Come fare le lentiggini? Trucca le lentiggini finte temporanee con caffè o henné in modo naturale

Agosto 5, 2021

Ogni giorno che passa, le ragazze diventano sempre più interessate a mettere le lentiggini finte sui loro volti. E questa è l'ultima tendenza del momento, lentiggini o lentiggini temporanee.

Molti hanno già le lentiggini naturali da sfoggiare, tuttavia la maggior parte di noi deve utilizzare tecniche antiche per realizzare un trucco con lentiggini finte che sembrino naturali.

Come fare le lentiggini? Trucca le lentiggini finte temporanee con caffè o henné in modo naturale

E se questo è quello che stai cercando, sei capitato nel posto giusto, qui ti lasceremo tutti i trucchi di cui hai bisogno per realizzare fantastiche lentiggini temporanee !

Indice

    Come fare lentiggini finte temporanee, lentiggini o trucco?

    Come per la maggior parte dei nostri inconvenienti, il trucco può risolverlo. Rallegrati perché è molto facile realizzare lentiggini naturali con il trucco.

    • La prima cosa da fare è preparare bene il viso . Lavalo ed esfolialo. Questo eviterà che gli strati di trucco si spezzino.
    • La base che applichi dovrebbe essere molto sottile. Quindi assicurati di usarne uno con una copertura molto buona.
    • I punti di ombra e di luce sono estremamente importanti. Cerca di evidenziare aree come gli zigomi o il naso. È qui che creeremo le lentiggini finte.
    Leggi di più  Come realizzare sopracciglia perfette con il design o il visagismo delle sopracciglia in base a ogni viso | Portale Femminile

    Una volta preparato il viso, è arrivato il momento di truccarsi le lentiggini. Ricorda che non tutte le lentiggini sono uguali, quindi non sforzarti di disegnarle tutte esattamente.

    • Procurati due tonalità di mascara per le ciglia: in questo caso avrai bisogno di un marrone scuro e uno più chiaro.
    • Un pennello a punta fine . Più fine è la punta, meglio è. Poiché con esso creerai le lentiggini.
    • Una volta che tutto è pronto, prendete la punta del pennello e inumiditela un po' con l'acqua. Prendi un po' del colore di una delle tonalità del mascara che hai scelto e crea i puntini. (Indica e timbra con il dito, impedendo la creazione di cannoni)
    • Vai intervallando tra taglie e colori in tutta l'area che si desidera creare lentiggini . E infine, applica un sigillante per il trucco per farli durare più a lungo. Completa il tuo look con quello che ti piace!

    Come fare lentiggini che durano e non sbiadiscono

    Se quello che stai cercando è ottenere una tecnica su come dipingere le lentiggini molto naturali e che durino anche molto più a lungo, dovresti seguire questi piccoli consigli e trucchi per il trucco :

    • Scegli la vernice corretta: se vuoi davvero avere una lentiggine che sia durevole, dovresti scegliere la vernice ideale. Di solito si usa il mascara, contorni diversi. Tuttavia, è meglio usare una matita lentigginosa o un ombretto opaco. I prodotti specializzati nel travestimento lentiggini, faranno aderire maggiormente il colore alla tua pelle.
    • Le lentiggini devono essere di diverse tonalità: per truccare le lentiggini finte usa sempre un colore marrone. Ma puoi variare tra le diverse tonalità. Poiché non tutte le lentiggini sono dello stesso colore, alcune sono più chiare di altre. Evita di pigmentare troppo il colore. Più chiari e sfocati appariranno più naturali.
    • Falli nel posto giusto: non dovresti truccare le lentiggini finte su tutto il viso perché non sembreranno nulla di naturale. I posti ideali sono sul naso, sulle guance e un po' sulla fronte. Facendo attenzione a non esagerare con la quantità.
    Leggi di più  Come identificare se mio figlio ha problemi emotivi | Portale Femminile

    Come usare il caffè o l'henné per falsificare le lentiggini

    Fare le lentiggini finte con il caffè può essere così facile che non ci crederai. Tuttavia, anche se le luci molto naturali di solito non durano a lungo.

    • Versare due cucchiai di polvere di caffè in una tazza.
    • Applicare alcune gocce d'acqua. Che non è totalmente liquido poiché non funzionerà in questo modo. Trova una pasta normale.
    • Successivamente, immergi uno spazzolino da denti nella miscela. Infine, quando il fondotinta è pronto, strofina le setole in modo che schizzi il caffè vicino al viso. Lascia la recinzione e vai.

    D'altra parte, le lentiggini realizzate con l'henné possono essere il metodo più duraturo. Ma devi stare attento, poiché puoi generare una reazione allergica al composto dell'henné . Idealmente, dovresti andare da un esperto per applicare la pasta e lasciare le lentiggini il più naturali possibile. Dopo aver rimosso con acqua, avrai lentiggini naturali e più resistenti che mai.

    Leggi di più  Come fai a sapere se un ragazzo sta giocando e si diverte con me o se vuole qualcosa di serio? | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up