Come fai a sapere se un ragazzo sta giocando e si diverte con me o se vuole qualcosa di serio? | Portale Femminile

Novembre 11, 2021

Benvenuti nel Portale Femenino! Vuoi sapere se il tuo ragazzo è quello giusto per te e ci tiene davvero a te? Siete venuti nel posto giusto. Successivamente, ti diremo come sapere se un uomo ti prende sul serio o gioca solo con te.

Come fai a sapere se un ragazzo sta giocando e si diverte con me o se vuole qualcosa di serio? ️

Iniziare una nuova relazione può presentare molti rischi per tutte le persone coinvolte. È più normale di quanto vorremmo, ma, quasi sempre, uno dei due diventa più coinvolto emotivamente dell'altro e quindi finisce per ferirsi. Le relazioni serie e impegnate richiedono che entrambi vi troviate sullo stesso livello di sentimenti. Sì, se ritieni che il tuo ragazzo non lo sia, dovresti prendere misure preventive il prima possibile per poterti prendere cura di te e prenderti cura del tuo cuore.

 

Indice

    Principali indicatori di come un uomo ti valuta

    Quando un ragazzo è pronto al 100% per avere una relazione seria e duratura con te, si vede dalle sue azioni. Successivamente, te ne parleremo e quali sono i principali indicatori su come un uomo ti valuta. Presta attenzione a tutti loro, poiché indicheranno che tiene davvero a te.

    Tuttavia, dovresti tenere a mente che gli atteggiamenti che un ragazzo si prende per te o si sta solo divertendo con te si mescolano. Pertanto, ti consigliamo di prestare attenzione e valutare quali sono quelli predominanti per sapere se un uomo ti prende sul serio o meno.

    Vuole passare molto tempo con te

    Uno dei principali indicatori che un uomo ti prende sul serio è questo. Bene, se vuole passare molto tempo con te e ti include in tutti (o quasi) i suoi piani, è un buon segno. Se sei profondamente innamorato, non dirai molte cose buone su un ragazzo che ama uscire da solo.

    Pertanto, la cosa migliore che il tuo ragazzo può fare per dimostrare che vuole qualcosa di serio con te e ti è fedele, è includerti nei suoi piani. Inoltre, puoi dire che ama passare il tempo con te o che si diverte molto. Se è così, sentirai che è la tua anima gemella.

    Inizi ad essere importante nella sua vita

    Seguendo il punto precedente, un altro indicatore per sapere se un uomo ti prende sul serio è l'importanza che hai nella sua vita . Bene, se ti mostra con le parole e soprattutto con le azioni che sei importante per lui, è un buon segno chiaro che è pronto per qualcosa di serio.

    Sicuramente ti chiedi come sapere se sei importante o meno e quali sono gli atteggiamenti che lo dimostrano. Beh, ad esempio, può parlare al plurale (di voi due), condivide i suoi pensieri e progetti per il futuro, o addirittura vi include in essi.

    In questo modo, quello che vuole è farti sapere che hai uno spazio garantito nel suo futuro e nel suo cuore. Vuole di più che divertirsi con te e si sta davvero impegnando nella tua relazione.

    Si tratta di comunicare con te frequentemente

    Quando tieni a qualcuno, cerchi di comunicare con loro frequentemente. Anche se non hai niente di importante da dirgli, vuoi solo sentire la sua voce o sapere di lui.

    Pertanto, se il tuo ragazzo ti scrive o ti chiama spesso per sapere come stai, è segno che vuole qualcosa di serio. Se non sei importante nella sua vita, potrebbe scomparire per diversi giorni senza spiegazioni.

    Non ci sono scuse qui, quindi per sapere se un uomo ti prende sul serio, presta attenzione a quanto spesso scompare dalla tua vita o meno. Può succedere che occasionalmente non sia in grado di comunicare con te perché è effettivamente successo qualcosa. Ma se è sempre alla ricerca di un modo per farlo nonostante tutto, è perché ci tiene davvero a te.

