Come far durare il profumo tutto il giorno?

Luglio 6, 2022

Annusare ricco è sinonimo di sensualità e seduzione , soprattutto se vogliamo stupire al nostro primo appuntamento o all'incontro con gli amici, ma molti di noi soffrono perché, per quanto ci immergiamo nel profumo, non dura quanto ci aspettiamo. Ecco perché oggi ti daremo questi consigli in modo che il tuo profumo preferito duri tutto il giorno.

    È possibile far durare il profumo il tempo massimo?

    Se è possibile far durare il profumo il più a lungo possibile, se lo collochi in punti strategici del tuo corpo, cioè prima di tutto dovresti provare l'aroma sul tuo corpo; poiché il pH di ogni persona è diverso e quando applicato sulla nostra pelle avrà un odore diverso dagli altri.

    Ecco perché per conoscere l'odore del profumo che sarà impregnato sulla tua pelle, devi metterne un po' al polso, quindi aspettare 15 minuti, lo senti di nuovo e quello sarà l'odore che ti accompagnerà tutto il giorno.

    Parte di questo gioca un ruolo importante anche su ciò che vuoi trasmettere, dal momento che molte donne usano profumi ai feromoni per attirare gli uomini, quindi dovresti scegliere fragranze morbide o forti a seconda dell'occasione.

    Leggi di più  Come preparare o preparare il porridge di cereali, verdure e frutta per bambini? Le migliori ricette di porridge | Portale Femminile

    Quali sono le zone ideali per applicare e far durare il profumo tutto il giorno?

    Come accennato in precedenza, affinché il tuo profumo duri più a lungo devi posizionarlo in zone strategiche , come il collo, le caviglie, la parte posteriore delle ginocchia, dietro i lobi e gli avambracci, poiché sono le zone più calde del corpo, far durare più a lungo il profumo.

    Oltre a questo, puoi anche spruzzare un po' del tuo profumo nell'aria e poi camminare dove l'hai spruzzato, in modo che le particelle di alcol che la colonia ha un impatto delicato sulla tua pelle e quindi faccia durare più a lungo il tuo profumo sulla pelle. essere la sensazione dell'incontro.

    Semplici consigli e trucchi per far durare il profumo tutto il giorno

    Sia uomini che donne, vogliamo sempre che il nostro profumo duri più a lungo, soprattutto in estate quando il caldo e il sudore sono il nostro pane quotidiano e ci fanno avere un cattivo odore sulla nostra pelle e sui vestiti, quindi oggi daremo questi consigli così che il tuo profumo duri tutto il giorno sulla tua pelle.

    Leggi di più  Come sapere se il mio ragazzo è geloso Perché gli uomini sono così gelosi? Com'è il comportamento di un uomo geloso? | Portale Femminile

    Pre-idrata la pelle

    Prima di applicare il profumo, è fondamentale idratare la pelle con una crema idratante che non contenga aroma, e se ce l'ha non è più forte del profumo, in questo modo si può percepire il vostro profumo.

    D'altra parte, è importante cambiare l'aroma del tuo profumo per ogni stagione dell'anno , poiché a seconda dell'aroma del profumo possiamo trasmettere energie ed emozioni , che a volte non sono ciò che vuoi veramente trasmettere.

    Non strofinare dove viene applicato il profumo

    È di vitale importanza sapere che quando metti il ​​profumo in quella zona, non dovresti strofinare i polsi , perché così facendo rompi la catena dell'aroma mescolandolo al grasso corporeo, quindi è meglio applicarlo senza strofinare.

    Non utilizzare profumi scaduti

    Quando il tuo profumo è scaduto, emana un cattivo odore e, a parte questo, produce batteri e funghi, che possono causare irritazioni alla pelle, quindi se noti che il tuo profumo ha un odore rancido quando lo spruzzi, è meglio scartarlo, poiché Più a lungo durerà il profumo senza essere utilizzato o conservato, la formula che serve a conservarlo svanirà e quindi il suo utilizzo non sarà benefico.

    Leggi di più  Qual è l'origine e il significato del nome femminile Cristina?

    Un altro consiglio che possiamo consigliare è di conservare il profumo in un luogo dove non entri la luce solare diretta, dove non c'è umidità o freddo, in quanto ciò farà perdere l'aroma ed espirare più velocemente.

    Un altro modo per far durare più a lungo il tuo profumo è utilizzare la stessa linea di lozioni per il corpo , deodoranti, polveri e profumi, in questo modo potrai ottenere il doppio dell'aroma del tuo profumo preferito, che durerà tutto il giorno sulla tua pelle, il che renderà le persone intorno a te si sentono a proprio agio con la tua presenza.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up