Come faccio a sapere che tipo di mani ho e quali unghie mi stanno meglio? Tipi di Unghie Finte, Naturali e Manicure

Agosto 5, 2021

È comune chiedersi quale forma di unghia stilizzi di più la mano? Per sapere questo, è importante tenere presente che alcune forme di unghie sono consigliate in base alla tua mano .

Ecco, finalmente, puoi rispondere alla domanda che tanto ti gira in mente: che tipo di unghie mi piacciono? Non importa se hai il dito medio sottile o se stai cercando unghie larghe , ci sono opzioni per tutte!

Come faccio a sapere che tipo di mani ho e quali unghie mi stanno meglio? Tipi di unghie finte, naturali 💅

Tieni presente che esistono diverse forme di unghie , inoltre, i colori che usi possono anche essere cambiati in più accordi in base al tuo tipo di unghie.

Se ti piace sfoggiare una mano più stilizzata, sappi che il colore trasparente è ideale come colore delle unghie per le mani grasse . A loro volta, anche i colori nudi sono un'ottima opzione.

Indice

    Quali tipi di mani ci sono e che tipo di mani ho?

    Attualmente si può dire che esistono sette tipi di mani secondo la chiromanzia e la chiromanzia. Questi si basano sulla forma delle nostre mani, sui tipi di dita e sui tipi di unghie, presumibilmente per indovinare il nostro futuro, ma questo problema astrologico è un'altra questione.

    Leggi di più  Cos'è l'Iperidrosi Facciale e come prevenirla o curarla?

    Di seguito, elenchiamo le tipologie di mani accompagnate da una breve descrizione:

      Quali tipi di unghie sono i migliori per ogni mano?

      Ogni giorno possiamo chiederci , come faccio a sapere che tipo di unghie ho? Per scoprirlo, dobbiamo tenere presente che esistono diversi tipi di unghie a seconda della mano.

      Per le mani piccole e/o con le dita corte, l'ideale è usare unghie ovali o arrotondate. Questo tipo di unghia crea un effetto visivo in cui la tua mano sembra più lunga.

      Per quanto riguarda la forma delle unghie per le mani paffute , l'opzione migliore è usare unghie un po' lunghe e a forma di mandorla. Lo stile francese non è il miglior tipo di unghie per le mani grasse, fa sembrare la mano più grande con le dita larghe.

      Se hai una mano con le dita sottili, le unghie quadrate sono l'ideale. Senza superare la punta delle dita, questa opzione rende la tua mano più attraente.

      Leggi di più  Come rafforzare il sistema immunitario dei bambini rapidamente in modo naturale | Portale Femminile

      Alcuni potrebbero pensare che le loro dita non rientrino in questa classificazione , ritengono che le loro dita siano intermedie. In questo caso, l'opzione migliore è la forma a mandorla. Questo tipo di unghie dona un aspetto più lungo alle dita e le fa sembrare anche più sottili.

      Tipi di unghie finte e quale funziona meglio in ogni mano

      Poiché hai già capito i diversi tipi di mani e unghie, esaminiamo ora quale tipo di unghie finte ti si addice meglio.

      Oltre ad avere un aspetto migliore, la scelta del tipo di unghie finte ideale dipende dal tuo stile di vita. Ci sono alcuni tipi di unghie finte più resistenti per coloro che usano molto le mani nel lavoro quotidiano.

      In questi casi, le unghie acriliche possono essere una valida opzione. Sebbene l'applicazione sulle unghie richieda alcune ore, è un investimento a lungo termine che vale la pena considerare. Durano diversi mesi fintanto che fai una breve manutenzione settimanale.

      Leggi di più  Che tipo di trucco dovrebbero indossare le donne anziane? Come truccarsi dopo gli anni '60 | Portale Femminile

      Le unghie acriliche sono estremamente resistenti e resistenti , motivo per cui sono ampiamente utilizzate.

      Di contro, le unghie in gel , meno resistenti ma di facile applicazione. Alcuni hanno bisogno della luce UV, altri no. Non richiedono molta manutenzione e per rimuoverli puoi andare dal salone o immergere le mani nell'acetone per diversi minuti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up