    • Crea l'effetto di cateye con il contorno e segui la forma dell'ombra applicata.
    • Sfuma la palpebra inferiore per completare il look.
    • Per le labbra, applica un rossetto opaco in un tono chiaro o molto scuro, quelli intermedi sono sconsigliati.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up