Come avere unghie lunghe e forti in una settimana, che crescono velocemente e non si spezzano?

Luglio 31, 2021

Tutte le ragazze vogliono unghie lunghe e forti. E inoltre, il fascino di unghie lunghe, naturali e colorate è come nient'altro. Tuttavia, per molti questo è qualcosa che è molto difficile per loro.

Per molte ragioni, le unghie, le cuticole e la carne intorno all'unghia sono indebolite. E quindi, ci porta a soffrire di unghie super fragili che non crescono e si rompono molto.

Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che possiamo fare per rendere le nostre unghie forti e sane. E in questo modo possiamo godere di unghie forti, lunghe e naturali .

Come avere unghie lunghe e forti in una settimana, che crescono velocemente e non si spezzano 💅

Indice

    Come far crescere unghie lunghe e forti?

    Quando si tratta di far crescere le unghie velocemente , ci sono alcuni trucchi che non puoi ignorare. E basta avere un solo ingrediente in casa per renderlo possibile: l' aglio .

    Applicare la pasta d'aglio sulle cuticole: questo trucco è l'ideale per quelle ragazze che hanno la cattiva abitudine di mangiarsi le unghie. Schiaccia tre grossi spicchi d'aglio e aggiungi un cucchiaio d'acqua. Frullare fino a quando non diventa una pasta. Applicare sulle cuticole e lasciare agire per 20 minuti.

    Leggi di più  I migliori trucchi per un trucco naturale, semplice e giovanile per le donne di 30 anni | Portale Femminile

    Immergi le dita nell'acqua all'aglio: nel caso in cui non soffri di mangiarti le unghie, ma le tue unghie sono super fragili, l'acqua all'aglio è l'ideale. Schiacciate tre grossi spicchi d'aglio, immergeteli in mezzo litro d'acqua e lasciate riposare fino al giorno successivo. Quindi immergere le dita per mezz'ora.

    Spicchi d'aglio in smalto: Uno dei più efficaci per ottenere unghie forti in pochi giorni. Schiaccia uno spicchio d'aglio medio e immergilo in una glassa incolore. Applicalo e lascialo finché non vuoi cambiarlo.

    Quali sono i migliori indurenti per unghie in circolazione?

    Se invece quello che vuoi è acquistare un prodotto chimico che aiuti le unghie a crescere in 1, 2 o 3 giorni, puoi scegliere uno dei seguenti:

    • Chimica tedesca QA01: questo è un indurente per unghie estremamente popolare. Dal momento che protegge le unghie da eventuali danni esterni e inoltre non lascia alcun tipo di odore.
    • Scientific Mavala K+: Se quello che vuoi è che le unghie si rafforzino velocemente, oltre a recuperare vitalità e rimuovere le cuticole in eccesso. Questo sarà quello che fa per te. Dovrebbe essere applicato più volte alla settimana per avere l'effetto migliore.
    • ISDIN SI-NAILS: Questo è un rinforzante molto potente. Tuttavia, nonostante rafforzi rapidamente le unghie, è necessario prendere precauzioni. A base di acido ialuronico, idrata le cuticole e favorisce una crescita accelerata.
    • Essie tratta Love & Color: questo indurente è disponibile in diverse tonalità. In modo che allo stesso tempo proteggi e migliori le tue unghie, mostri un colore squisito. Realizzato con cere strutturanti che rafforzeranno notevolmente le tue unghie e potrai sfoggiare unghie radiose con colori che risaltano.
    Leggi di più  Come sapere se qualcuno mi ha bloccato da WhatsApp? Posso sbloccare? | Portale Femminile

    Come prevenire la rottura delle unghie con questi suggerimenti e trucchi

    Anche se puoi immergere le dita nell'aglio ogni giorno . O applicando infiniti prodotti per la crescita delle unghie. Dovrai prendere in considerazione alcuni dettagli per avere successo.

    Devi avere una buona dieta , poiché avere unghie fragili in molte occasioni significa che alcuni dei valori del tuo corpo sono alterati. Puoi facilmente risolvere questo problema seguendo una dieta equilibrata. Così le tue unghie possono ricevere i nutrienti di cui hanno bisogno per essere forti.

    Evita anche di mettere le mani in bocca, poiché la saliva è un fluido che indebolisce notevolmente le unghie. Evita a tutti i costi di mettere le unghie in bocca. L'applicazione dell'aglio aiuterà a prevenirlo, poiché le unghie avranno un odore e saranno sgradevoli quando assaggiate.

    Allo stesso tempo, mantieni sempre le tue unghie pulite e lucide poiché gli smalti hanno proprietà protettive. Inoltre, avere unghie pulite impedirà la creazione della cuticola e quindi cresceranno molto più velocemente. E se hai unghie lunghe e forti, puoi sfoggiare degli incredibili colori di smalto per unghie della stagione.

    Leggi di più  Come fare dreadlocks o dreadlocks su capelli corti, lunghi, lisci o ricci? - Metodi Naturali da Fare in Casa

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up