Come arricciare o ondulare i capelli corti a casa in modo naturale senza calore o piastra - Trucchi

Luglio 31, 2021

Come arricciare i capelli senza calore? Molti di noi hanno sempre voluto provare i capelli ricci qualche volta. Tuttavia, quando usiamo i ferri da molto tempo, è ora di dire basta.

I capelli non possono essere sottoposti a troppo calore , tanto meno a lungo. Pertanto, arricciare i capelli senza ferro è di solito una delle migliori opzioni. Ma ti chiedi come fare le onde tra i capelli senza un ferro da stiro? La prima cosa che dovresti fare è prenderti cura di lui se è molto maltrattato e con le forchette.

Come arricciare o ondulare senza calore o piastra per capelli corti 💇‍♀️ a casa naturalmente - Trucchi

Qui ti lasciamo tutte le informazioni che devi sapere per arricciare i capelli senza calore o ferro e come ottenere ricci naturali senza danneggiare i capelli con il calore.

Indice

    Modi per arricciare i capelli senza calore

    Esistono numerosi modi per realizzare i ricci senza ferro , quindi dovresti prendere nota di tutto ciò che stai per leggere, perché imparerai come ottenere i ricci con le cannucce.

    Leggi di più  Che cos'è l'infedeltà emotiva o mentale e quali sono i segni per rilevarla?

    Questa forma è una delle più semplici per arricciare i capelli , poiché dovrai solo acquistare molte cannucce dal tuo negozio locale o utilizzare quelle che hai già in ciascuna. Devi assicurarti che arrivino a coprire tutti i tuoi capelli.

    Devi solo inumidire molto bene i capelli prima di andare a dormire. Separalo in tutte le parti che vuoi, e vai ad arrotolare i fili nelle cannucce. Sigillate la punta in modo che la ciocca non fuoriesca, e la mattina dopo avrete onde naturali senza ferro . Puoi sperimentare stili diversi !

    Nel caso in cui non desideri ricci così pronunciati, e desideri solo onde morbide che scendano sulle spalle , la tecnica dell'arricciatura dell'asciugamano sarà l'ideale. Dividi i capelli in due parti e, dopo averli bagnati, intreccia i capelli intorno a loro fino a raggiungere la punta.

    Suggerimenti e trucchi per fare i ricci senza ferro da stiro

    La maggior parte delle volte, non dovrai solo bagnare i capelli per creare il perfetto ricciolo naturale . Ma a volte, dovrai implementare alcuni trucchi per ottenerlo.

    Leggi di più  Come ingrassare o aumentare di peso durante l'allattamento Quali alimenti posso mangiare? | Portale Femminile

    Se a volte i tuoi capelli sono molto difficili da arricciare senza usare il ferro. Una delle migliori opzioni è usare una schiuma che aiuti a formare i ricci.

    Non avere i capelli appena lavati. Se vuoi arricciare i capelli, lavali qualche giorno prima di farlo. In modo che le ciocche di capelli possano creare il loro grasso naturale ed è molto più facile acconciarle.

    Lascia asciugare i capelli, è fondamentale che dopo aver fatto l'intreccio con il materiale che preferisci, lascia che i capelli si asciughino molto bene durante la notte. I capelli devono rimanere umidi ma non eccessivamente.

    Proteggere preferibilmente i bigodini con una cuffia di raso. Questo è un passaggio facoltativo ma consigliato , in modo che durante il sonno i ricci non si spostino. E in questo modo possono avere la forma ideale.

    Passo dopo passo per fare ricci senza calore

    Come arricciare i capelli senza calore senza un ferro da stiro può sembrare difficile a molti, tuttavia qui ti lasciamo un passo per passo in modo che tu possa imparare tutte le tecniche.

      Leggi di più  Che cos'è lo yoga o la ginnastica facciale? I migliori esercizi per tonificare il viso e per il rilassamento del viso | Portale Femminile

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up