Come arricciare o ondulare i capelli corti a casa in modo naturale senza calore o piastra - Trucchi

Luglio 31, 2021

Rate this post

Come arricciare i capelli senza calore? Molti di noi hanno sempre voluto provare i capelli ricci qualche volta. Tuttavia, quando usiamo i ferri da molto tempo, è ora di dire basta.

I capelli non possono essere sottoposti a troppo calore , tanto meno a lungo. Pertanto, arricciare i capelli senza ferro è di solito una delle migliori opzioni. Ma ti chiedi come fare le onde tra i capelli senza un ferro da stiro? La prima cosa che dovresti fare è prenderti cura di lui se è molto maltrattato e con le forchette.

Come arricciare o ondulare senza calore o piastra per capelli corti 💇‍♀️ a casa naturalmente - Trucchi

Qui ti lasciamo tutte le informazioni che devi sapere per arricciare i capelli senza calore o ferro e come ottenere ricci naturali senza danneggiare i capelli con il calore.

Modi per arricciare i capelli senza calore

Esistono numerosi modi per realizzare i ricci senza ferro , quindi dovresti prendere nota di tutto ciò che stai per leggere, perché imparerai come ottenere i ricci con le cannucce.

Leggi di più  Come schiarire o rimuovere le macchie ascellari con creme o rimedi casalinghi | Portale Femminile

Questa forma è una delle più semplici per arricciare i capelli , poiché dovrai solo acquistare molte cannucce dal tuo negozio locale o utilizzare quelle che hai già in ciascuna. Devi assicurarti che arrivino a coprire tutti i tuoi capelli.

Devi solo inumidire molto bene i capelli prima di andare a dormire. Separalo in tutte le parti che vuoi, e vai ad arrotolare i fili nelle cannucce. Sigillate la punta in modo che la ciocca non fuoriesca, e la mattina dopo avrete onde naturali senza ferro . Puoi sperimentare stili diversi !

Nel caso in cui non desideri ricci così pronunciati, e desideri solo onde morbide che scendano sulle spalle , la tecnica dell'arricciatura dell'asciugamano sarà l'ideale. Dividi i capelli in due parti e, dopo averli bagnati, intreccia i capelli intorno a loro fino a raggiungere la punta.

Suggerimenti e trucchi per fare i ricci senza ferro da stiro

La maggior parte delle volte, non dovrai solo bagnare i capelli per creare il perfetto ricciolo naturale . Ma a volte, dovrai implementare alcuni trucchi per ottenerlo.

Leggi di più  Che cos'è lo screening neonatale per rilevare le malattie?

Se a volte i tuoi capelli sono molto difficili da arricciare senza usare il ferro. Una delle migliori opzioni è usare una schiuma che aiuti a formare i ricci.

Non avere i capelli appena lavati. Se vuoi arricciare i capelli, lavali qualche giorno prima di farlo. In modo che le ciocche di capelli possano creare il loro grasso naturale ed è molto più facile acconciarle.

Lascia asciugare i capelli, è fondamentale che dopo aver fatto l'intreccio con il materiale che preferisci, lascia che i capelli si asciughino molto bene durante la notte. I capelli devono rimanere umidi ma non eccessivamente.

Proteggere preferibilmente i bigodini con una cuffia di raso. Questo è un passaggio facoltativo ma consigliato , in modo che durante il sonno i ricci non si spostino. E in questo modo possono avere la forma ideale.

Passo dopo passo per fare ricci senza calore

Come arricciare i capelli senza calore senza un ferro da stiro può sembrare difficile a molti, tuttavia qui ti lasciamo un passo per passo in modo che tu possa imparare tutte le tecniche.

    Leggi di più  Che colore di smalto usare per decorare le unghie in base al tono della mia pelle? Quali sono i colori degli smalti moda? | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up