Come dipingere le labbra per sembrare naturali, con rossetto color carne o nudo?

Luglio 30, 2021

Come dipingere le tue labbra naturali? Quando siamo in fase di trucco, anche se può sembrare di no, il rossetto può fare molta differenza. Alcune ragazze adorano i rossetti dai colori vivaci, ma altre adorano quelli nudi.

Tuttavia, i rossetti nude o i colori carne saranno sempre squisiti con qualsiasi trucco. Non ti resta che provare tra tutte le diverse tonalità, seguire alcuni accorgimenti e vedrai come le tue labbra risalteranno in modo molto naturale.

Indice

    Come dipingere le labbra con un effetto naturale?

    Molte ragazze amano le labbra sorprendenti, tuttavia i colori nude sono spettacolari con qualsiasi trucco. Ma fintanto che i toni vengono applicati correttamente.

    Poiché, se applichi un colore molto chiaro o molto scuro, non si vedrà nulla di estetico. È meglio mantenere sempre un corretto equilibrio tra i colori naturali che applichi. Per farli fondere con la tua pelle.

    Per creare un effetto naturale con i rossetti nude, avrai bisogno di:

    • Un rossetto di 1 o 2 tonalità più scuro del tono della pelle delle labbra.
    • Un rossetto della stessa tonalità, preferibilmente opaco.
    • Fazzoletto di carta.
    • Pincel fino.
    Leggi di più  Come sapere se manco a un uomo o se il mio ex vuole tornare con me? Come identificare i segni?

    Innanzitutto bisogna idratare molto bene le labbra in modo che siano inumidite ed è molto più facile truccarsi ed evitare labbra secche e screpolate.

    Successivamente, con il rossetto più scuro, delineare l'intero contorno labbra . Evitare di sporgere troppo dalla linea delle labbra, per evitare che sembri finta.

    Quindi, applica il rossetto nude come di consueto su tutto il labbro superiore e inferiore. Il precedente contouring ti impedirà di uscire dai bordi e danneggiare il trucco.

    Al termine, prendi il fazzoletto tra le labbra e rimuovi il prodotto in eccesso . Affinché si diffonda sui bordi delle labbra. Infine, sfuma con il pennello le linee che potrebbero essersi trovate tra il contorno e il rossetto.

    Trucchi per un trucco labbra naturale

    Anche se puoi avere tutte le sfumature nude perfette per le tue labbra , è importante seguire alcuni trucchi per il trucco in modo da non rovinare completamente il trucco.

    Devi assicurarti che le tue labbra siano idratate, poiché per tutti i trucchi naturali, è fondamentale che tu abbia le labbra idratate. Soprattutto per i rossetti MAC nude, che tendono ad essere più adatti al tono della pelle. Questo, per evitare che il rossetto si rompa e abbia un effetto che non vogliamo.

    Leggi di più  Cos'è il celotipo? Perché il mio partner ha una gelosia irragionevole e come risolverlo? Malattia della gelosia

    Anche per dipingere le tue labbra naturali, più è opaco, meglio è. Essendo i rossetti solitamente troppo cremosi, non danno un effetto molto naturale.

    Allo stesso modo dovete sfumare bene il colore tra la matita e il rossetto, questo è molto rigoroso per ottenere labbra naturali dai colori nude. Soprattutto in modo che i colori abbiano una transizione corretta.

    Devi applicare la polvere traslucida per una finitura perfetta , questo trucco deve essere fatto molto delicatamente, poiché non dovresti applicarne troppo. Basta applicarne un po'. Questo, in modo che il rossetto si sigilli completamente e non si spezzi.

    Rossetto nude o nude per labbra naturali

    I toni del rossetto o il nocciola naturale non devono necessariamente essere rossetti color carne. C'è un'ampia varietà di sfumature che puoi sperimentare per creare un look molto carino.

    Ad esempio, puoi dipingere le tue labbra con toni pesca, per sembrare naturali e allo stesso tempo molto femminili. Dal momento che mette in risalto le labbra, ma non in modo molto esagerato.

    Leggi di più  È un bene o un male continuare a parlare o scrivere al mio ex?

    A sua volta, puoi usare rossetti rosa pallido, poiché quando si tratta di colori caldi, diventano i migliori per creare un trucco naturale. Il colore rosa pallido è ideale per contrastare il tono della tua pelle. Puoi applicarlo con una matita leggermente più scura per creare la transizione e avere un bell'aspetto.

    Puoi anche dipingere le tue labbra naturali con i colori marroni , quando sperimenti con i colori marrone chiaro e scuro, è essenziale che tu usi un tono più chiaro per combinarli. Il segreto sta in una corretta transizione, per ottenere una finitura naturale.

    I beige crema sono perfetti da abbinare a qualsiasi altro tono nude. Poiché con loro si ottiene la perfetta finitura naturale . Non puoi mai ignorarli.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up