Che cos'è e come si usa Benetint o Lip Stain? Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di Lip Tint? | Portale Femminile

Settembre 12, 2021

Stanca di indossare rossetti che sembrano innaturali? Quelli che normalmente macchiano tutto ciò che toccano. Bene, qui ti mostreremo un inchiostro per labbra e guance che ti darà un aspetto naturale e bello.

Cos'è Benetint o Lip Stain e come si usa? Vantaggi dell'utilizzo della tinta per labbra 👄

Indice

    Cos'è benetint o inchiostro per labbra e come funziona?

    Benetint è molto simile all'inchiostro per labbra coreano in quanto invece di pigmentare superficialmente, infonde le labbra. Ciò significa che il colore finisce per essere molto più naturale e duraturo, in altre parole è una tinta morbida.

    In primo luogo, il benetint è stato progettato per dipingere i capezzoli delle spogliarelliste, e no, non è un gioco. All'inizio era quello lo scopo, ma si è distinto come un blush naturale e un rossetto che finisce per regalare bei colori.

    Ci sono molte tinte per labbra a forma di tavolozza che assomigliano molto a benetint, ma non ottieni gli stessi risultati. Dato che mette in risalto il colore naturale , sulle guance dà gli stessi risultati della corsa all'aperto ma senza sudare, ci dona solo quel colore rossastro naturale.

    Leggi di più  Come trattare e aiutare un bambino autistico? Come insegnare loro a parlare e ad andare in bagno? | Portale Femminile

    Il benetint si presenta in un contenitore molto simile alle vernici per unghie, con un pennello delicato per applicarlo. Liquido, che facilita il suo assorbimento nella pelle e previene i risultati grassi come con altri trucchi.

    Può essere applicato sia sulle labbra che sulle guance per donare un blush molto bello e dall'aspetto naturale . Nel caso delle labbra, dona un aspetto rossastro, come se fossero state morsicate conferendo loro un aspetto più sano.

    Come si applica l'inchiostro per le labbra e quanto dura?

    Essendo una tinta, la sua applicazione è molto più semplice dei rossetti convenzionali, e qui ti mostreremo come applicare questo inchiostro per le labbra :

    Come usare benetint sulle guance? La cosa migliore è che può essere usato senza trucco o sopra, perché fornisce una colorazione rosa molto chiara. Basta applicarlo sulle guance e sfumarlo con le dita fino ad ottenere la pigmentazione desiderata, se lo si vuole più rossastro applicare un paio di volte.

    Leggi di più  Qual è il modo migliore per combinare i leggings? Scarpe, sneakers e stivali che stanno bene con i leggings | Portale Femminile

    Bisogna sfumarlo velocemente prima che si asciughi, in questo modo otterremo un trucco abbastanza naturale e uniforme. Se lo applichiamo sopra il trucco otterremo un risultato meraviglioso, completando incredibilmente il nostro trucco.

    Come si usa l'inchiostro per labbra Benetint? Di solito dà un colore rossastro naturale, qualcosa che può sembrare incredibilmente carino e attira molta attenzione. Anche se questo pigmento tende a seccare le labbra, il che fa sì che il colorante si depositi in alcune aree più di altre.

    Se quello che vogliamo è qualcosa di più uniforme, il modo corretto di applicarlo è con un po' di balsamo per le labbra dopo l'uso. Ciò conferirà al pigmento lucentezza e durata, oltre a idratare le labbra in modo da mantenere un colore uniforme.

    La cosa migliore è la sua durata, essendo un pigmento non macchia né sbiadisce, anche se gradualmente scompare . Sulle labbra tende a durare da una a due ore, con il balsamo per le labbra potrebbe durare fino a 3 ore.

    Nel caso delle guance la durata è alquanto sorprendente, superando anche le 12 ore di pigmentazione in quasi tutte le carnagioni.

    Leggi di più  Cos'è la cheratina e il collagene per capelli e a cosa servono? Qual è il suo beneficio per i capelli? | Portale Femminile

    Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del benetint o dell'inchiostro per labbra?

    Ci sono molti vantaggi nell'usare questo inchiostro per labbra , vediamo quali sono i principali vantaggi nell'usarlo. Inoltre, impara a sfruttarlo al meglio.

    • Il pigmento non è trasferibile, ciò significa che una volta asciutto non si macchia né sbiadisce.
    • È completamente naturale, quindi non secca le labbra , nonostante questo le secca un po'. Anche se questo è perché ha le stesse proprietà del vino, quindi secca la bocca allo stesso modo.
    • L' inchiostro rosso per le labbra può essere applicato senza trucco per dare una sensazione più naturale e salutare.
    • Può anche essere applicato sopra qualsiasi trucco, evidenziandolo e donandogli una finitura squisita.
    • Ha una durata incredibile.
    • Durante la sudorazione , il grasso non viene prodotto come accade con altri trucchi in crema o in polvere.
    • Si applica facilmente e rapidamente.

    Meglio di tutti, otterremmo due prodotti in uno, rossetto e blush.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up