    Leggi di più  Quali cibi posso portare in spiaggia o in piscina per i bambini? I migliori cibi da spiaggia | Portale Femminile

    Presta molta attenzione a tutto ciò che gli dici

    Seguendo la stessa linea di indicatori, per sapere se un uomo ti prende sul serio o meno, guarda come si comporta quando siete insieme e parlagli di te . Se noti che presta molta attenzione a ciò che dici, è perché tiene davvero a te.

    Inoltre, mostra perché pensa alle tue esigenze, gusti e preferenze . Ebbene, è consapevole e consapevole di tutto ciò che gli dici e non lo dimentica facilmente. Quindi se sa cosa ti piace e come ti piace, o ti ha sorpreso ricordando fatti o fatti su di te che gli hai detto molto tempo fa, congratulazioni, quell'uomo ti prende sul serio!

    Fai attenzione, poiché ci sono molti uomini che si distraggono facilmente o non hanno una buona memoria per alcune cose. Il fatto che non ricordi assolutamente tutto ciò che gli dici non implica necessariamente che stia solo giocando con te. Ad esempio, potrebbe non ricordare tutto ciò che gli hai detto sull'uscita con gli amici, ma sì, qual è la tua barretta di cioccolato preferita.

    Non ha problemi a farsi vedere con te in pubblico

    Quando un uomo vuole solo giocare con te, forse sta giocando anche con altre ragazze. Pertanto, non vuoi essere visto camminare per la piazza mano nella mano insieme. D'altra parte, quando un ragazzo è pronto per avere una relazione seria, non è imbarazzato né si preoccupa di uscire con te.

    Al contrario, è felice di essere visto insieme e vorrà dire a tutti i suoi amici, familiari e altri cari intorno a lui che ha trovato l'amore. Possono persino presentarveli, quindi preparatevi per cene e pranzi in famiglia.

    Connettersi con l'ambiente sociale di entrambi è il modo migliore per portare la relazione a un nuovo livello. Tutti conoscono la loro relazione e quindi è unificata e rafforzata molto di più.

    Ci tiene al tuo benessere

    Per scoprire se un uomo ti prende sul serio o meno, presta attenzione a questo indicatore. Se si preoccupa del tuo benessere e vuole il meglio per te, è un segno che tiene a te e vuole più che uscire con te.

    Ad esempio, possono darti qualche consiglio o darti la loro opinione su qualcosa che vuoi fare. Ti aiuterà a vedere i pro e i contro in modo da trovare sempre l'opzione migliore per te e per entrambi nel caso in cui riguardi anche lui.

    Con questo non intendiamo che ti dirà come dovresti vestirti, come portare i capelli o quanto spesso dovresti stare insieme ai tuoi amici e alla tua famiglia. Se lo fa, dovresti scappare da lì, poiché questo è un indicatore che è un uomo violento. Pertanto, finiranno in una relazione tossica.

    È interessato a incontrare la tua famiglia e i tuoi amici

    Infine, per sapere se un uomo ti prende sul serio o gioca solo con te, presta attenzione a quest'altro indicatore. Quando qualcuno vuole instaurare una relazione seria ed è interessato al proprio partner e all'incontro con la tua famiglia e i tuoi amici .

    Se un ragazzo ci tiene a te, vorrà il meglio per te e ti vedrà felice , così troverà un modo per passare del tempo con te. Seguendo il punto precedente, se vuoi solo incontrare la tua famiglia e i tuoi amici per controllarti e sapere dove o con chi sei, scappa. Quindi, se ti sta spingendo troppo forte o ti sta facendo pressioni per farlo, la cosa migliore che puoi fare è andartene prima di diventare più coinvolto sentimentalmente.

    Quali sono i segni che un uomo sta giocando con me?

