Come far durare più a lungo il mio profumo sulla pelle - Trucchi per fissare il profumo tutto il giorno

Luglio 30, 2021

bottiglie di profumo di lavanda

Se sei una di quelle persone che non si stancano mai del tuo profumo preferito e hai i tuoi trucchi per usarlo tutto l'anno, potresti essere insensibile a goderne, e pensi che non funzioni più per te perché non mi sento il mio profumo.

Ecco perché ognuno di noi, almeno qualche volta, si chiede come far durare più a lungo un profumo . A chi non piacerebbe avere un buon profumo tutto il giorno? Usare il tuo profumo preferito può sicuramente aiutarti, ma probabilmente avrai notato che molti profumi durano meno di quanto vorresti.

bottiglie di profumo vari stili

Questo perché non stai applicando il tuo profumo nel modo giusto. Molti non sanno che ci sono un paio di trucchi per applicare i profumi che aiutano il profumo a durare più a lungo. E che tutto questo va dalle cose semplici come come conservare un profumo, ai luoghi in cui lo applichiamo. Ecco alcuni suggerimenti sui profumi per aiutarti a migliorare le prestazioni.

Indice

    Come applicare il profumo per farlo durare più a lungo

    Se sei ancora una delle persone che applicano il loro profumo pochi secondi prima di uscire di casa, è perché pensi che durerà più a lungo in questo modo. La verità è che questa pratica non è il momento migliore per applicare il tuo profumo, questo perché la tua pelle è secca.

    Leggi di più  Come faccio a sapere se i miei capelli rasati stanno bene e come crescono i capelli dopo la rasatura?

    Pertanto, il momento migliore per applicare il tuo profumo è quando esci dalla doccia. In questo modo, mantenendo i pori dilatati , permetti al profumo di penetrarlo e puoi profumarti molto più a lungo.

    Come far durare più a lungo il mio profumo sulla pelle 💁‍♀️ - Trucchi per fissare il profumo tutto il giorno

    D'altra parte, questa opzione funziona solo nei casi in cui facciamo la doccia prima di uscire di casa. In caso contrario, a che serve applicare il profumo se andiamo subito a dormire.

    Trucchi e consigli per aggiustare il profumo

    L' idratazione è la chiave di come far durare il mio profumo tutto il giorno , perché una pelle secca non può annusare a lungo. Tuttavia, non si tratta solo del bagno, stiamo parlando di creme idratanti, lozioni per il corpo e oli, che fungeranno da fissativo del profumo.

    bottiglie di profumo di lavanda

    Vaselina e profumo costituiscono un'ottima combinazione per questo scopo. Ebbene, quando applichi un prodotto che ti permette di mantenere la pelle idratata più a lungo e su questa applichi il profumo, durerà anche molto più a lungo.

    Leggi di più  Crema alla Bava di Lumaca, Benefici e Proprietà per la pelle Funziona o no?

    Ovviamente tieni sempre presente che qualunque cosa usi per idratarti è inodore . In caso contrario, il profumo del fissatore di profumo si mescolerà con il profumo e il risultato potrebbe non essere altrettanto piacevole. Inoltre, dovresti lasciare che la tua pelle assorba la crema idratante prima di applicare il franchising.

    Dove mettere il profumo in modo che odori e duri più a lungo

    Vi siete mai chiesti come applicare un profumo per durare un uomo? Sì, stanno andando bene, perché le bambole rappresentano un punto essenziale per mettere la fragranza.

    Non si tratta di spruzzare su tutto il corpo per essere sicuri. In caso contrario, applicare nei luoghi in cui la fragranza durerà più a lungo. Bene, la fragranza ha il suo odore più forte nelle zone calde. Come far sentire di più il profumo ? Per questo devi applicare nei punti dove le vene sono più superficiali, perché in queste zone il calore è maggiore.

    Leggi di più  Come rubare un bacio alla persona che ti piace o a qualcuno che ti piace? I migliori trucchi divertenti | Portale Femminile

    Questi posti sono: dietro le orecchie, dietro le ginocchia e i gomiti, sui polsi, sul collo e al centro del petto.

    Infine, non dovresti mai applicare la fragranza sui tuoi vestiti. La maggior parte di questi contiene alcol e può danneggiare un buon capo di abbigliamento nel tempo. Inoltre, i vestiti mantengono la loro fragranza anche dopo il lavaggio, quindi l'applicazione di una fragranza diversa può creare un nuovo odore.

    Inoltre, è importante tenere presente che il profumo deve essere conservato correttamente in modo che non perda la sua qualità. Non stiamo necessariamente parlando di mettere il profumo in frigorifero. Tenerlo nella sua scatola, al riparo dalla luce e dal calore, è sufficiente per conservare più a lungo tutte le sue proprietà.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up