Come faccio a sapere se io e il mio partner siamo compatibili o incompatibili? Compatibilità di coppia

Agosto 5, 2021

Sapere se io e il mio partner siamo compatibili è un compito che può sembrare abbastanza difficile. Dal momento che tutti hanno la loro diversità e il loro modo di essere . E creano un collegamento univoco, quindi identificarlo è piuttosto complesso. Tuttavia, per sapere quanto siamo compatibili con il nostro partner, bisogna tenere conto di alcuni aspetti generali della relazione.

Come faccio a sapere se io e il mio partner siamo compatibili o incompatibili? Compatibilità di coppia 💑

Sappiamo bene che quando inizieremo una relazione saremo sempre pieni di speranza e romanticismo. Il che ci fa non renderci conto di aspetti importanti per determinare se questa sia la strada giusta o meno. Questi aspetti possono essere visti in: atteggiamenti, modi di essere, piccoli fastidi tra le altre cose.

Per questo motivo, che si stia iniziando una relazione o meno, sarà importante prestare attenzione a questi aspetti per evitare qualsiasi dispiacere.

Indice

    Come sapere se io e il mio partner siamo incompatibili?

    Per identificare se siamo persone incompatibili o meno con il nostro partner. Sarà importante tenere a mente i seguenti aspetti che coprono il legame di qualsiasi relazione. Che può essere vicino a una diagnosi abbastanza accurata.

    Leggi di più  Cos'è la prolattina? Sintomi e cause dell'alta prolattina e trattamenti naturali per ridurla | Portale Femminile

    La prima cosa è il rispetto nella relazione . Questa in fondo è la base fondamentale di tutto. Ci deve essere questo rispetto reciproco. Perché impareremo a valorizzarci ea non oltrepassare i limiti stabiliti nella relazione, che sono importanti e che accettiamo all'inizio.

    Accettano le loro differenze e sanno come imparare gli uni dagli altri . Questo è senza dubbio cruciale poiché non sono disgustati dal gusto o dal modo di essere dell'altro. Piuttosto, lo prendono come una forma di apprendimento o accettazione . E si aiutano a vicenda con l'auto-miglioramento.

    Sanno come gestire una discussione . Presumono maturamente ciò che hanno fatto e sanno come scusarsi l'un l'altro. Lasciano completamente il loro ego e si concentrano maggiormente sulla risoluzione del problema per continuare per il meglio.

    Hanno una comunicazione molto buona . Questo è un altro pilastro molto importante che porta a un buon rapporto in futuro. Conoscere i dettagli dell'altro, essere consapevoli di ciò che gli è successo, tra le altre cose. Avere una buona comunicazione con completa fiducia in tutto renderà questo un rapporto duraturo e sano. Non pensano alla compatibilità che potrebbero avere e sono sicuri nella loro relazione.

    Leggi di più  Quanti denti da latte ha un bambino e cosa fare se mio figlio ha i denti da latte difettosi? | Portale Femminile

    Segni che determinano l'incompatibilità di coppia

    Questi segni di incompatibilità di coppia devono essere tenuti presenti per evitare conflitti o perdite di tempo in futuro. Oppure risolvili se è quello che preferisci. Puoi vedere la compatibilità o l'incompatibilità attraverso i personaggi e gli interessi che hai come coppia.

    • I piccoli errori diventano grandi travolgendo la relazione e trasformando sempre tutto in una discussione.
    • Ti toglie tutta la tua libertà . Invece di sentirsi liberi con lui o lei, tutto diventa imbarazzante. Non ti lascia respirare e dimentica che sei una persona con i suoi interessi.
    • Non è il tuo desiderio principale stare insieme come coppia. Preferiscono la pace di essere soli.
    • Incompatibilità nella convivenza . Non sanno vivere insieme . Hanno semplicemente modi di vivere molto diversi e non li condividono affatto. Il che crea disagio e continui dissapori tra i due.
    • Non vengono ascoltati. Non possono risolvere i problemi scegliendo di lasciarli lì e andare.

    Cosa fare se abbiamo un'incompatibilità caratteriale? Consigli

    Se c'è incompatibilità di caratteri e interessi nella coppia , ti diamo alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a migliorare questo problema.

    Leggi di più  Quali tipi di sindrome di Down esistono e come rilevarla negli ultrasuoni? Caratteristiche e aspettativa di vita

    Cosa fare quando non sei compatibile con il tuo partner?

      Ci sono coppie incompatibili che si amano, quindi questi suggerimenti possono essere di grande aiuto. Si tratta di piegare il tuo ego e mettere la tua attenzione sulla relazione.

      Ricordatelo se qualcuno non vuole ascoltarvi o fare la sua parte . La cosa migliore sarà lasciare quella relazione .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up