Come avere labbra spesse, rosa e naturali

Settembre 22, 2021

Dal 1920 con i primi segni di Clara Bow di avere le labbra carnose quando le si delinea per dare un effetto migliore, le donne hanno quell'ossessione nascosta.

Ma non è stato fino al 2015 quando la famosa donna d'affari Kylie Jenner ha reso popolare la sua immagine e le sue labbra in modo tale che ora è diventato il desiderio della maggior parte delle donne e degli uomini che sentono che avere labbra grandi è un modo più attraente per attirare l'attenzione, per affascinare e sentirsi sexy .

Questa tendenza è diventata un'ossessione per molte persone, inclusa una donna che cerca di battere il Guinness dei primati per le labbra più grandi del mondo con più di 100 operazioni cosmetiche per aumentare il proprio volume.

Molte donne si sottopongono a diversi interventi chirurgici o iniezioni per far sembrare le labbra più grandi e rosee con un aspetto "naturale" pagando una notevole somma di denaro per ottenere tali risultati, ma molti dei casi si concludono con incidenti che le lasciano in condizioni peggiori. .

Detto questo, devi tenere in considerazione che per fare una procedura estetica dovresti sempre andare da un professionista della salute, poiché chiunque può eseguire una procedura estetica , ma non in modo appropriato per garantire che la tua salute e il tuo fisico non siano a rischio quando introducendo qualsiasi sostanza nel tuo corpo.

Leggi di più  Cos'è l'abbigliamento unisex e la moda genderless? Quali sono le migliori marche da indossare? | Portale Femminile

Niente è meglio del naturale, che non può danneggiare il tuo corpo o causare una reazione a catena, quindi qui ti insegneremo come avere labbra spesse e rosa in modo naturale in modo da non dover correre il rischio di iniettare acido ialuronico nel tuo corpo e comunque puoi unirti alla tendenza.

Come avere labbra spesse, rosa e naturali - Trucchi fatti in casa 👄

Indice

    Come far crescere le labbra in modo naturale

    Affinché le tue labbra crescano naturalmente, puoi farlo applicando Pepper Oil che con una sola goccia permetterà alle tue labbra di cambiare il loro pigmento in rosso e con il passare del tempo e un'applicazione costante potrai davvero apprezzare i cambiamenti di volume.

    Il miele è un buon elemento naturale per ottenere labbra grandi che applicando uno strato sulle labbra la sera e lasciandolo agire fino al giorno dopo lavate il viso nel tempo si possono avere labbra alla Jenner.

    Con la miscela di cannella in polvere e olio di mandorle puoi attivare la circolazione delle tue labbra e farle sembrare più rosse e carnose.

    Leggi di più  Cos'è l'acne Comedonian e quali tipi di acne esistono? Trattamenti e cause di brufoli e punti neri | Portale Femminile

    Ora, l' olio di menta piperita è uno dei migliori trucchi per far crescere le tue labbra in modo naturale e la cosa migliore è che puoi applicarlo in combinazione con un rossetto e lasciarlo agire durante il giorno.

    Esfoliare le labbra tre volte a settimana con zucchero e limone o qualsiasi altro esfoliante naturale o cosmetico che puoi ottenere, applicarlo sulle labbra e strofinarlo con lo spazzolino consentirà alle tue labbra di non seccarsi e opacizzarsi, ma di mantenere il loro colore rosa e sembrare più grande.

    Che tu ci creda o no, eseguire la duck-face almeno 30 volte al giorno ti permetterà di stabilire una routine di esercizi che faccia lavorare le tue labbra per renderle più voluminose, ma con effetti più lunghi.

    Trucchi per avere labbra carnose e rosa

    • Un trucco diventato abbastanza virale sui social network riguarda l' invenzione di Fullips, un prodotto che a forma di bicchiere o succhiare si mette in bocca per succhiare attraverso di esso o succhiare per creare pressione sulle labbra e che queste ottengono più grandi come se fossero gonfie, ma è un effetto che dura solo poche ore.
    • Con un lucidalabbra puoi creare un volume visivo maggiore, se ha un po' di colore nude sarebbe meglio per te. Applicare da due a tre mani soprattutto sul labbro inferiore.
    • I rossetti opachi creano un effetto visivo di labbra più grandi quando si riempiono completamente e il contorno può fuoriuscire un po' dal contorno delle labbra per infine pulire con il correttore, ricordatevi di non esagerare quando delineate fuori dal bordo delle vostre labbra, giusto un po' per creare profondità.
    Leggi di più  Come sapere se manco a un uomo o se il mio ex vuole tornare con me? Come identificare i segni?

    I prodotti artificiali sono usati per far crescere le labbra?

    I prodotti artificiali offrono solo un effetto di labbra più grandi per un breve periodo di tempo, a seconda del prodotto alcuni durano solo poche ore mentre altri un paio di giorni, ma nessuna garanzia che le tue labbra crescano in modo permanente.

    Quindi, ogni volta che vorrai portare le tue labbra più grandi per il trucco o quotidianamente dovrai usare un prodotto volumizzante o eseguire qualche tecnica che ti permetta di avere labbra più carnose e rosee in modo naturale.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up