    Ti diciamo già quali sono gli indicatori per sapere se un uomo ti prende sul serio. Ma sicuramente ti starai chiedendo come sapere se tuo figlio sta giocando con te . Bene, nello stesso modo in cui può mostrarti che tiene a te, ti darà segnali chiari se vuole uscire.

    Leggi di più  Che cos'è la sindrome da repulsione improvvisa e perché baciare il mio ragazzo mi fa schifo, è normale sentirsi disgustati dal proprio partner? Soluzione e trattamento | Portale Femminile

    Sì, lo sappiamo, a volte può essere difficile per noi vedere le intenzioni di una persona quando siamo innamorati. Ma anche così, certe azioni o gesti non passano inosservati e nonostante la nostra cecità amorosa, notiamo che sta succedendo qualcosa di strano.

    Come la sensazione che il nostro ragazzo voglia solo qualcosa di casual per divertimento, e non sia davvero coinvolto nella relazione. Se hai dei dubbi, fai attenzione a questi chiari segni che il tuo ragazzo sta solo giocando con te.

    Il suo atteggiamento cambia, a volte è tenero e altre volte molto distante

    Uno dei segni che mostra qualcuno che vuole solo giocare con te è il suo cambiamento di atteggiamento. Se noti che a volte è carino e altre volte molto distante, non è un buon segno. Ci saranno momenti in cui sarà gentiluomo e attento, ma è solo per portarti a letto.

    Dopo aver saziato i tuoi istinti più elementari, diventerai improvvisamente freddo e distante. In questo caso, probabilmente sarai turbato e glielo dirai. Dal momento che non è interessato a te, non si preoccuperà del tuo benessere e potrebbe ignorarti. Dopo diversi giorni, passata la rabbia, risponderà chiedendoti perdono.

    Ancora una volta sarà tenero, attento e gentiluomo, ma sarà per riportarti a letto. È un circolo vizioso che si ripete più e più volte e sembra non finire mai . Per sapere se un uomo fa sul serio con te, devi mettere da parte i tuoi sentimenti per un momento e prestare attenzione ai suoi atteggiamenti.

    Per lui non c'è nessun 'noi'

    Se vuoi sapere se un uomo ti prende sul serio o no, presta attenzione alle conversazioni che ha. Ascolta quello che hanno da dire, ma soprattutto nel modo in cui si esprimono. Quando un ragazzo vuole solo divertirsi con te, non ti parlerà di progetti futuri.

    Potrebbe dirti cosa vorrebbe fare o ottenere, ma saranno sempre piani individuali e non ti includerà in essi. I "noi" nelle loro conversazioni non saranno presenti, poiché non sono interessati a formare con te un rapporto serio e stabile.

    Ti considera e ti presenta solo come un amico

    Un altro dei segnali per sapere se un uomo ti prende sul serio o gioca solo con te è questo. Potrebbero aver già trascorso molto tempo insieme (diversi mesi) e non conosci nessuno della loro famiglia.

    Può anche capitare che in qualche occasione incontrino qualcuno della loro cerchia ristretta e ti presentino come loro amico . Se è così, allora sai che non è pronto a fare un altro passo o andare avanti nella sua relazione con te.

    Non sei una priorità per lui

    Se non sei una priorità per lui e quasi sempre ti dice che è impegnato o che non ha tempo per te, è segno che non gli importa di te. Anche se è vero che a volte i nostri partner possono essere impegnati, se c'è davvero il vero amore, sapranno come riservare uno spazio nella loro agenda per te.

    Quindi, se ti dice sempre che ha altri piani ed è con te solo quando non ha nient'altro di interessante o divertente da fare, sta solo giocando con te. Ci saranno momenti in cui non potrà davvero vederti, ma se sceglie sempre di fare festa con i suoi amici, non sei la sua priorità.

