Come depilare e modellare sopracciglia e baffi con cera o pinzette senza dolore | Portale Femminile

Agosto 12, 2021

Rate this post

Alcune donne si fanno prendere dal panico per il dolore della ceretta . Ci sono pelli molto sensibili che non resistono molto alla forte sensazione che rimane dopo che i peli sono stati strappati dal viso. Sfortunatamente, oltre alla depilazione laser , il modo più efficace per rimuovere i peli è la depilazione. Scopri come farlo qui!

Qual è il modo migliore per strappare le sopracciglia velocemente?

Odi passare ore e ore a tirare i capelli per i capelli con una molletta? Bene, il modo migliore per depilare le sopracciglia è con l'aiuto di una cera speciale che può essere bande calde o fredde. Si raccomanda che la cera utilizzata sia quella calda. Poiché quando si raffredda aderisce molto meglio ai capelli e offre una finitura molto migliore.

La ceretta alle sopracciglia offre l'opportunità di modellarle come desideri. Usando fasce di diverse dimensioni, puoi creare forme diverse, ottenere un'angolazione diversa e rivoluzionare con un nuovo look per le sopracciglia.

    Leggi di più  Nomi per bambini originali correlati o ispirati a pietre preziose, fuoco o natura | Portale Femminile

    Trucchi per strappare sopracciglia e baffi senza dolore

    La cosa più spaventosa della depilazione è il dolore, motivo per cui molte ragazze sono più inclini alla depilazione laser. Ma quando si tratta di sopracciglia, è inevitabile dover affrontare questo dolore almeno una volta alla settimana. Ma questa volta, portiamo diversi trucchi per le ragazze con la pelle più sensibile, in modo che non debbano sopportare troppo dolore durante la ceretta a casa.

    • Ghiaccio: intorpidire l'area è il modo migliore per ridurre la sensibilità. Anche se devi assicurarti di essere veloce, poiché l'effetto del ghiaccio svanisce dopo pochi secondi. Se lo desideri, puoi alternare il ghiaccio e le fasce o le pinzette in modo che il dolore sia meno pronunciato.
    • Idratare la pelle : mezz'ora prima della ceretta, puoi rilassare e sciogliere i peli sul sopracciglio o sul viso applicando uno strato di oli essenziali o crema idratante. Più l'area è umida e nutrita, i peli saranno molto più morbidi e facili da rimuovere, quindi ci sarà meno dolore.
    • Crema anestetica topica: Se temi davvero il dolore della depilazione, la tua salvezza saranno le creme anestetiche che puoi acquistare in farmacia. Applicare uno strato morbido sulla pelle delle sopracciglia, attendere qualche minuto e l'area sarà completamente insensibile.
    Leggi di più  Cos'è Detox o Zuppa Bruciagrassi e come prepararla per perdere peso in poco tempo? | Portale Femminile

    Prepara la pelle prima e dopo la ceretta o il tweezing

    Il depilatore in sostanza, maltratta la pelle. Altrimenti non ci sarebbe alcun dolore. E quando le ragazze hanno la pelle molto sensibile, possono verificarsi alcune ripercussioni come pori infetti, pori sanguinanti, pelle infiammata e arrossata o, in alcuni casi, irritazione. Quindi devi preparare la tua pelle a resistere alla ceretta .

    • Deterge molto bene la pelle in modo che lo sporco non entri nei pori.
    • Allunga la pelle per renderla meno dolorosa.
    • Al termine, pulire la pelle con un unguento antisettico.
    • Evita di toccare la pelle con le mani sporche e applica una crema idratante.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up