Come depilare o rimuovere i peli del naso che sono all'esterno o all'esterno con un taglianaso se sono una donna

Agosto 5, 2021

Ci sono molti articoli sul web su come rimuovere i peli dal naso , tuttavia, qui in PortalFemenino troverai la migliore spiegazione dettagliata a riguardo. Giorno dopo giorno i peli tendono a comparire sopra o direttamente nei pori del naso, questi dovrebbero essere preferibilmente trattati da uno specialista.

Come radersi o rimuovere i peli dal naso che sono all'esterno con un taglianaso se sono una donna

Da parte loro, nonostante molti li ignorino, compaiono anche dei peli all'esterno del naso che sono sicuramente fastidiosi e di cattivo gusto negli uomini ma ovviamente anche nelle donne, di fronte a questa situazione in molte occasioni ci chiediamo...

Indice

    Perché ho i peli del naso all'esterno?

    Sebbene possano sembrare fastidiosi e inutili, i peli sul naso sono estremamente utili per il nostro sistema immunitario . Questi intrappolano virus e batteri che potrebbero essere nell'aria quando inspiriamo. D'altra parte, inumidiscono anche l'aria per il corretto funzionamento del corpo.

    I peli sul naso possono essere distinti tra alcuni più piccoli e altri più spessi rispetto a quelli del naso esterno. Come nel resto del corpo, -i capelli sono l'esempio migliore- questi peli crescono nel tempo ed è così che i peli del naso appaiono all'esterno nelle donne e negli uomini.

    Leggi di più  Come applicare il trucco per gli occhi verdi e quali sono le migliori ombre o eyeliner? | Portale Femminile

    Nonostante quanto possano essere fastidiosi e antigienici i peli all'esterno del naso o sulla punta di esso, quelli all'interno delle narici sono di grande importanza, pertanto, la creazione di cera per la depilazione è sconsigliata , dal momento che le diverse tossine che può rilasciare può essere dannoso per l'organismo, così come l'eliminazione totale o parziale mediante epilazione laser.

    Consigli e tecniche per rimuovere i peli dal naso

    Esistono diversi modi per rimuovere i peli dal naso nelle donne che non vanno oltre il solito, ad esempio: L'uso di forbici con punta smussata è molto comune quando si desidera tagliare o rifilare solo i peli del naso dall'esterno . L'uso di questo tipo di punta è consigliato per evitare possibili lesioni all'interno delle narici.

    Quando si usano le forbici, si consiglia di attaccarlo il più possibile alla radice dei capelli in modo che impieghi più tempo a crescere e non dobbiamo fare queste pratiche così spesso.

    D'altra parte, possiamo anche rimuovere quasi interamente quei peli sul naso dall'esterno con l' uso di una pinzetta . Questa tecnica è popolare in questi giorni e altamente raccomandata dagli esperti, ma devi eseguirla con molta attenzione. Se non stai attento puoi produrre alcune forature quando stai tirando i capelli o addirittura causare una ferita.

    Leggi di più  Come scusarsi scrivendo? Le migliori frasi d'amore per il pentimento per chiedere perdono al tuo partner | Portale Femminile

    Dopo aver rimosso i peli del naso all'esterno con una pinzetta, si consiglia di inalare il vapore di un'infusione di un po' di tè, preferibilmente camomilla, per alleviare il dolore e rilassare la zona trattata. A sua volta, è molto importante pulire le pinzette e le forbici prima e dopo aver tagliato i peli del naso.

    Come strappare i peli del naso dall'esterno con un taglianaso

    Ci sono un gran numero di epilatori nasali per donne, alcuni funzionano a batterie mentre altri devono essere collegati direttamente alla corrente. Questa è un'opzione facile e veloce per rimuovere quei peli dalla punta del naso che ci infastidiscono così tanto ogni giorno.

    Per rimuovere i peli dal naso con un epilatore tieni presente che non puoi andare molto in profondità in quanto non è l'ideale. Oltre ad essere doloroso, se esageri con il naso, può ferire chiunque tu stia depilando . Vanno invece eliminati quei peli che si trovano esclusivamente sulla punta del naso e/o che sporgono da esso.

    Leggi di più  Come sapere se mi piacciono le donne o le ragazze? Sono bisessuale o lesbica? | Portale Femminile

    Gli epilatori hanno una sorta di aspirapolvere incorporato che aspira automaticamente i peli quando vengono rimossi dall'epilatore. In sintesi, i taglianasi sono l'opzione più consigliata e facile da applicare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up