    Vuole restare single

    Seguendo il punto precedente, poiché non sei una priorità per lui, non ti includerà nei suoi piani o nel suo gruppo sociale. I ragazzi che non vogliono qualcosa di serio vorranno sempre mostrarsi single , nel caso si presenti qualcuno di più interessante.

    Leggi di più  Portale Femminile

    Inoltre, non si preoccupano di introdurre e includere le loro ragazze nel loro gruppo sociale poiché le vedono come una relazione casuale o come qualcuno che non sarà nella loro vita per molto tempo. Nel peggiore dei casi, potrebbe avere altre relazioni romantiche in parallelo e ti è infedele.

    Appare e scompare costantemente

    Come ti abbiamo detto per sapere se un uomo ti prende sul serio, dovresti prestare attenzione ai suoi cambiamenti di atteggiamento. Se appare e scompare costantemente senza alcun tipo di spiegazione, è perché vuole solo giocare con te.

    Sembra essere dettagliato, attento o addirittura tenero per ingannarti e farti credere che si prende cura di te. Ma, dopo che ha ottenuto da te ciò che cercava, svanirà per diversi giorni. Riapparirà quando avrà di nuovo sete di te, ma sarà solo per usarti.

    Sì, sappiamo che per te quel ragazzo può essere importante e tu sei innamorato, quindi vedere che sei solo il suo giocattolo sarà doloroso. Tuttavia, la cosa migliore che puoi fare è andartene prima di essere più coinvolto emotivamente.

    Infine, per sapere se un uomo ti prende sul serio o meno, presta attenzione ai suoi social . Rifiutarsi di aggiungerti alla sua lista di amici non è un buon segno. Può anche succedere che, se ti ha aggiunto sui suoi social network (Facebook, Instagram, TikTok, ecc.), ma si arrabbia quando commenta una qualsiasi delle sue pubblicazioni.

    Questo è un chiaro segno che vuole mantenere segreta la sua relazione e che sta solo giocando con te. Beh, non vuoi che nessuno nella tua cerchia ristretta sappia che state insieme.

    Cosa fare se il mio ragazzo non vuole qualcosa di serio con me?

    Se hai notato che il tuo partner non vuole qualcosa di serio con te , potresti voler cambiare il suo atteggiamento e farlo innamorare . Tuttavia, questo può essere un compito alquanto complesso, perché non puoi comprare l'amore o costringere qualcuno ad amarti.

    Ora, se ritieni di aver già provato di tutto per portare la tua relazione ad un altro livello, ma non hai successo, dovresti pensare a te stesso . È meglio andarsene, altrimenti ti ritroverai con il cuore spezzato e farai più danni.

    Se stai davvero cercando una relazione seria e stabile, è meglio smettere di perdere tempo, poiché non otterrai nulla. Sii libero e non disperare, troverai sempre qualcuno migliore, qualcuno che ti dà tutto il suo amore.

    Un'altra opzione, potresti chiederti se possono rimanere come amici. Tuttavia, non è altamente raccomandato, soprattutto se hai sentimenti molto forti per lui. Se lo ami davvero e non vuoi continuare a soffrire, la cosa migliore è tagliare tutti i tipi di relazioni che hanno.

    Non attaccarti emotivamente a qualcuno che non è pronto per qualcosa di serio con te e cerca i tuoi orizzonti. E infine, come dicevano le nostre nonne "c'è sempre una pausa per una cruda". Non avere fretta e ricorda che ti meriti un amore con tutte le lettere, qualcuno che sia disposto a darti tutto il suo cuore.

    Finora arriviamo con questa guida super completa su come sapere se un uomo ti prende sul serio o sta solo giocando con te . Speriamo che tutti questi suggerimenti che ti abbiamo dato ti siano stati utili e che tu possa metterli in pratica.

    Ti invitiamo a condividere con noi la tua esperienza qui sotto, nel box dei commenti e raccontaci come hai capito che il tuo ragazzo ti prendeva sul serio o no? Sei riuscito a trovare l'amore della tua vita?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up