Che cos'è, a cosa serve e quanto dura il Raddrizzamento Fotonico Laser? È meglio stirare i capelli con il laser o la cheratina?

Agosto 3, 2021

Molti di noi si chiedono spesso : cos'è il laser smoothing fotonico? Dal momento che tanto solo il nome provoca un po' di trambusto. Tuttavia, la verità è che questa è una nuova tecnica utilizzata per lisciare i capelli. Inoltre, permette di evitare l'uso di prodotti dannosi o abrasivi per i capelli.

Cos'è e quanto dura il Laser Smoothing Fotonico? Raddrizzare con il laser o la cheratina è meglio?

Allo stesso modo, questa procedura assicura che i capelli non perdano nulla, forza o lucentezza naturale. Questa lisciatura è aiutata dalla cheratina, il che significa che questo trattamento non danneggia i capelli come altri più comuni. Che ha la funzione di riparare i capelli danneggiati.

Indice

    Come fare la stiratura laser o laser fotonica sui capelli

    Per tutti i tipi di trattamenti per capelli, si consiglia di rivolgersi sempre a un vero professionista. In questo modo per garantire risultati fantastici.

    Tuttavia, la procedura del trattamento di levigatura fotonica laser non è molto complicata e qui ti lasceremo i passaggi per farlo.

      Leggi di più  Come rispettare la privacy del mio partner e non invadere la sua privacy Quali sono i limiti? | Portale Femminile

      L' effetto elettrostatico verrà eliminato una volta che il laser riuscirà a penetrare i fili. E quindi guarirà e riacquisterà molto splendore.

      Quando la fibra capillare riceve il laser, neutralizza la statica del capello e le cuticole si chiudono. In questo modo si ottiene maggiore durata da questo tipo di levigatura.

      Questo metodo è solitamente uno dei migliori per migliorare i capelli poiché è possibile ripararli dalla radice alla punta.

      Vantaggi e svantaggi della stiratura laser per capelli

      In questo trattamento, sono molti i vantaggi che possiamo notare nei nostri capelli dopo aver eseguito il trattamento. Quindi, qui ti informiamo su tutti i vantaggi del laser blu per lisciare i capelli !

      • Raddrizza i capelli dai capillari più interni senza danneggiarli o seccarli.
      • È adatto a tutti i tipi di capelli. Tinto, permanente o sbiancato.
      • Non contiene formaldeide, sostanza molto dannosa per i capelli.
      • Ripara i capelli molto danneggiati! Sigilla anche le doppie punte e restituisce ai capelli la lucentezza naturale che aveva perso.
      • Addio al crespo con i laser fotonici leviganti!
      • Dura 3 mesi . Che può variare a seconda del tipo di capelli.
      • Puoi bagnare i capelli in poche ore dopo aver terminato il trattamento.
      • Non solo liscia i capelli, ma li cura dalla radice alla punta.
      Leggi di più  Che cos'è la sincerità e come insegnare il valore della verità o della sincerità dell'infanzia nei bambini? | Portale Femminile

      Gli svantaggi del raddrizzamento laser risiedono nel fatto che se cadi nelle mani di inesperti i capelli possono essere danneggiati molto di più. Si tratta di un trattamento molto efficace, ma allo stesso tempo delicato. Pertanto, se non si prendono le dovute cure, i risultati possono essere disastrosi.

      Raddrizzatura laser vs stiratura alla cheratina, cosa è meglio per i capelli?

      Quando parliamo di cheratina, ci riferiamo a una sostanza molto benefica per i capelli. Lo leviga, lo recupera e lo guarisce .

      Tuttavia, ci sono molti trattamenti a base di cheratina pura per migliorarne l'aspetto. Ma è meglio il trattamento laser o il trattamento alla cheratina?

      Ebbene, la verità è che il trattamento stirante laser fotonico si basa sulla cheratina in tutte le occasioni per proteggere i capelli. Pertanto, si può dire che gli incredibili risultati sono dovuti alla prima applicazione della cheratina .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      1. Erika ha detto:

        Vorrei saperne di più. Ho un salone di bellezza

        1. Sare ha detto:

          Cosa c'è da sapere?

      Go up